L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 10, 2011

Ulteriori prove sulla falsità del movimento degli indignati e approfondimenti sul mondo della cosiddetta informazione alternativa al sistema

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/11/ulteriori-prove-sulla-falsita-del.html

Ulteriori prove sulla falsità del movimento degli indignati e approfondimenti sul mondo della cosiddetta informazione alternativa al sistema

Guardatevi ed ascoltate assolutamente il video in fondo all'articolo (specie se volete mostrare a qualcuno come i vari movimenti degli indignati, le rivoluzioni colorate e la primavera araba siano creati e manipolati dalla stessa regia).

Ma non mancate di leggere l'articolo sui veri padroni dell'Europa (Bilderberg, Trilaterale, BCE, FMI) e l'articolo presagio sul signoraggio. I piani dei nostri governanti occulti sono molto ma molto furbi, ed in un prossimo futuro persino la lotta contro il signoraggio ed il movimento per la verità sull'11 settembre potrebbero essere utilizzati per ingenerare una rivolta controllata e manipolata. D'altronde ho di recente scritto al regista del film September Clues chiedendogli di impegnarsi anche sul tema delle scie chimiche ... nessuna risposta ovviamente. 

E che dire di Paolo Bogni, che tiene convegni contro il signoraggio e scrive sul sito anticapitalismo? Tra i pochi link esterni presenti su quel sito troviamo quello di un fan della geoingegneria (Chiesa) e nessuno ai siti che denunciano le scie chimiche. A denunciare il signoraggio poi troviamo Marra, su cui ho già espresso i miei dubbi.

Altro personaggio che pur dice delle cose interessanti sul signoraggio è Salvatore Tamburro, ma come mai sul suo blog di scie chimiche non si parla, e come mai non risponde ad un mio breve commento su tale questione? Solo coincidenze?



Su Roberto Quaglia alcuni amici mi hanno riferito che nel corso di una conferenza pubblica, a precise domande sulle responsabilità del Vaticano nella palese congiura del potere ai danni delle popolazioni di tutto il mondo, costui ha storto il naso glissando sulla domanda.

E che dire di Massimo Mazzucco che su Luogo Comune riprende a parlare di scie chimiche, dopo un lungo periodo in cui il suo sito non ne occupava; la scusa ufficiale per una tale momentaneo disimpegno (in un momento in cui l'Italia veniva coperta anche per settimane intere da una cappa di scie degli aerei) non mi convince per niente. Sono ovviamente contento che su Luogo Comune il problema per antonomasia venga finalmente messo in evidenza, ma mi viene alla mente Icke, ed i suoi lunghi (e poco credibili) silenzi sulle scie chimiche. Forse adesso certe persone si sentono costrette a parlare di scie chimiche per non perdere credibilità? 
 
Le testuali parole di Mazzucco sono: " Negli ultimi anni avevo abbandonato la ricerca sulle scie chimiche, un pò perchè impegnato nella realizzazione dei vari documentari (cancro, marijuana, ecc..), un pò perchè avevo la sensazione che il muro di gomma contro cui ci si andava a scontrare, per cercare di capire il fenomeno delle scie chimiche, fosse comunque imperforabile".

E poi ancora, di fronte alla totale ubiquità del fenomeno delle scie chimiche spruzzate in ogni luogo del pianeta con la complicità di ogni governo possibile e immaginabile mi tocca leggere su Luogo Comune: "E’ perfettamente inutile chiedere ai nostri “rappresentanti eletti” di fare interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche, quando probabilmente gli stessi ministri della difesa a cui dovrebbero rivolgersi non sanno nemmeno bene cosa siamo obbligati a disseminare nel cielo, per conto dei nostri padroni americani".

Ed infine "mi sembra di capire che ormai la faccenda della cosiddetta “modificazione climatica”, con tutti gli annessi e connessi, sia diventata lo scacchiere su cui si gioca la vera partita del potere a livello globale".

Partita di potere? Ma di quale partita stiamo parlando se tutti i governi  collaborano attivamente? Se tutti spargono le stesse sostanze sulle teste dei cittadini? A me sembra che parlare di giochi di potere tra stati significa illudere la gente, far credere che il teatrino della politica corrisponda alla verità, mentre ai miei occhi è solo apparenza, sceneggata, opera dei pupi (come direbbe Camilleri).

Per chi non avesse ancora aperto gli occhi su quanto succede in altre parti del mondo, o non abbia fatto caso ai "cieli chimici" mostrati dai telegiornali nelle loro riprese di ogni angolo del mondo, riporto espressamente alcuni (fra i tanti) link che permettono di visionare foto provenienti da diverse regioni del globo di scie chimiche e cieli visibilmente modificati da forti fasci di radiazioni elettromagnetiche. Le foto sono tratte da una galleria fotografica internazionale che segnala per ogni foto la nazione e la città. Da notare che negli "schieramenti fra nazioni avverse" di cui ci raccontano i mass media, Bolivia e Venezuela sarebbero acerrimi nemici degli Stati Uniti, come Russia e Cina, (da notare anche il fatto che le scie di condensa in paesi caldissimi come la Libia sono una cosa assolutamente innaturale).

Scie chimiche in Venezuela, Cieli chimici in Venezuela, Cieli chimici in Venezuela 2, Cieli chimici in Venezuela 3,

Scie chimiche in Uruguay, Cieli chimici in Perù, Scie chimiche in Perù,
Cieli chimici in Argentina , Cieli chimici in Bolivia, Cieli chimici in Bolivia 2,

Scie chimiche in Libia, Cieli chimici in Libia (residui di scie), Cieli chimici in Libia, Scie chimiche (con aereo irroratore) in tunisia, Cieli chimici in Tunisia,

Scie chimiche in Cina, Cieli chimici in Cina, Cieli chimici in Corea del Nord,
 
I filamenti del morgellons, i nanosensori, la smart dust, non sono elementi di un progetto di modificazione climatica, ma qualcosa di molto peggio, che serve allo scopo di trasformarci in automi, se non peggio. E come in tanti altri siti si addossano tutte le colpe agli Americani (o magari all'accoppiata USA-Israele), e non al governo occulto, non ai gesuiti, non al vaticano, per non parlare di tutto quello che di occulto opera dietro il sipario.

Insomma sono sempre valide le analisi fatte nel precedente articolo sull'argomento

A me queste dichiarazioni [del giudice Imposiato sull'11 settembre], come quelle relativamente recenti di Cossiga, sembrano rilasci controllati di informazioni dai risvolti ambigui. Un giorno il velo di menzogne sull'11 settembre potrebbe squarciarsi ed allora è meglio che il merito di avere scoperto la verità de lo prenda qualcuno che finge di combattere il potere ma è ad esso affiliato.


Del resto questo movimento per la verità dell'11 settembre è inquinato, infiltrato, diretto, da tutta una serie di persone a dir poco subdole, a partire da Giulietto Chiesa, membro di un'organizzazione che porta avanti progetti di geoingegneria (ovvero spruzzare con degli aerei particolato metallico ed altre sostanze nell'atmosfera) e che sulle scie chimiche è sempre stato molto ambiguo e tutto sommato inconcludente. 
 
E adesso il video di Daniele, assolutamente imperdibile. 
 
Buona visione.


Da vedere prima dell'11 11 11 from censuratixcaso on Vimeo.

1 comment:

  1. la fuffa non è acqua, chissà se unendo gli sforzi hanno aumentato i guadagni ?

    ReplyDelete