L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, January 30, 2012

Il cuggino volante

Leggetevi questa.
StrakerJan 30, 2012 09:08 AM
Mi riferiscono: Il volo di andata e' stato caratterizzato, oltre che dal brutto tempo, anche dalla sorpresa di essermi accorto, guardando dallo scarico del motore, che l'aereo stava irrorando scie chimiche! Per la prima volta da quando volo, mi è capitata una cosa del genere. Siccome in volo, abbiamo incrociato tanti aerei che a loro volta (alcuni) rilasciavano scie, ho iniziato a fare delle foto, ma non è stato non facile. Il personale di bordo ci invitava a non utilizzare apparati elettronici per fare riprese; quindi niente foto e niente filmati! Però non potevo non documentare l'evento. Cos', nascosta sotto il gomito ed accesa la fotocamera, ho filmato per poco, ma quel poco che basta per documentare il rilascio delle scie. Ciò e' avvenuto da circa sopra l'Abbruzzo fino sulla Repubblica Ceca. Strano, ma la temperatura a bordo superava i 22/25 gradi... quindi gente in camicia e maniche corte! Ci hanno detto che non si poteva abbassare!!! Devo dirti che una volta sceso ho avuto un malessere simile a stanchezza,nausea e bruciore agli occhi!! Che caspita avranno fatto? Possibile che vengono contaminati pure i passeggeri? Uno degli scatti inviatimi.
E che foto linka? Questa, che chiama "scie a bassa quota" e in cui si vede la scia SOPRA alle nuvole

26 comments:

  1. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

    SCIEABASSAQUOTA.JPG

    straker SEI UN BABBEO INSUPERABILE!!!

    a bassa quota eh ahah ahah oh oh uh uh uh SUPEREXTRAMEGASTRAROTFLONE!!!!

    ReplyDelete
  2. ma non è stato non facile

    Se non è stato non facile, allora è stato facile. Ma dirlo senza la doppia negazione era brutto?

    Fra l'altro, straccher non aveva sempre sostenuto che era vietato affacciarci dai finestrini durante il volo?

    ReplyDelete
  3. AHAHAHAHAHAHAH Vi ricordate di quest'altra enorme falsità del furfante sanremese???

    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/09/ooops-tankerenemy-did-it-again.html

    ReplyDelete
  4. Rosario, se devi raccontare balle, almeno raccontale bene e non autosbufalarti da solo.
    Certo che sei proprio un bugiardo decisamente babbeo

    ReplyDelete
  5. AHHAHAHAHAHAH chi è il povero asino che ha scritto questo ?? non vede che ha sbugiardato le ridicole tesi degli sciamisti sulla formazione di scie a bassa quota ROTFL.

    Caro cuggggino volante complimenti ti sei fatto tante paranoie per riprendere una classica scia di condensa

    ReplyDelete
  6. http://www.facebook.com/pages/Nico-Murdock/145647692219770

    Accorrete :P E divulgate :D

    ReplyDelete
  7. Scie chimiche multitasking? Com'è che ancora non ci aveva pensato nessuno???
    Zret Jan 30, 2012 02:17 PM
    Le basi ipogee furono costruite già negli anni 40 del XX secolo. Può essere credibile lo scenario descritto da Strieber nel suo ultimo romanzo? L'autore narra di una gigantesca tempesta geomagnetica che tutto distrugge. Forse le scie chimiche servono anche a privarci dello schermo contro le radiazioni solari, mentre i capi si rintanano nelle strutture sotterranee.

    ReplyDelete
  8. Un tempo mi facevano incazzare perchè li pensavo a casa a ridere come matti mentre scrivevano queste assurdità miste di fiction, ignoranza e malafede... pian piano ho capito che l'unica cosa reale era la malafede.. a tutto il resto ci credono.

    ReplyDelete
  9. So di per certo, che invece sanno che la storia delle quote è una farsa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero ma nel loro subconscio da babbei, governato da 3,14159 26535 89793 23846 26433 83279 50288 41971 69399 37510 58209 74944 592... neuroni, il cervello si virtualizza in una proiezione del loro essere dove la realtà viene sostituita da una fiction smodata, che è irrazionale come il numero dei neuroni posseduti.
      Ad esempio, nei rarissimi casi in cui straker cerca di proporre la puttanata della quota cumulo in luoghi dove esiste un minimo livello di contraddittorio (es. LC), quando riceve delle risposte che puntualmente lo sbugiardano allora cambia discorso.
      Ecco, in questi casi si ha la dimostrazione di quanto indicato sopra, cioè il neurone #1 (l'unico ancora sensibile alla realtà) stimola, temporaneamente, l'inibizione della stesura di cazzate relative alla "quota cumulo", mentre i neuroni #2, #3 e #0.14159... che controllano rispettivamente l'emissione di cazzate relative a "cieli lattiginosi", "ugello controvento" e "HAARP di tutto di più" mantengono inalterata la loro proprietà paranoide.
      Ma ben presto, cioè nel giro di qualche ora, il tutto ricomincia daccapo con la virtualizzazione totale.

      Delete
  10. Speriamo che stavolta dica la verità:

    Straker Jan 31, 2012 01:43 AM
    Vi posso informare (notizia di oggi) che il Nigrelli (Wasp) è riuscito a far concludere le indagini nei miei confronti. E quindi ho il processo per "aver offeso l'onorabilità" di questo individuo. La giustizia marcia al contrario.


    A parte che chi indaga sono PM e PG, che sia la volta buona per una dieta a base di arance col sole a scacchi?

    ReplyDelete
    Replies
    1. La giustizia al contrario?
      Ma se è lui che è andato a spiarlo, minacciarlo e ha pubblicato le sue foto con contorno di ingiurie e calunnie?

      Spero sia la volta buona che straker "scramenta"

      Delete
    2. Oh Oh, Rosariuccio il giorno dell'incontro con la Nemesi si sta avvicinando.
      A proposito quali tipi di arance preferisci ?

      Delete
  11. Più guardo quella foto, e più mi chiedo se si potranno mai vedere le altre. Non so perché, ma quello non mi sembra per niente, un finestrino passaggeri, ma invece, una delle finestre in cabina di pilotaggio. Ovviamente non è corroborato da alcun elemento definitivo, questa impressione.

    ReplyDelete
  12. @Riccardo Deserti:
    non so, direi di no: nella parte bassa c'è una zona più chiara che mi sembra la contrail, e a destra qualcosa che potrebbe essere un pezzo dell'impennaggio di coda. Quindi una foto fatta da un posto molto in coda (il posto che di solito si beccano gli sfigati...).
    Anche la cornice del finestrino, se provi a giocare un po' con i livelli, è quella dei finestrini dei passeggeri, mi sembra.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per i chiarimenti. Tanto comunque è irrilevante, era solo una curiosità.

      Delete
    2. Io a volte mi siedo apposta in ultima fila perché si vede un accenno di scia di condensazione, ma è quasi impossibile da fotografare da quanto è tenue.

      Più che altro mi fa strano il taglio dritto del finestrino.

      Delete
  13. Strano, ma la temperatura a bordo superava i 22/25 gradi... quindi gente in camicia e maniche corte! Ci hanno detto che non si poteva abbassare!!!
    Cosa..il finestrino??..hahahahahaha

    ReplyDelete
  14. non riesco a riconoscere il tipo di aereo ma é sicuramente un finestrino laterale del cockpit.

    ReplyDelete