L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 15, 2012

Affonda il Costa Concordia: coincidenze inquietanti.

Grazie alla Tigre della Malora per la segnalazione di questo nuovo minchione.

http://lalternativaitalia.blogspot.com/2012/01/affonda-il-costa-concordia-coincidenze.html

Affonda il Costa Concordia: coincidenze inquietanti.

  1. Il Titanic è affondato la notte tra il 14 e il 15 aprile 1912. La nave da crociera Costa Concordia è (semi) affondata la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, esattamente 99 anni e 9 mesi dopo. Coincidenza: "999", se capovolto diventa "666", numero della bestia tanto caro ai mondialisti luciferini che aspirano ad un Nuovo Ordine Mondiale (ordine che secondo loro si potrà compiere solo dopo l'innesco di un caos globale).
  2. Il 13 gennaio era venerdì. "Venerdì 13" è una data considerata sfortunata da secoli perché venerdì 13 ottobre 1307 furono arrestati tutti i cavalieri Templari. Coincidenza: i templari sono stati i primi banchieri anti-cristiani e satanisti (loro usanza era sputare sulla croce).
  3. Il nome Concordia fa riferimento all'unità e alla pace fra le nazioni europee. I suoi tredici ponti hanno i nomi di altrettanti stati europei (Olanda, Svezia, Belgio, Grecia, Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Portogallo, Francia, Germania, Spagna, Austria e Polonia). Coincidenza: proprio il 13 gennaio 2012 Standard & Poor's ha tagliato il rating a mezza Europa, "affondando" i titoli di Stato di molti paesi Ue.
  4.  La Concordia affonda dopo essersi incagliata davanti all'isola del Giglio. Coincidenza: il Giglio è uno dei simboli più noti utilizzati dall'ordine massonico dei Rosa Croce per rivendicare le proprie azioni.
  5. Oggi 14/01/2012 Mario Monti (membro di ordini mondialisti come il Bilderberg, la Trilaterale, l'Aspen) ha regalato a Papa Benedetto XVI (l'ultimo dei papi cooptati dalla massoneria) un facsimile degli "Atlanti nautici" del 1500 di Francesco Ghisolfo. L'antico codice contiene carte nautiche con le rotte oceaniche verso il Nuovo Mondo. Il libro, ha detto il Papa con un sorriso, ha un valore "simbolico".
Speriamo che queste siano tutte coincidenze e non il codice con cui i mondialisti seguono le rotte verso il Nuovo Ordine Mondiale.



Ringrazio Fabio Veritas Bracchi.

18 comments:

  1. Dire che i templari erano satanisti equivale a dire che daniele di luciano è un genio...
    E con questo ho detto tutto.

    Per il resto si è trattato solo di un malaugurato caso di incapacità totale

    P.S. : Captcha "fooker", che assomiglia a "cazzone". Pure blogger sa di chi si sta parlando!

    ReplyDelete
  2. Pubblicato da Daniele Di Luciano

    Non avevo dubbi: un nome, una garanzia di troiate. Interessanti i commenti di corrado e Zret, e ovviamente anche sulla fogna luogocomune si stanno dando da fare, segnalo queste cazzate a cura di tale levitor:

    Ripropongo il mio intervento nel forum:

    Due annotazioni.
    La prima è che lo squarcio si è prodotto sul fianco sinistro subito sotto la linea di galleggiamento.
    Il che può significare due situazioni:
    a) La nave procedeva più o meno rettilinea e ha impattato una formazione rocciosa che era praticamente a pelo d'acqua.
    b) La nave era in virata stretta, probabilmente proprio per evitare l'impatto, e la manovra l'avrebbe fatta affondare di più sulla linea di galleggiamento della murata di sinistra, andando a impattare quasi sulla linea di galleggiamento uno scoglio in realtà abbastanza profondo.
    Questa seconda situazione mi sembra tecnicamente più verosimile, in quanto fornisce spiegazione ai seguenti fattori:
    - l'impatto è iniziato solo da metà chiglia in poi (avendo tra l'altro salvato una pinna stabilizzatrice);
    - dopo l'impatto la nave ha continuato a fare pressione sulla formazione rocciosa, tanto da "raccogliere" l'enorme macigno nella pancia della nave stessa.
    Quindi quando ha impattato la nave era in una manovra di "evasione" da una criticità conosciuta.
    Ora come abbia potuto infilarsi in questa criticità è davvero un mistero, visti gli strumenti tecnologici di cui dispone.
    Tenendo a memoria l'episodio del Moby Prince, non mi meraviglierei che sia stata "disturbata" da uno di quei cargo ghost americani per il trasporto di armi, molto attivi lungo le coste toscane, che navigano al buio con potentissimi jammer di copertura.
    La seconda annotazione è a favore del comndante della nave o di chi aveva il comando in plancia in quel momento.
    Aver portato una nave del genere a poggiarsi da qualche parte significa aver impedito che si ribaltasse in un secondo trasformandosi in una bara per quattromila persone.
    Non si può non apprezzare dalle foto l'incredibile sbilanciamento tra l'opera viva (chiglia) e l'opera morta (sovrastruttura): se non fosse per le pinne stabilizzatrici una assurdità del genere si ribalterebbe già al varo.

    ReplyDelete
  3. Il commento di Antonio Marcianò, lucido come sempre:

    ZretJan 15, 2012 01:12 AM

    A prescindere dalle cabale, pare che il naufragio sia un evento-sacrificio ideato da ferali congiurati. Corrado ha ragione: l'inabissamento del Titanic fu orchestrato dai Gesuiti (esistono fonti irrefragabili che lo attestano), mentre questa sciagura (sit iis mare levis) lascia trasparire l'intervento di B 16 e di una Chiesa corrotta sin dal IV sec. Non concordo con le accuse ai Templari (non furono satanisti, semmai lo furono i papi che li perseguitarono) ed ai Rosacroce: il rischio è di aderire alle superficiali interpretazioni dell'avvocato che accusa di ogni nefandezza chi ha usurpato nomi e storia.

    Ciao

    ReplyDelete
  4. Le troiate abbondano su internet e arrivano sempre dalle stesse persone che non si rendono nemmeno conto che il fuso orario riportato dell' affondamento del Titanic è totalmente incompatibile con il fuso orario italiano LOL

    Per il resto non cè da meravigliarsi da quelle presone che altro non hanno da fare che speculare sulle disgrazie altrui ricamandoci sopra FUFFA e storielle pietose

    ReplyDelete
  5. Il complottista: L'unico essere umano (?) che, quando avviene una tragedia come questa, è contento, perchè dà una ragione alla sua esistenza.
    Che esseri spregevoli.
    Saluti a tutti da un lurker fedele
    Pasquale Colicchio

    ReplyDelete
  6. Che marea di stronzate...

    http://divilinux.netsons.org/archives/3454/sciacallaggio-titanic-concordia/

    ReplyDelete
  7. Alè, oltre ai massoni, satana e gesuiti aggiungiamoci gli ebrei. Dalla fogna lc tale Beta:

    Su quella nava c'erano, fra l'altro, 6 passeggeri israeliani, già arrivati in giornata alla loro ambasciata a Roma...

    Si rimane in attesa di ologrammi, raggi della morte, alieni e ordigni nucleari.

    ReplyDelete
  8. Ed è arrivato l'aggiornamento di questo delirio:

    ADDENDUM (15 gennaio): Scopro da questo video un'altra coincidenza: "Concordia" è anche il nome della prima loggia massonica fiorentina, da cui poi nacque il Grande Oriente d'Italia (GOI), attualmente l'ordine massonico italiano più importante. Coincidenza nella coincidenza, il Giglio è anche il simbolo di Firenze.

    Capisco che sia difficile credere che uomini potenti e senza scrupoli siano disposti a sacrificare decine di persone pur di compiere una sorta di "rito propiziatorio" ma a me rimane altrettanto difficile credere alla versione ufficiale data ad esempio dal TG1 nell'edizione delle 13 e 30 del 15 gennaio 2012: nel servizio il procuratore di Grosseto spiega che sono arrivate decine di telefonate alla polizia di Grosseto da parte dei passeggeri del Concordia un'ora prima che arrivasse l'allarme alla capitaneria di porto! Ma come è possibile??

    Inoltre la notizia viene data mentre scorrono diverse immagini tra la quali queste:


    in cui si vede l'interno di una nave in cui tavoli, sedie e persone vengono sballottolati a destra e sinistra. Il telespettatore associa giustamente il video in questione all'impatto del Concordia contro gli scogli. In realtà il video è vecchio di anni e riguarda un'altra nave che si imbattè in una tempesta:


    Possiamo credere o non credere alle coincidenze di cui sopra ma di certo dobbiamo smettere di credere alle versioni propagandate dai media ufficiali.

    ReplyDelete
  9. Prossimamente su questi schermi: i legami tra questo disastro e il mostro di Firenze, Ustica, Gelli, il rapimento-delitto Moro, Cogne, Taricone, la Rosa Rossa, Moby Prince, Prince, stocazzo, lo sbarco sulla Luna, il sig. noraggio, mio nonno in carriola con le mutande viola...

    Franceschetti, i furbetti del terrazzino, circo massimo mazzucco, Di Luciano & c. hanno da mangiare per mesi, a spese dei gonzi che si bevono 'ste puttanate.

    ReplyDelete
  10. Notevoli le troiate a cura di barracuda, ovviamente su lc:

    Non è stata una disgrazia. Il fatto è accaduto venerdì 13.
    Il naufragio è stato provocato da un'arma elettronica, la stessa che ha abbattuto i droni e interferito con i meccanisnìmi di un satellite spia.
    Le motivazioni vanno cercate nell'uccisione dello scienziato iraniano e nelle sanzioni economiche all'Iran votate anche dall'Italia.
    Per avvicinarsi quanto possibile alla verità, è necessario liberarsi degli "idola" studiati da Bacone.


    Non ho grassettato per non appesantire la lettura.

    ReplyDelete
  11. Teniamolo a mente:

    Ringrazio Fabio Veritas Bracchi.

    Bene. Questa https://www.facebook.com/fabioveritas è la sua bacheca su fèisbuc.

    Da ringraziare personalmente per le stronzate vigliacche, dalle quali si "dissocia":

    Fabio Veritas Bracchi In ogni caso non ho mai parlato di 666 (lo ha fatto Daniele sul suo blog, liberissimo di farlo). Ho messo 99 anni e 9 mesi per far capire che si tratta di una rievocazione a 100 anni di distanza del disastro del Titanic, che se leggete gli articoli non è stato esattamente un incidente casuale.

    Fabio Veritas Bracchi La questione assicurativa è il primo velo, quello essoterico che anche chi non se ne intende di complotti ed è minimamente sveglio può facilmente intuire.

    Io ho tentato di raccogliere gli svariati indizi e conincidenze esoteriche che sono quelle che se non si studiano un po' di libri non possono essere comprese.

    Non vedo cosa ci sia di manipolato in quello che ho scritto caro Massimo.
    6 ore fa ·

    ReplyDelete
  12. Coincidenza nella coincidenza, il Giglio è anche il simbolo di Firenze.

    Semmai delle Fiorentina, che guarda caso giusto ieri ha perso in casa coll'ultima in classifica (volete che non vi sia un collegamento fra queste due sciagure?)

    ReplyDelete
  13. E' tornato 'o comandante clusò dei poveri (di spirito):

    Straker ha detto...
    Sicuramente molte cose non tornano, nel disastro del Concordia.

    16 gennaio, 2012 10:29


    Prepariamoci a una valanga di idiozie.

    ReplyDelete
  14. Il bello è che se ti impegni puoi trovare ovunque corrispondenze matematiche e connessioni, basta che ci perdi un po' di tempo.

    Prendo un personaggio AD EXEMPLUM (ovvero solo per la sua notorietà)

    Il Sig. Rosario Marcianò nato il 19/03/1961

    Tanto per cominciare ha due 9 ed un 6, che opportunamente direzionati, formano il 666
    La somma delle sue cirfre di nascita da 30 e 3+0 = 3 numero massonico.
    Nello stesso giorno:

    1792 – Papa Pio VI pubblica l'enciclica In gravissimis,
    1916 – Primo combattimento aereo degli Stati Uniti:
    1958 – Viene istituito il Parlamento Europeo
    1981 - Incidente durante un test dello Space Shuttle Columbia: tre morti e cinque feriti

    Il nome è formato da

    Rosa come i Rosa Croce

    Rio come Rio de Janeiro, città in cui nel 1835 Garibaldi strinse amicizia con Livio Zambeccari, esponente di spicco della massoneria e segretario del presidente ...


    Per inciso: NON CREDO SIA RILEVANTE NULLA DI QUELLO CHE HO SCRITTO, ma mostra chiaramente come perder tempo in certi giochini sia completamente inutile.

    ReplyDelete
  15. Beh, anche circo massimo mazzucco spara la sua abbondante dose di troiate sull-argomento nel suo sito fogna. Dopo la dabacle al premio perlone 2011, sta cercando nuovi babbei cui rifilare le sue fandonie ...

    ReplyDelete
  16. Sentite quest'altra messe di puttanate: http://4realinf.wordpress.com/2012/01/16/costa-concordia-incidente-o-attacco-terroristico/

    ReplyDelete