L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, January 29, 2012

Conferenza sulle scie chimiche a Mola di Bari, stasera alle 18.00

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/01/conferenza-sulle-scie-chimiche-mola-di.html

Conferenza sulle scie chimiche a Mola di Bari, stasera alle 18.00

Per informare , capire, cambiare
sabato 28 gennaio sveliamo il mistero delle scie chimiche
Mola Palazzo Roberti Piazza XX Settembre

Con interventi via skype di Corrado Penna e Rosario Marcianò

Qui sotto il video di una scia persistente ripresa da un aereo che le vola qualche chilometro al di sopra; dalle riprese risulta evidente la bassissima quota di tale scia, diversamente da quanto asseriscono ministri, meteorologi e negazionisti:



Leggi anche

Nelle acque minerali tracce di alluminio,arsenico e perfino uranio:quello che le etichette non dicono e le leggi permettono

Notare la presenza di ALLUMINIO (scie chimiche) e URANIO (armi all'uranio impoverito usate in Libia, contaminazione nucleare da reattori)

11 comments:

  1. Notare la presenza di ALLUMINIO (scie chimiche) e URANIO (armi all'uranio impoverito usate in Libia, contaminazione nucleare da reattori)

    Che cazzo c'entra l'uranio impoverito? Se è stato usato in Libia (e in Italia non ci sono centrali nucleari) hai detto l'ennesima troiata, straccione.

    ReplyDelete
  2. Dimenticavo questa

    Con interventi via skype di Corrado Penna e Rosario Marcianò


    Vabbè che Mola non è dietro l'angolo, ma a 'sti due (soprattutto Marcianò, l'altro parrebbe avere un impiego) straccioni fannulloni alzare il culo ogni tanto pare brutto?

    ReplyDelete
  3. Che poi, nei reattori non va usato materiale arricchito (plutonio se non vado errato)? Chiedo conferma perchè io, da non esperto, non mi lancio in affermazioni come il drogato di sopra.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Neanch'io sono un esperto Nico (ma la fisica l'ho studiata all'università, e ho vissuto per 20 anni nei pressi di una centrale) ma anche un ragazzino delle medie sa che nelle centrali nucleari si usa uranio arricchito. Il plutonio no, che io sappia è utilizzato negli ordigni nucleari.

      Ciò non toglie che questo straccione, 99,99 su 100 s'è comprato la laurea in fisica, non è possibile sparare queste enormi cazzate con un tale titolo di studio.

      Delete
    2. Si usa uranio arricchito Nico, in cui la quantità di uranio 235, l'isotopo fissile dell'uranio, è in percentuale maggiore che nei minerali naturali di uranio.
      Il plutonio è un elemento artificiale, non presente in natura, che viene prodotto nelle centrali nucleari quando l'uranio 238, l'isotopo di gran lunga più comune in natura, assorbe un neutrone trasformandosi in uranio 239 e poi, tramite decadimenti beta, in nettunio, elemento instabile, e quindi in plutonio

      Delete
    3. Ecco un fisico vero :)

      Grazie per la spiegazione, Foe.

      Delete
  4. Da anche un senso di piacevole appagamento rivolgersi ad un esperto: si impara qualcosa e non si fanno figure da peracottari.

    grazie Foe.

    ReplyDelete
  5. Con interventi via skype di Corrado Penna e Rosario Marcianò

    Ooooohhhh! Che autorevolezza... XD
    Che pena per quegli idioti che parteciperanno o che andranno a tifare...

    ReplyDelete
  6. GUardate che, nella sua ignoranza, deve aver scambiato l'"uranio impoverito" per "lu ragnu impoverito"... rara specie di ragno che non fa ragnatele e quando le fa sono composte solo da polimeri artificiali...

    ;-)

    J.

    ReplyDelete
  7. Notare la presenza di ALLUMINIO (scie chimiche) e URANIO (armi all'uranio impoverito usate in Libia, contaminazione nucleare da reattori)

    Il sito linkato dal penna (www.free-italy.info, che in quanto a paranoia pare che abbia poco da imparare) dice che i dati riportati ci sono perché Fra il 2008 e il 2010, un gruppo di ricercatori italiani [...] ha partecipato a un progetto dell’Unione Europea mirante a conoscere lo stato delle acque sotterranee di tutta Europa...

    Quindi nel 2010 (o magari prima), era già stato trovato nelle acque l'uranio impoverito usato in Libia nel 2011.
    Veramente formidabili questi nuovi metodi analitici.
    Non solo trovano quello che c'è, ma anche quello che ci sarà.

    ReplyDelete
  8. Interventi via skype, perchè i ricercatori indipezzenti manco i soldini per una telefonata ci sprecano per le loro scie.

    ReplyDelete