L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 15, 2011

Grillo si toglie la maschera

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/12/grillo-si-toglie-la-maschera.html

Grillo si toglie la maschera

Mentre l'informazione libera diffusa (chissà per quanto ancora) tramite internet permette di approfondire i collegamenti tra Monti, il vaticano ed i Gesuiti, il metodo quasi ipnotico utilizzato studiatamente da Monti per comunicare utilizzando le strategie della Programmazione Neuro Linguistica, mentre il Vaticano (ovviamente) approva la manovra di Monti giustificando così i sacrifici della povera gente.

In data 6 Novembre 2011 Beppe Grillo rilascia questa intervista e definisce Monti un personaggio credibile e che già nel 2009 ne aveva parlato, lungimirante il nostro caro Beppe!  



Ed anche l'ANSA ci conferma che Grillo non se la sente di dare un giudizio negativo su Monti. Queste le sue testuali parole: "Io credo che ora questo Paese abbia bisogno di persone credibili, come lo e' Monti, per traghettarci alle elezioni del 2013, cambiando la legge elettorale, il conflitto di interessi e bloccare il debito. Non ha iniziato male"  (Link per chi volesse leggere l'intervista completa).

Nota bene, Grillo accusa i giornalisti di avere travisato le sue parole: 'Io ho detto in un incontro pubblico, in una libreria, che "Monti è una brava persona", una frase che è stata trasformata in un appoggio incondizionato al Governo (alla Bersani style per intenderci). Ho detto che Monti deve fare tre cose: cambiare la legge elettorale, risolvere i conflitti di interesse e bloccare l'aumento del debito. E anche che deve dare ascolto ai movimenti. Lo farà? Ne dubito, ma se lo facesse non potrei criticarlo per questo.'

Come "smentita" sembra decisamente debole, non ho capito bene cosa abbia smentito poi; in realtà riconferma che secondo lui MONTI E' UNA BRAVA PERSONA!

Ecco che per il castigamatti italiano, l'uomo che pretenderebbe di riformare l'etica della politica italiana, un grande banchiere appartenente a gruppi super elitari come la Commissione Trilaterale ed il gruppo Bilderberg è UNA PERSONA CREDIBILE, UNA BRAVA PERSONA! Una persona che fa parte della "crema della crema" della società, che chiede sacrifici agli italiani invece che al sistema bancaria/finanziario che ha creato la crisi artificiale, che evita accuratamente di menzionare come il debito derivi direttamente da quel "furto legalizzato" (parole di Di Pietro) del signoraggio ... una persona credibile!

Mi piacerebbe tanto vedere Beppe Grillo raccontare queste oscene barzellette ai due anziani coniugi che già oggi sono costretti a rubare per potere mangiare o a quel lavoratore che a Palermo ha distrutto uno sportello dell'INPS vedendo sfumare il suo sogno di potere andare finalmente in pensione (a proposito, l'INPS è in attivo, ma i conti che vengono riferiti a noi cittadini sono truccati).

Adesso chissà se i suoi seguaci si prenderanno a schiaffi da soli, vedendo come costui si sia tolta la maschera di difensore dell'umanità per portare acqua al governo delle banche. Noi lo avevamo denunciato da tempo scrivendo un articolo sui guru manipolatori Grillo e Travaglio.

Del resto Grillo non parla mai di scie chimiche, e non perché non ne sia a conoscenza ovviamente ... guardatevi questo breve video e rileggetevi il vecchio articolo su Grillo e Travaglio


------------------------


Leggi anche





4 comments:

  1. Beh, per quanto riguarda l'antisemitismo ed il nazifascismo mascherato, credo che una buona parte dei complottisti DOC lo sia in qualche misura.

    ReplyDelete
  2. Punteruolo, sono d'accordo con te (e con Nico prestidigitatore). Solo un''appunto': antisemitismo e nazifascismo non sono mascherati, tra le idiozie sparate dagli straccioni complottisti, sono perfettamente palesi. Il famoso "humus" nel quale prosperano è "fertilizzato" continuamente da queste porcate schifose.

    ReplyDelete
  3. Riferito al firmatari dell articolo. Scusa ma sei monodimensionale ed esserlo nel 2012 non è normale. Non capisco dov'è la nota stonata ( Monti e' credibile, infatti all'inizio i mercati... spero faccia questo, questo e quello)...Poi dopo che Monti non fa nascono le critiche. Quelle dichiarazioni in una persona sana di mente non desterebbero problemi. Spero tu non sia uno di quelli in malafede. Dato che parli di dichiarazioni limpide precedenti al 15 dicembre, data del tuo articolo. Non scrivi cosa ha fatto e detto nel frattempo? Oggi Grillo è critico con Monti perchè Monti non ha fatto un caznulla. Lineare carpiato tridimensionale. Approposito invece di aspettare Grillo perche' non vi date appuntamento tutti sotto il Quirinale a chiedere conto delle scie chimiche?. Siete tanti anche io credo nella loro esistenza. Ma non aspetto che Grillo si impegni su tutto. Quando muore che si fa?. Il movimento è un'altra cosa, le daremmo anche a Grillo se un domani si comporta seriamente male, poi non si candida. Cosa gli si può dire ? E' come essere comunisti e criticare D'annunzio. Quello e' un poeta ,BENZINA. Chi sta al governo ATTUA. Scusate se ho usato alcuni toni accesi come all'inizio del commento. Non volevo essere aggressivo. Grazie comunque per lo spazio.

    P.S. So che anche quello e' un altro ordine mondiale e so che devo combattere anche quello, si chiama vita. L'onda perfetta non esiste. Ma l'onda nuova si. Poi la si addrizza anche grazie a voi con le vostre critiche. Son contento. State contribuendo ad addrizzare l'onda.

    ReplyDelete