L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 22, 2012

Alcune informazioni utili sui pericolosi denti devitalizzati

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/01/alcune-informazioni-utili-sui.html

Alcune informazioni utili sui pericolosi denti devitalizzati



Come già accennarto in precedenza la devitalizzazione dei denti lascia nascosta nella nostra mandibola una zona che pian piano, marcisce ed ove si annidano ogni sorta di germi. Data la connessione tra denti e meridiani energetici, dopo diversi anni quel marciume può causare gravissimi problemi alle zone del corpo che sono collegate (tramite lo specifico meridiano) a quel dente devitalizzato. La notizia positiva è che un numero sempre crescente di persone recupera la salute, superando malattie giudicate inguaribili come il tumore o la sclerosi multipla, dopo avere risanato i denti rimuovendo le amalgame e togliendo il marciume causato dalle devitalizzazioni (si tratta, è bene dirlo, di fare certe cose con opportune procedure non alla portata di tutti i dentisti).

Alcuni dei documenti più importanti reperibili in rete sono qui elencati (trovate in essi anche gli indirizzi di due dentisti svizzeri che si occupano del risanamento di tali problemi).











Mercurio nei denti, otturazioni in amalgama: 



(non è un elenco definitivo ed esaustivo, per esempio non include un valido studio dentistico di bergamo)

5 comments:

  1. Mercurio nei denti, otturazioni in amalgama: [...]

    Diobòno, ma questo qui passa il suo tempo a far marchette?

    ReplyDelete
  2. Questa è proprio da ridere, il mercurio nella malgama per otturazioni non viene più usato da anni. Ma i disinformatori complottisti forse non lo sanno ROTFL

    ReplyDelete
  3. La storiella della connessione dei denti con i fantomatici meridiani energetici, è una tal idiozia da far scompisciare dalle risate.
    LOL

    Corrado Canna sei proprio un rintronato e questo non è un insulto ma una constatazione di fatto

    ReplyDelete
  4. La notizia positiva è che un numero sempre crescente di persone recupera la salute, superando malattie giudicate inguaribili come il tumore o la sclerosi multipla, dopo avere risanato i denti rimuovendo le amalgame e togliendo il marciume causato dalle devitalizzazioni (si tratta, è bene dirlo, di fare certe cose con opportune procedure non alla portata di tutti i dentisti).


    corrado, la pianti di sparare cazzate sulla salute? Da quando malati di tumore e SM sono guariti tramite cure odontoiatriche? Il bicarbonato, gli oncologi e i neurologi non servono a una beata minchia allora, bastano i dentisti ("non tutti", però... ma quanto sei IMBECILLE?).

    Mi spiace sbroccare, ma ti appello IDIOTA all'ennesima potenza, anche perché in poche righe/deliri hai offeso l'intelligenza di milioni di persone compresi malati e professionisti della salute, compresi i dentisti.

    ReplyDelete