L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 24, 2011

Da Santo Stefano all'Epifania si vede l'anno come si scia

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/12/da-santo-stefano-allepifania-si-vede.html

Da Santo Stefano all'Epifania si vede l'anno come si scia

Nel contesto di pesanti operazioni di aerosol clandestine attualmente compiute su Germania e Svizzera, con fitte nebbie di ricaduta ed impenetrabili stratificazioni indotte di ampia estensione, sull'Italia settentrionale la giornata del 23 dicembre 2011 sarà caratterizzata dal transito, da Nord, di nubi artificiali di bassa quota (i centri meteo di regime le definiscono "innocue velature", "nubi alte e sottili" o ancora "velature in rapido spostamento"). Temperature in calo.

Al Centro ed al Sud saranno osservabili scie di tipo non persistente ed il cielo sarà in genere azzurrino e sgombro da "cumuli dal bel tempo", salvo sul mare. La dispersione di elementi igroscopici sarà causa di oscuramento solare nelle ore principali della giornata, mentre di prima mattina le eventuali formazioni naturali si dissolveranno in breve tempo. Al Sud le piogge previste dai centri meteo nazionali saranno poco probabili. Se cadranno, saranno impetuose e fugaci.

Il giorno 24 sarà per lo più asimilabile al 23, mentre per il 25 dicembre 2011 è previsto un incremento della nuvolosità imbrifera e ciò porterà a un'intensificazione delle operazioni militari di aerosol clandestine, in special mondo durante le ultime ore della notte e di prima mattina. Le eventuali precipitazioni previste dai meteorologi allineati saranno ancorché limitate dalla dispersione di polimeri igroscopici (vedi brevetto Peter Cordani e DYN-O-MAT), bario ed alluminio. Non si possono escludere, però, fenomeni violenti, come contraccolpo dell'indebolimento delle perturbazioni nelle aree limitrofe, nel Levante ligure e/o in Toscana ed Abruzzo. Prestare attenzione.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

3 comments:

  1. E quelli sarebbero aerei militari????

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Ma stanotte saranno sul terrazzino col telemetro per misurare babbo natale?

    ReplyDelete
  2. @Nico non sapevi che l'easy jet con i suoi a320 è al nostro servizio! Ricordati la nota 1.561 ripeto 1.561!

    ReplyDelete