L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 29, 2011

Morgellons disease: a transgenic new plague ? (article of Timothy Bancroft-Hinchey)

http://tankerenemy.blogspot.com/2011/12/morgellons-disease-transgenic-new.html

Morgellons disease: a transgenic new plague ? (article of Timothy Bancroft-Hinchey)


4 comments:

  1. Ma lo vede la gente che riportano i titoli modificandoli a loro piacimento per alterare la verità ? Questa si chiama disinformazione

    Questo è il titolo originale

    "Morgellons Disease: Delusional parasitosis or Transgenic New Plague ?"

    Dove si capisce bene la parola "Delirante -> Delusional"

    ReplyDelete
  2. Unfortunately, the author, although he remembers that Morgellons can be linked to transgenic food...

    STRAROTFL

    Do you remind something?

    RISTRAROTFL

    ReplyDelete
  3. "We publish an article of Pravda.ru about Morgellons."

    No, tu non pubblichi nulla perchè hai un disclaimer che dice che non sei una testata giornalistica, perchè sei troppo CONIGLIO per prenderti una responsabilità così. Dovresti scrivere:
    we have copied this article from Pravda.ru; we have changed the title because we are trying to make a living misguiding people into believing the haox of chemtrails, which are not mentioned in the article.


    Inoltre, riguardo al "cibo transgenico", ricordo che la modifica genetica di frutta e verdura viene fatta da secoli con gli innesti. Le carote sono arancioni perchè è stato voluto così da dei coltivatori olandesi del 1600. La modifica genetica delle piante si fa da sempre.

    ReplyDelete
  4. "la modifica genetica di frutta e verdura viene fatta da secoli con gli innesti."

    Da più, da ben più tempo. Basti pensare al mais (granturco se preferite): quando venne importato in Europa dagli Spagnoli, era già il risultato di lunghissime operazioni di "ingegneria genetica " effettuate dalle popolazioni dell'America centro-meridionale - al punto che oggi, non è più possibile stabilire quale fosse la pianta selvatica originale.

    TUTTO quello che mangiamo, di natura sia vegetale che animale da allevamento, e buona parte delle fibre naturali che usiamo per vestirci e per altri scopi, è il risultato di un paziente lavoro di modifiche genetiche nel corso dei secoli.

    L'unica differenza è che in passato, bisognava lavorare con gli incroci e gli innesti, perchè questi erano gli unici meccanismi conosciuti. Oggi, le cose si possono fare in modo diverso e per certi aspetti più ampio - ma il risultato finale è esattamente lo stesso.

    TUTTO il nostro cibo è di fatto "transgenico". Chi ne dubitasse, può provare a dare un bel morso al frutto di un melo selvatico o rinselvatichito, se riesce a trovarne uno con i frutti maturi (a me è capitato una sola volta nella vita).

    ReplyDelete