L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 24, 2011

I meteorologi ammettono (implicitamente ma spudoratamente) l'esistenza delle scie chimiche

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/12/i-meteorologi-ammettono-implicitamente.html

I meteorologi ammettono (implicitamente ma spudoratamente) l'esistenza delle scie chimiche


Previsioni meteo per il Piemonte mercoledì 21 dicembre, dal sito 3bmeteo: "Soleggiato altrove, seppure con velature o stratificazioni alte e sfilacciate in transito".

Eppure, come purtroppo tante altre volte, le velature non erano nuvolose, non erano naturali, ma portate da decine e decine di aerei che con le loro scie persistenti, espanse oltre ogni misura, hanno coperto artificialmente il cielo generando, questo sì velature sfilacciate, ma si tratta del tipico sfilacciamento di queste anomale scie rilasciate da certi aerei, che fino a dieci anni fa non si erano praticamente mai viste.



A riprova eccovi due foto di quel mercoledì 21 dicembre 2011, foto dalle quali appre evidente che alcune scie persistenti si espandono, si allargano oltre misura, si sfilacciano per l'appunto, e coprono gran parte del cielo riducendo notevolmente l'irraggiamento solare.

clicca sulla foto per vederla ingrandita in massima risoluzione
Abbiamo quindi, col semplice confronto tra previsioni meteorologiche (fasulle) e osservazione diretta del cielo, la prova che qualcuno sta spacciando le scie degli aerei per fenomeni nuvolosi, giacché se dicessero la verità, ovvero se dicessero "cielo coperto in gran parte del Nord-Italia da numerosi passaggi di aerei con scia bianca al seguito" la gente sentirebbe scattare dentro di sè un campanello di allarme. E allora, male che vada, chiederebbero una moratoria per il volo aereo (piuttosto che la sospensione a giorni alterni del traffico delle automobili).

Sarà un caso che gli stessi siti di meteorologia e gli stessi meteorologi che spacciano per "velature" la copertura delle scie negano categoricamente l'esistenza delle scie chimiche? Sarà un caso che parlino sempre e solo di scie di condensa? Eppure nel negare l'esistenza delle scie chimiche fra costoro c'è chi afferma che:



L'unico 'pericolo' tra virgolette rappresentato dalle contrails è riassumibile in due voci: - lieve schermatura della luce solare a svantaggio del calore respinto. - difficoltà nella navigazione aerea a vista.



   e ancora:

Tuttavia va considerata l'esiguità delle contrails rispetto all'enorme spazio del cielo.


Sono parole del meteorologo Pierlugi Randi.

Tutto questo ad un apersona con un minimo di apertura mentale dovrebbe bastare a comprendere la realtà delle scie chimiche. Informarsi è doveroso e necessario.

clicca sulla foto per vederla ingrandita in massima risoluzione

6 comments:

  1. Eh si Wasp, a furia di farsi di canne, il THC ha completamente ridotto in poltiglia la massa cerebrale del pennuto ...

    ReplyDelete
  2. No, ormai sono dell'idea che il danno fosse antecedente il THC... anzi penso che sia un bene che questo usi farsi perchè sennò potrebbe diventare pericoloso. Uno che si vanta di essere stato processato per atti contro la società...

    ReplyDelete
  3. la tigre della malora ha detto...

    Mi firmo e basta.

    ilpeyote ma vattene coglione

    Posso quotare?
    Lo so che il giorno di Natale non è bello, ma questo imbecille gli insulti se li merita tutti, dal primo all'ultimo. Quindi ripetiamo:

    Mi firmo e basta.

    ilpeyote ma vattene coglione

    ReplyDelete
  4. Mi si son sflacciate le balle. Quante belinate.

    ReplyDelete