L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, December 30, 2011

Respirazione naturale, ossigenazione e cucina energetica

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/12/respirazione-energetica-per-ottimizzare.html

Respirazione naturale, ossigenazione e cucina energetica

RESPIRAZIONE ENERGETICA PER OTTIMIZZARE L’OSSIGENAZIONE

Secondo il medico Ferenc Holecz si può migliorare notevolmente il proprio stato di salute optando per una "cucina energetica" cui dedica il suo omonimo libro corredato di numerose ricette. Se vogliamo riassumere brevemente i dettami di tale cucina energetica possiamo dire che essa comporta l'assunzione di soli cibi genuini, poca carne, ridotta assunzione di latte e latticini (possibilmente di capra o di pecora), cereali integrali in chicchi cotti previa tostatura di tre minuti, pochi farinacei (ammessi a condizione che la farina sia appena macinata, dal momento che dopo pochi giorni dalla macinazione si ossida), consumo di verdure in quantità pari a quella dei cereali, assunzione di circa due litri di acqua al giorno.

Ma questa dieta salutista secondo il dottor Holecz non basta a riequilibrare il funzionamento del nostro corpo dal momento che l'energia che noi utilizziamo per vivere non è assicurata solo dai cibi, ma anche da una corretta respirazione, alla quale corrisponde un ottimale ossigenazione delle cellule. 

Fa quindi parte integrante del suo approccio nutrizionista alla salute la pratica quotidiana di appositi esercizi di respirazione. Secondo Holecz il corpo sano, abituato ad una repsirazione corretta si riconosce dalla sua struttura: "Deve essere stretto al punto vita e largo alle spalle. Il torace deve avere la forma del trapezio, perché ciò significa che il volume polmonare attivo è tale da assorbire il massimo di aria durante la normale respirazione".

Per ripristinare tale situazione ottimale egli consiglia la pratica di specifici esercizi al fine di allargare il torace e aumentare la capacità respiratoria. 

Del resto anche  Dennis Lewis, nel suo libro respirazione naturale afferma: 

"abbiamo perso la capacità di praticare una respirazione naturale, una capacità che avevamo da neonati e nella prima infanzia.
 La nostra respirazione cronicamente superficiale  diminuisce la capacità funzionale del nostro sistema resppiratorio, approssimatimamente a un terzo del suo potenziale, riduce lo scambio gassoso e quindi la produzione di energia a  livello delle cellule; ci depriva di molti degli effetti benefici della respirazione naturale potebbe avere sui nostri organi interni, ci esclude da tutte le sensazioni più vere e provoca disarmonia e disturbi, ad ogni livello della nostra esistenza."

Secondo Dennis Lewis solo prendendo coscienza della nostra respirazione e ri-attivando una respirazione naturale, "possiamo risvegliare i nostri poteri interiori di guarigione".

Su quali possano essere i metodi e gli esercizi per attivare una respirazione naturale torneremo in alcuni prossimi articoli.

Nel frattempo vi segnalo due video in inglese relativi a due persone che sarebbero guarite dall'artrite reumatoide e da sclerosi multipla e psoriasi grazie ad una dieta crudista. Purtroppo non è possibile reperire altre prove a quanto da loro affermato nei video, sebbene ciò non provi necessariamente che si tratti di "bufale". Che ognuno valuti criticamente e tragga le sue conclusioni.

[corrado rincoglionito, nessuno deve dimostrare che si tratti di una bufala, sono le due persone a dover dimostrare che quanto affermano sia vero]





Leggi anche:


Il potere terapeutico della voce e del canto

20 comments:

  1. Secondo il medico Ferenc Holecz

    Cominciamo bene: FH non è medico, ma ingegnere. E guardate un po' che ditta possiede http://tinyurl.com/7he2sjy

    Novimpex di ing. Ferenc Holecz

    centro Macro Cosmo ricerche e fabbricazione di prodotti biologici-cosmetici e apparecchiature elettromedicinali


    La solita marchetta a cura degli straccioni.

    ReplyDelete
  2. Nel frattempo vi segnalo due video in inglese relativi a due persone che sarebbero guarite dall'artrite reumatoide e da sclerosi multipla e psoriasi grazie ad una dieta crudista.

    Vergognati, sciacallo: vallo a dire a un ammalato di SM, che guarisce se mangia vegetali crudi...

    Ho le lacrime agli occhi dalla rabbia, scusate lo sfogo.

    ReplyDelete
  3. [QUOTE]Vergognati, sciacallo: vallo a dire a un ammalato di SM, che guarisce se mangia vegetali crudi...[/QUOTE]

    Purtroppo i malati di SM sono fra i più numerosi nel precipitarsi su terapie "alternative" con le quali 1) scialaquano una marea di soldi; 2) a volte ritardano di anni l'inizio di una terapia con interferone (col risultato che magari sono in fase già secondariamente progressiva); 3) inseguono un'illusione destinata a non realizzarsi, uscendone con cicatrici emotive pesantissime.

    Il tutto da una spinta umanissima e comprensibile, ma che il più delle volte aggiunge dolore a dolore.

    E giusto per fare il bravo e non causare flame :) non parlo del vortice di speranze e disperazione che ha come epicentro la "cura Zamboni" (su cui comunque è presto per avere dati definitivi).

    ReplyDelete
  4. Da notare che il "dottore" ha scritto "resppiratorio".
    Si vede che respirando energeticamente il ciarlatano può mettere due p...

    ReplyDelete
  5. comincia ad avere la coda di paglia, tipica sindrome da persona in malafede...

    ReplyDelete
  6. Ecco, Tigre: tu hai le lacrime agli occhi dalla rabbia...
    Io le ho dalle risate: perché se venisse a dirla in faccia a me, una minchiata così, per prima cosa gli riderei in faccia.
    Per prima cosa.
    Poi lo prenderei a calci in culo da casa sua fino al mio ospedale, qui sul lago, con la gamba sana, zompettando su quella malata.
    Ma sempre ridendo, solo che nel caso starei letteralmente ridendogli dietro.
    Dopo averlo fatto parlare con il team di neurologi ed allergologi che si son mobilitati per permettermi di continuare ad assumere il Tysabri nonostante la grave reazione allergica della seconda somministrazione, e che mi hanno fatto fare la terza sessione di terapia uscendone indenne, lo riaccompagno a casa sua a suon di schiaffoni con la mano sana, tenendolo per un orecchio con quella malata.
    E se ancora insiste a sparar cazzate su noi sclerati ecco, allora magari a quel punto non rido più e comincio ad incazzarmi anch'io...

    ReplyDelete
  7. "Purtroppo non è possibile reperire altre prove a quanto da loro affermato nei video"

    Non è possibile reperirle perchè sono una montagna di balle messe in giro da dei mentecatti

    ReplyDelete
  8. Ciao Randagia.

    Quoto parola per parola quanto hai detto. E ripeto: ho le lacrime agli occhi dalla rabbia, quando leggo certe cazzate, perché (fortuna mia) non ho la SM e perché (sfortuna loro) conosco e ho conosciuto (e conoscerò) un sacco di persone - per lavoro e per interposta persona - comprese persone carissime e vicinissime che soffrono di questa e altre malattie terribili.

    E ne ho DAVVERO pieni i miei coglioni degli straccioni che propalano certe vaccate su argomenti (eufemismo) così delicati.

    L'altra sera ho sentito la mia unica carissima sorelletta, reduce da interferone, per i soliti auguri di buon Natale: la risentirò domani, e le farò leggere certe stronzate e le tue parole.

    Non ho alcun dubbio su che cosa la farà star "meglio".

    Buon anno, che sia un 2012 anche solo dell'1% migliore di questo che sta terminando.

    ilpeyote ottimista a tutti i costi per natura

    ReplyDelete
  9. Auguro per il prossimo anno a tutti il bene che hanno fatto al prossimo, sia come conoscenza che come affetto.
    Simmetricamente, auguro tutto il male che procurano direttamente o indirettamente.
    In particolare, possano rinsecchirsi definitivamente gli organi riproduttivi a tutti i bastardi teste di cazzo pezzi di merda e stronzi disumani che pubblicizzano le "cure" di "medici" (sappiamo bene di chi parlo) che seminano morte intorno a sé promettendo guarigione e raccogliendo migliaia di euro di innocenti "donazioni", protetti da bande di parafascisti e nazisti pronti a minacciare chiunque si opponga al loro piano diabolico.
    Possano essi ricevere visite della finanza dieci volte al giorno, perdere tutti i loro beni terreni, finire i loro giorni in galera, uscirne un giorno ma solo per finirci di nuovo il giorno dopo con la pena raddoppiata.
    Perché un conto è raccontare stronzate sulle scie comiche, un altro conto è mandare volontariamente le persone a MORIRE.
    Stronzi indegni di appartenere alla razza umana.

    ReplyDelete
  10. (LeFou!), per caso sei parente di Albanese? T'hanno rubato il motorino?

    Scherzo, e m'associo ai tuoi auguri.

    ilpeyote alex drastico

    ReplyDelete
  11. @La Randagia:
    mi associo al tigrotto (se posso usare questo termine) nel quotare OGNI tua parola.
    @la tigre della malora:
    "E ne ho DAVVERO pieni i miei coglioni degli straccioni che propalano certe vaccate su argomenti (eufemismo) così delicati."
    Non hai idea di quanto io condivida questo.
    E un mare, anzi un oceano, di auguri a tutti per un 2012 migliore del 2011, in tutti gli aspetti possibili!

    ReplyDelete
  12. Ahi Ahi Ahi Corrado Cannaiolo, stai facendo pubblicità occulta, non tanto però.
    Quanto ti hanno pagato per pubblicizzare i libri di quel fuffaro ?
    Spero non te li sia spesi già tutti nell'acquisto di cannabis ....

    ReplyDelete
  13. Dedicato a tutti i fuffari venditori di false speranze e necrofagi che campano speculando sulle disgrazie altrui.

    Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...

    T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni!

    [Antonio Albanese, "Era il Mio Motorino"

    ReplyDelete
  14. Ecco qui, a futura memoria :))))))))))

    http://www.youtube.com/watch?v=V3B_YIBCHpQ

    ilpeyote rollerbol :)

    ReplyDelete
  15. @TDM:

    rollerbol.... ma StraLOL...:)

    Auguro a tutti voi un buon San Silvestro, ma per gli auguri di capodanno ci sentiamo domani, che già farli prima porta jazza, non vorrei si desse la colpa a me XDDDD

    ReplyDelete
  16. @LaRandagia

    "...lo riaccompagno a casa sua a suon di schiaffoni con la mano sana, tenendolo per un orecchio con quella malata.
    E se ancora insiste a sparar cazzate su noi sclerati ecco, allora magari a quel punto non rido più e comincio ad incazzarmi anch'io..."

    EPIC WIN

    Non posso neanche lontanamente immaginare, cosa voglia dire soffrire di una malattia del genere, io grazie al cielo non ho grandi problemi di salute (un piccolo disturbo cardiaco, ma nulla di ché), ma cosa ancora più importante, i miei bimbi e mia moglie, sono in ottima salute.

    Non si augura a nessuno, una cosa del genere, ma certe volte, vorrei poter far scegliere tra Busta A e Busta B, dove nella busta A c'è la decenza di tacere e nella busta B c'è un giro di prova gratuito per sperimentare di persona certe situazioni e poi vedere la coerenza in certi casi, quando la pelle è la tua e non quella degli altri.

    (Coerenza che comunque non trovo quando utilizzando connessioni a banda larga, telecamere, mezzi di trasporto e altro, poi si spara a zero su tutto ciò che c'è di scientifico e tecnologico, per cominciare)

    Auguro anche a te, un buon San Silvestro.
    Riccardo

    ReplyDelete
  17. @Riccardo, "Non si augura a nessuno, una cosa del genere, ma certe volte, vorrei poter far scegliere tra Busta A e Busta B"
    Secondo me, farebbe bene a tanti, una volta nella vita, una scelta cosi'.
    "EPIC WIN": assolutamente d'accordo!

    ReplyDelete
  18. Andrea ha detto...
    OT: ieri sera hanno trasmesso in tv “Santa’s slay”, film del 2005 di genere comico/horror pieno di simboli massonici e di bandiere a stelle e striscie, da wikipedia:

    “Nella notte di Natale del 2005, la famiglia Mason si sta godendo la cena di Natale, quando Babbo Natale scende dal camino e li uccide tutti in modi bizzarri...

    ...Quando Nicolas chiede al nonno perché odia il Natale, egli gli mostra "The Book Of Claus", che rivela le origini di Babbo Natale. A quanto pare, Santa è stato il risultato di una immacolata concezione di una vergine da parte di Satana (proprio come Gesù è stato il risultato di una immacolata concezione di Maria (Madre di Gesù) da parte di Dio). Natale era "il giorno di uccidere" di Santa fino a quando, nel 1005 d.C., un angelo, sconfitto Santa in una partita di curling, lo condanna a consegnare regali di Natale per 1000 anni. Ciò significa che Santa sarà libero di uccidere ancora nel 2005...

    Anche se è un film di Natale alcuni attori presenti nel film sono ebrei.

    Nei titoli di apertura, il film gioca sul fatto che "Santa" è un anagramma di "Satana".

    Mentre uccide le sue vittime Santa usa molte immagini familiari del Natale.

    Nel film è presente una sola renna invece di 9.”

    Una preview del film:

    http://secondavisione.wordpress.com/2011/12/25/speciale-natale-horror-santas-slay-david-steiman-2005/

    Le scene abituali sono di morte e di spargimento di sangue condito da humor, la storia di babbo natale viene presentata con alcuni elementi che contraddistinguono il VERO babbo natale...

    IL NATALE DI BABILONIA

    SATAN KLAUS

    S A N T A : S A T A N

    Il solstizio d'inverno era anticamente dedicato ad "dio sole invitto"
    IL 25 DI DICEMBRE SI FESTEGGIAVA TAMMUZ il figlio di Semiramide.
    Non si confonda questa data con la data di nascita del SALVATORE perché
    questa non é affatto indicata nella Bibbia.
    E' invece estremamente improbabile che il Messia sia nato un 25 di dicembre perché
    LE CONDIZIONI CLIMATICHE (PIOVOSE IN QUEL PERIODO)
    DIFFICILMENTE AVREBBERO FAVORITO UN CENSIMENTO.
    LEGGIAMO ANCHE:
    "c'erano in quella regione alcuni pastori che VEGLIAVANO DI NOTTE FACENDO LA GUARDIA
    AL LORO GREGGE ..."
    SI NARRA DI PASTORI CHE DORMONO ALL'ADDIACCIO... DI GREGGI...
    QUESTO NON POTEVA CERTO ACCADERE CON IL FREDDO E LA PIOGGIA.
    Anzi implicitamente e logicamente la narrazione dei Vangeli
    esclude la possibilità che Gesù sia nato d'inverno
    Nel Vangelo di Luca al cap. 2:8 é detto:
    In Giudea in quel periodo i mesi, da dicembre a febbraio sono la stagione piovosa,
    durante la quale cade anche talvolta la neve.
    Per i pastori che facevan la guardia di notte al gregge, non poteva avvenire nel mese di dicembre, in quanto questi pastori riportavano i loro greggi al riparo in recinti coperti non più tardi del 15 Ottobre, per proteggerli dal freddo e dalla pioggia che seguiva quella data.
    Notiamo che la Bibbia stessa, nel Cantico dei Cantici 2:11 prova che l'inverno era una stagione molto piovosa. "poiché, ecco, l'inverno è passato, il tempo delle piogge è finito, se n'è andato".

    Era un'antica usanza tra i Giudei di quei giorni, di condurre i loro greggi all'aperto, nei campi, intorno alla Pasqua (all'inizio della primavera), per poi condurli all'inizio delle piogge nei recinti coperti.

    Gli elfi, babbo natale, la grotta con la neve, le renne...
    SONO FAVOLE PERICOLOSE che, con il tempo, hanno completamente stravolto non solo il
    profondo significato della VENUTA DEL MESSIA NEL MONDO ma hanno inserito nell'incosciente
    collettivo UMANO una VERA E PROPRIA MENZOGNA legata ai culti babilonesi...
    in totale OPPOSIZIONE con la parola di DIO.

    Per comprendere quanto questa menzogna sia una costruzione raffinata del "serpente antico" basta osservare...

    CHI DEVONO INFATTI PREGARE I BAMBINI A NATALE PER AVERE I DONI ?

    ... il BABBO NATALE...

    http://www.marcovuyet.com/ALARMA-SATAN%20KLAUS%20il%20natale%20di%20nimrod.htm

    ReplyDelete
  19. Sempre a cercare "realtà" nella finzione, questi complottari. :D


    Poi la gente normale si chiede come mai vengano fatti dei film idioti come quello...

    questa è la risposta: c'è un gran pubblico.

    ReplyDelete
  20. @ Tigre: anch'io ne ho le balle piene, e la rabbia mi prende quando conosco persone come la signora incontrata il mese scorso che "fa solo il cortisone durante le crisi acute, perché lei non prende nessun farmaco, servono solo a farti star peggio e a far arricchire dottori ed industrie farmaceutiche: lei segue solo una dieta. E non dice a nessuno che ha la SM, nemmeno ai figli adolescenti, lo sa solo il marito ed il medico curante, che tra l'altro sta cambiando perché insiste troppo per farle fare le cure tradizionali!"
    Ecco, io di fronte a questa gente mi incazzo davvero.
    Liberi di curarsi o meno, liberi di far quello che vogliono, ma quando vedo buttare al vento le capacità intellettive che la natura ha donato all'Uomo io mi incazzo come 'na bestia.
    Un abbraccio a te e pure a tua sorella...

    @ LeFou: auguri pienamente condivisibili... e ricambiati :o)

    @ Frankbat e Riccardo: vi ringrazio moltissimo ed auguro anche a voi un nuovo anno sereno :o)

    @ Orso: hai scordato "Ti auguro di diventare sordo ma non per sempre, minchia, sordo ma non per sempre: che la voce ti venga sporadicamente per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immmani!", ché è il punto più calzante riferito a quella gente... ;o)
    (P.S.
    L'ho visto, Santa's Slay, l'altra notte: la scena in cui la renna rutta e sputa fuori il cappello del tizio che s'è appena sgranocchiata ed il costume di Babbo Natale son le uniche due cose che salvo... anzi, salvo anche l'idea del regalo robot-transformer/pistola XD ).

    Buon anno a tutti, di cuore.

    ReplyDelete