L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 15, 2011

Nota di servizio

Il cannaiolo si deve essere accorto di aver scritto una marea di cazzate a proposito dei fantomatici modem senza fili nei contatori. A quanto pare ha cancellato il post, che resta ben visibile a riprova della sua cialtronaggine qui.

14 comments:

  1. Sul suo blog ogni articolo è un concentrato di cazzate da competizione, quella del modem in ogni contatore non mi sembra maggiore di quella di affermare che con i campi elettromagnetici si possa ridurre la gravità in una certa zona della terra a piacimento, affermazione fatta nell'articolo "come funziona haarp".
    Ma

    ReplyDelete
  2. Un ricercatore con i controcojoni proprio :D

    ReplyDelete
  3. Quella della gravità mi era sfuggita. Il primo laureato in fisica che nega la conservatività del campo gravitazionale, roba da calcio in culo in qualsiasi università.

    Corrado, ma perché non ammetti i tuoi errori tranquillamente? Non capisci che dire "scusate, ho sbagliato" rende più forti e non più deboli?

    ReplyDelete
  4. markogts,
    io resto sempre di questo avviso...


    http://tinyurl.com/c87vlyw
    lui è stato li' nove anni
    http://tinyurl.com/bm759vr

    ReplyDelete
  5. @ Punteruolo:
    difficilmente Haarp verrà mai a sapere degli sproloqui del Penna, e nel caso venisse a saperlo liquiderebbe tutto con un "povero bigolo...".

    Enel è qui dietro l'angolo, invece, e non ci penserebbe più di un attimo a fargli passare i guai che merita.

    Ho scritto dietro l'angolo? Ma no! È già dentro casa sua! Lo controlla attraverso il contatore... non è che ha cancellato il post perché la sua paranoia gli ha suggerito di eliminare le prove prima che i MIB vengano a fargli render conto del suo operato? ;o)

    ReplyDelete
  6. [modalità rosario on]

    il cannaiolo non ha fatto niente. è stata l'enel a cancellare il post sui contatori per boicottare il ricercatore indipendente dalla scienza

    [modalità rosario off]

    ReplyDelete
  7. Ho trovato questo interessantissimo sito che parla del pericolo legato al Monossido di diidrogeno, una vera piaga mondiale e componente principale delle scie chimiche: http://www.l-d-x.com/dhmo/facts.html
    Sfido pure Attivissimo a controbattere la realta' dei fati esposti!

    ReplyDelete
  8. Pluto... è vecchia dai :P

    Ho mostrato i video di una raccolta firme circa 2 anni fa :P

    ReplyDelete
  9. @Randagia

    Era esattamente quello che volevo dire :) ! Il mio commento è troncato a quel "Ma"... Censura preventiva? GOMBLODDOOOOOOO

    ReplyDelete