L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 2, 2011

Scie chimiche in parossistico incremento dal 2 al 5 novembre 2011

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/11/scie-chimiche-in-parossistico.html

Scie chimiche in parossistico incremento dal 2 al 5 novembre 2011

Mercoledì, 2 novembre 2011

Nord:

In attesa della nuova perturbazione, in arrivo dall'Atlantico, proseguono le attività di aerosol definite "di mantenimento", così che potremo osservare pesanti nebbie di ricaduta al mattino ed alla sera e scie chimiche, in gran parte semipersistenti, durante le ore diurne. Cielo velato, bianchiccio, funereo. Sole accecante.

Centro:

Situazione assimilabile a quella prevista per il Nord Italia.

Sud:

Scie chimiche di tipo persistente atte a dissolvere residue nubi sulla Sicilia, con piogge sparse e locali acquazzoni sui settori centro-meridionali. Basse coperture artificiali in transito, a tratti compatte su Campania e Calabria. Nebbie di ricaduta.

Giovedì, 3 novembre 2011

Nord:

Scie persistenti si potranno osservare inframmezzate alla nuvolosità bassa in progressivo aumento ad iniziare dal Nord Ovest, associata a piogge sui settori alpini occidentali, in intensificazione ed estensione entro sera a Nord Ovest, Emilia e localmente Triveneto. Neve su ovest Alpi sino a 1900-2000 m. Temperature in calo.

Centro:

Cieli poco o parzialmente nuvolosi, ma con tendenza ad un graduale aumento della nuvolosità artificiale (scie chimiche in espansione) in serata. Piogge deboli sulla Toscana. Copertura chimica frammista a nubi anche sulla Sardegna, con improbabili deboli piovaschi notturni.

Sud:

Tempo artificialmente semicoperto sulla Sicilia, il cui cielo sarà solcato da mortali velature (scie chimiche in espansione). Foschie di ricaduta.

Venerdì, 4 novembre 2011

Nord:

Cielo coperto con piogge e rovesci sparsi, moderati-forti su Liguria, Piemonte, medio-alta Lombardia ed a ridosso delle Prealpi trivenete; deboli ed intermittenti su Polesine e Romagna.

Centro:

Nubi in progressivo aumento sulle Tirreniche ad iniziare dalla Toscana, con piogge sparse in intensificazione sui settori appenninici ed in locale estensione serale a Lazio e nord Sardegna. Nuvolosità igroscopica indotta, (scie chimiche persistenti), invece, in aumento sulle Adriatiche. Ciò impedirà alla perturbazione di spostarsi verso est e prolungherà i fenomeni piovosi su Liguria di Levante e sulla Toscana. Rischio di fenomeni violenti.

Sud:

Frequenti annuvolamenti in Sicilia con piogge sparse sui settori centro meridionali in estensione notturna alla bassa Calabria. Sole pallido altrove, per via delle coperture artificiali create ad hoc. Sarà quindi scarsa la probabilità di piogge sulla Campania.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

7 comments:

  1. in parossistico aumento c'è solo l'idiozia di chi scrive puttanate del tipo "nuvolosità igroscopita indotta" etc etc

    ReplyDelete
  2. I padroni del clima.I tanker Possono fare ciò che vogliono infischiandosene dei venti, dell'umidità, della pressione, della temperatura. È tutto sotto controllo NWO.

    Operazioni chirurgiche di microclima indotto solo su rieduchescional ciannel....

    ReplyDelete
  3. Il bello dei complottari sopratutto quelli delle scie comiche è che si riescono a smentire da soli
    le balle che raccontano hanno le gambe così corte da non essere minimamente credibili. Prima affermano che le scie chimiche non fanno piovere poi quando gli fa comodo a loro fanno piovere a comando ROTFL mai sentito cose così ridicole

    ReplyDelete
  4. Cominciamo con oggi, poi vediamo nei prossimi giorni:
    Mercoledì, 2 novembre 2011

    Nord:

    ... Cielo velato, bianchiccio, funereo. Sole accecante.

    Ah sì? Ma guarda caso a parte qualche cirro ad alta quota dalle mie parti queste "velature" proprio non si son viste.
    Imbecille!

    Scusa T.d.M. ti rubo la firma

    il Peyote sei uno straccione tutta la vita, l'unica cosa di funereo è tuo fratello portasfiga.

    ReplyDelete
  5. @Buzz Lloyd:
    "... Cielo velato, bianchiccio, funereo. Sole accecante.
    Ah sì? Ma guarda caso a parte qualche cirro ad alta quota dalle mie parti queste "velature" proprio non si son viste.
    Imbecille!"
    Idem da me (provincia di Bolzano).Un po' di nuvolette (sia alte che meno alte), ogni tanto qualcuna in piu', ogni tanto di meno. Ma il cielo che si vedeva era di un bellissimo blu! E ovviamente, di velature manco l'ombra!
    Ah, concordo con quel "Imbecille!"

    ReplyDelete
  6. Che patetici clown malati, nel minchia team sanremese: uno scrive il canovaccio di queste vaccate inventate copiando delle vere previsioni meteo infarcendole con le troiate sulle minchiascìe, l'altro si preoccupa di rendere il tutto in italiano - secondo lui - dandogli una veste "leggibile" con decine di virgole.

    E i gonzi abboccano, commentano... E il minchia team fa 4 spiccioli con adsense e tutto il resto... E i cloni e i fake abbondano...

    ilpeyote se questa è vita

    ReplyDelete
  7. E dove sta la previsione per l'alluvione di oggi?
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Maltempo-e-dramma-a-Genova-sette-i-morti-tre-sono-bambini_312609537474.html

    Perchè l'ha tenuta nascosta lui che sa tutto?

    Lo sa che ora è colpevole quindi della morte di 3 persone?

    Vergognati rosario, fai proprio schifo.

    ReplyDelete