L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, January 6, 2012

Perseverare e' diabolico (ma premia)

Oggi e' stata una giornata splendida (cosi' limpida che dalle spiagge della Lombardia Svizzera di vedevano contemporaneamente il Monte Titano di San Marino e i Colli Euganei) ma nonostante la bellezza della giornata sono stato tutto il pomeriggio in sevizio help-shopping ai centri commerciali.

Mentre il mio comandante visitava Benetton e una serie non meglio precisata di altri negozi io mi sono fatto un giro in libreria e chi ho trovato tra gli amori di bruno Vespa e le ricette della Clerici? Zero al quadrato (che fa sempre zero) a cura del comico Giulietto. Non e' bastata la figuraccia rimediata con il primo zero, il nostro baffone ha rilanciato e ci ha messo il carico.

Anche noi di strakerenemy (io, axlman che sono sempre io, Paolo Attivissimo che sono sempre io, Acarsterminator che sono sempre io, il Sig. Scattolo che sono sempre io, la persona indicata come eSSSe nella lista di proscrizione del babbeo straker che sono sempre io, e tutte le altre mie incarnazioni) ci uniamo a Perle Complottiste e a tutti i lettori per fare i complimenti al Sig. Chiesa per il magnifico Perlone 2011.

A quanto pare, per quanto diabilico, perseverare premia.

Saluti e buona befana.

8 comments:

  1. Diobono, mi meraviglio di te io, axlman che sono sempre io, Paolo Attivissimo che sono sempre io, Acarsterminator che sono sempre io, il Sig. Scattolo che sono sempre io, la persona indicata come eSSSe nella lista di proscrizione del babbeo straker che sono sempre io, e tutte le altre mie incarnazioni:

    A quanto pare, per quanto diabilico, perseverare premia.

    ilpeyote buoni perlone e befana diabilici

    ReplyDelete
  2. I diabilici non possono esagerare con i dolci.

    ReplyDelete
  3. OT

    Una breve analisi di quanto posto a calce della discarica per allucinati n. 1 (luogocomune è in una classifica a parte, quella dei circhi, per intenderci):

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

    E ci mancherebbe, è un'accozzaglia di vaccate che metà basta. E rileggiamo la L. 62/2001, all'art. 3 ad es.: quando si tratta di soldi, arrivano gli straccioni a vario titolo.

    Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).

    Falso e bugiardo come al solito: le immagini che voi furbetti del terrazzino traete e pubblicate e taroccate non sono tratte da internet, ma "rubate" e modificate a vs. piacimento e godimento dei poveri gonzi che vi adorano.

    L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

    Ma quale autore (e di che cosa poi, a malapena sapete copiare e incollare): nei vostri cessi/discariche MODERATE I COMMENTI (anche) DEI VOSTRI FAKE/CLONI. E siete responsabili di TUTTE LE VACCATE CHE VENGONO IVI SCRITTE, approvandole.

    E ledi TUTTI I GIORNI, PIU' volte al giorno, innanzitutto la vostra "immagine" e "onorabilità" (ROTFL) che MAI hai avuto, poi quelle delle persone che diffamate.

    STRACCIONI INDECENTI.

    ReplyDelete
  4. Ehi, anche io sono eSSSe!!! mi lasciate sempre da parte... uffa.

    ReplyDelete
  5. OT al quadrato:

    1) non si potrebbe aprire uno "spazio segnalazioni"? Sarebbe comodo.

    2) Scusate il mio onanismo mentale...ma a suo tempo mi ero fatto un nodo al calendario ;)

    http://strakerenemy.blogspot.com/2010/11/linquietante-eurogendfor.html

    ReplyDelete
  6. Quando toccherà a zret?

    http://www.repubblica.it/cronaca/2012/01/06/news/docente_minaccia_strage_sinagoga_indagato-27678015/

    ReplyDelete
  7. Facebook memorizza tutto, e anche se cancelli, tiene la copia. E' nel contratto che si firma quando ci si iscrive.
    Quindi anche tutte le infamanti accuse su di te sono ben protette nei server di faccialibro.

    Contattiamo quel procuratore aggiunto Sandro Ausiello?

    ReplyDelete