L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 12, 2011

Violentissima tormenta in Alaska

http://www.tankerenemy.com/2011/11/violentissima-tormenta-in-alaska.html

Violentissima tormenta in Alaska

Ancora una conseguenza delle pesanti manipolazioni atmosferiche attuate con le irrorazioni chimiche e con i riscaldatori ionosferici: una potentissima bufera si è abbattuta di recente in Alaska che, lo ricordiamo, è sede, dell’impianto H.A.A.R.P., un apparato di antenne ufficialmente costruito per studiare la ionosfera, in realtà usato come micidiale arma climatica e tettonica.

Una tempesta di rara violenza sta interessando l'Alaska con venti della forza di un uragano, mare burrascoso e forti bufere di neve. Condizioni meteorologiche avverse sono frequenti sulle aree del Nord Pacifico in questo periodo dell'anno, ma è l'intensità dell'evento a risultare decisamente insolita. Il Servizio meteorologico nazionale a Fairbanks comunica che questa tempesta potrebbe essere una delle più violente tra quelle rilevate negli annali storici locali. Durante il blizzard sono state rilevate raffiche fino a 120-130 km/h!

Le autorità locali hanno predisposto un ordine di sgombero per tutti i residenti dell'area litoranea sulla quale è previsto, a causa dei venti impetuosi, un alto rischio di inondazioni e di erosioni della costa. Per più di sei ore la tormenta ha assunto le caratteristiche tipiche di un uragano di categoria 1. La Protezione civile (sic) invita la popolazione a dotarsi di scorte alimentari di prima necessità, a proteggere il più possibile le proprie abitazioni dal rischio inondazione ed a recarsi tempestivamente nei centri di riparo e prima accoglienza allestiti per l'evento.

Fonte: Huff Post Green

7 comments:

  1. Bufere di neve a metà novembre in Alaska, è sicuramente una cosa anomala.
    GOMBLOTTOOOOOOOOOOOOO

    ReplyDelete
  2. Vero Yenz, fenomeni stranissimi e quasi soprannaturali... Si aspettano con ansia (si fa per dire) i soliti "buchi" di HAARP e una marea di licenziamenti e esecuzioni sommarie di agenti SMOM a Gakona che han premuto l'interruttore sbagliato.

    ReplyDelete
  3. Immaginate un cervello complottista: anche in situazioni normali identifica qualcosa di sospetto. Ma noi debunkers non ci arriviamo proprio! :D

    ReplyDelete
  4. Ma noooo in Alaska nevica ..... ma noooooo non l'avrei mai detto ROTFL che cialtroni

    ReplyDelete
  5. E gia', che a meta' novembre in Alaska nevichi e' proprio strano.
    Quasi come che a meta' giugno in Italia sia caldo...
    Ma annateveneaffareinculo, imbecilli!

    ReplyDelete
  6. Certo che è strano che in novembre ci siano tormente di neve in Alaska, come ben sanno i ricercatori indipezzenti, questa si trova all'equatore ...

    :D:D:D:

    ReplyDelete
  7. Bisogna concederglielo: per sputtanarsi il nome ed il faccione in questo modo serve un certo pelo sullo stomaco.

    ReplyDelete