L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 29, 2011

Alta pressione e scie evanescenti, come da copione

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/12/alta-pressione-e-scie-evanescenti-come.html

Alta pressione e scie evanescenti, come da copione

Situazione sostanzialmente invariata rispetto ai tre giorni precedenti. Una vasta area di alta pressione insiste sul nostro paese, motivo per cui non vi sono previsioni degne di nota nell'ambito delle attività di aerosol clandestine, le quali si concentreranno nelle più discrete ore notturne. Durante il giorno, potremo osservare il sorvolo di aerei con scia semipersistente. Localmente, sopratutto su Nord e Centro, si potranno formare coperture indotte (le cosiddette "innocue velature" dei centri meteo di regime).

Le ormai affinate tecniche di irrorazione per quanto riguarda il territorio italiano permettono una perfetta  dissimulazione delle operazioni militari in corso e, laddove vi siano condizioni di alta pressione (come in questi giorni), i velivoli adibiti alla dispersione di metalli elettroconduttivi ed igroscopici, intervengono senza l'uso di appariscenti scie di tipo durevole, mentre è di recente applicazione la diffusione del tossico manganese, così da fornire al cielo una fallace colorazione azzurra. Niente più cieli bianchi, quindi, ma non cadete in inganno, poiché le operazioni di aerosol non si fermano. Il cielo sarà sì quasi blu, ma non si formeranno nubi naturali.

E' di questi giorni la notizia che ben 17 radar (ufficialmente "antiimmigrati") di enorme potenza sono stati installati sulle coste italiane, perciò si sono incrementate notevolmente le esigenze legate alla propagazione dei segnali elettromagnetici. In questo contesto, le cosiddette scie chimiche restano una priorità.

Per il giorno 30 è previsto un aumento della nuvolosità sul Nord Italia. Per questo saranno possibili precipitazioni nel Levante Ligure, mentre la Liguria di Ponente sarà oscurata da coperture artificiali e non si verificheranno fenomeni. Al centro saranno osservabili le "velature" in arrivo da Occidente, oltre a quelle che verranno "stese" direttamente su Toscana ed Emilia Romagna.

Al Sud probabili fenomeni (piogge chimiche) e tempo instabile. Attività chimica di non eccessivo rilievo, visto che gran parte dei velivoli sarà impegnata nel Nord e Centro Italia.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

7 comments:

  1. Ma ancora scrive? Dopo che ha intitolato un post "piove, non piove, sempre colpa delle scie" che cavolo altro vuole scrivere???

    http://nico-murdock.blogspot.com/2011/12/cosa-servono-le-scie.html

    Quando si arriva a quegli apici, la gente dotata di cervello si fa le sue belle risate, quelli con QI negativo diventano suoi succubi. Per fortuna sono pochissimi :-)

    ReplyDelete
  2. ... E' di questi giorni la notizia che ben 17 radar (ufficialmente "antiimmigrati") di enorme potenza sono stati installati sulle coste italiane ...

    Ah sì? E quanto sarebbe questa "enorme potenza"? Perché se sono come quello di Niscemi emette di più il cellulare che sicuramente hai in tasca ...

    ReplyDelete
  3. Avete visto la foto?
    Cielo azzurro a Sanremo (fino a ieri, non oggi).
    Continua a smentirsi da solo: se quella foto l'avessi pubblicata io, avrebbe scritto che era "pennellata"!
    Straker, sei un idiota!
    Straker/Griffith sta acconguagliando figure di m..da anche su Luogo Comune con la fanfaluca delle scie a "quota cumulo". Si vede che ci gode ad essere mastrusciato nel di dietro!

    ReplyDelete
  4. Giusto per dare un idea della realtà.....

    Qui a Modena sta piovendo

    ROTFL

    ReplyDelete
  5. mentre è di recente applicazione la diffusione del tossico manganese, così da fornire al cielo una fallace colorazione azzurra

    Ma come si fa a dire certe stronzate senza venire inghiottiti dalla terra?
    Primo, se coloro qualche cosa questa cosa diventa opaca. Invece quando il cielo è azzurro la visibilità è spesso di decine e decine di km.
    Secondo, da wiki:
    -Il manganese è un metallo grigio-bianco, di aspetto simile al ferro
    -L'ossido di manganese invece è un pigmento marrone che si usa per vernici e nelle terre naturali (es: terra di siena, terra di siena bruciata).
    -Il manganese si usa anche per decolorare il vetro, per togliere la tinta verdastra conferitagli dalle impurità di ferro: in concentrazioni molto alte dona al vetro un colore violetto.


    MA DOVE CAZZO LO HAI TROVATO IL COLORE AZZURRO?

    ReplyDelete