L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 31, 2012

Pioggia e neve, ma gli aerei fantasma non sono rimasti a terra

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/01/pioggia-e-neve-ma-gli-aerei-fantasma.html

Pioggia e neve, ma gli aerei fantasma non sono rimasti a terra

Si annuncia un principio di febbraio caratterizzato da temperature molto basse, da neve e da pioggia su tutto lo stivale. Le previsioni per i giorni 1, 2 e 3 sono condizionate dalla prosecuzione delle operazioni di aerosol clandestine. Infatti il sorvolo di velivoli dell'O.N.I. (Office Of Naval Intelligence) non si è mai interrotto. Le satelitari di questi minuti (al momento in cui si scrive) sono contraddistinte dall'evidente presenza di particolato chimico-biologico frammisto al fronte che giunge dal Nord Europa. Nello specifico si può osservare un intervento ad ovest della Sardegna che probabilmente indebolirà il vortice depressionario. Qui bisogna chiarire che il fronte freddo non è affatto proveniente dalla Russia, a differenza di quanto dichiarato nei meteo nazionali (forse come foglia di fico per coprire la truffa del fantomatico "riscaldamento globale"), ma dall'Atlantico. Ciò precisato, i prossimi tre giorni saranno tipicamente invernali, ma le piogge e le nevicate non saranno cospicue, a causa della manipolazione dei fenomeni atmosferici. Consigliamo, laddove fosse possibile, di prelevare campioni di neve e di farli analizzare alla ricerca del batterio escherichia coli. In ogni caso, ad una prima osservazione, i cristalli di neve risulteranno simili alla polvere di polisterolo ed al tatto risulteranno appiccicosi, palesando essere cristalli di neve artificiale.

Considerati gli interventi di geoingegneria, saranno possibili schiarite da Nord Ovest già dal giorno 2 febbraio 2012, sostituite da quelle che comunemente sentiamo definire "innocue velature", ma che, invece, sono la traccia delle attività di aerosol in corso, atte a demolire l'imponente fronte imbrifero. L'arrivo da Ovest di una nuova perturbazione, prevista per il giorno 3, rimetterà in discussione la questione e si potranno verificare altre piogge e nevicate al di sopra dei 600 metri.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

18 comments:

  1. In ogni caso, ad una prima osservazione, i cristalli di neve risulteranno simili alla polvere di polisterolo ed al tatto risulteranno appiccicosi, palesando essere cristalli di neve artificiale.
    Mah, non mi sembra che questa che sta cadendo a Genova da stamattina, sia neve artificiale... a me sembra vera, sarò io che non ne capisco o lui che racconta balle?

    ReplyDelete
  2. polvere di polisterolo

    No, guarda, se c'è qualcosa di polverizzato in giro, a livello di PM0,0001 sono i testicoli e le ovaie della gente per bene, a causa delle tue cazzate.

    PolistErolo, poi... :)

    ReplyDelete
  3. si potranno verificare altre piogge e nevicate al di sopra dei 600 metri.

    Sì, e già che ci sei mettici un 1 prima del 6 o un III 0 alla fine.

    Ma smettila con le troiate e rileggi almeno una volta le troiate di cui sopra.

    Cazzo, ma ti si deve dir tutto? Diobòno, anche se è pieno inverno, in Italia è "eccezionale" (notare le virgolette, dipende da molti fattori, sto semplificando) quando nevica SOTTO i 600 metri

    ReplyDelete
  4. Perchè non la raccolgono e la portano in un centro di analisi? Paura della verità...

    ReplyDelete
  5. "ingannano la gente per compiacere i loro padroni. Ragazzi se ci salviamo e se veramente ci volviamo teniamoci un pochino di bestia PER PRENDERLI UNO PER UNO"
    ...questo che vuole fare? Netterci sotto con una Volvo se glie ne danno una? Muhahahaha

    ReplyDelete
    Replies
    1. «se ci salviamo»?

      Dunque. Dicono che stanno "irrorando" dal 1996, quindi fanno 16 anni e passa.
      Se progettassi uno sterminio di massa, metterei batteri e virus nell'acquedotto sospendendo l'addizione del cloro (che disinfetta l'acqua). L'1% dell'acqua va in alimentazione umana, farei SUBITO migliaia di morti e amen.

      Invece questi fuffari patentati insistono col dire che ci stanno ammazzando spargendo virus e batteri a -40° (secchi congelati) attraverso gli scarichi (roventi, secchi bruciati) a migliaia di metri di altezza (popolazione compita: zero.

      Morti finora: zero più zero moltiplicato zero. E la popolazione AUMENTA.

      Delete
  6. wladyJan 31, 2012 02:41 PM

    Qui a Milano, una neve fine fine scende da oltre sette ore, la temperatura è di -3°, ha lasciato per terra un paio di centimetri

    L'umidità è quasi nulla, il freddo è intenso, una neve strana fatta di piccoli cristalli che si appiccicano, sul terreno e sul selciato, sui parabrezza delle auto.

    Non mi convince questa neve è molto strana, credo che sia la conseguenza di ricaduta di componenti chimici inquinanti che stazionano nella pianura padana, e ricadono per via del freddo gelo.

    wlady


    Te lo meriti: PAGLIACCIO.

    1) Nevica
    2) altro che 'stracazzo di "umidità quasi nulla", straccione
    3) ad ora (h. 1.31) siamo al 92%
    4) fai semplicemente pena.
    5) curati, ma non andare dallo psichiatra del tuo mentore falso rasta di Sanremo, neanche lui fa miracoli. Ci prova, ma non riesce. Se no gli avrebbero dato il Nobel per la Medicina un anno sì e l'altro pure da lustri.

    ReplyDelete
  7. Polvere di polistirolo:
    il buffone sa benissimo che con il forte vento i fiocchi di neve non assumono la classica forma di cristallo ma piuttosto di piccolo sfere, il cd. nevischio!

    ReplyDelete
  8. "In ogni caso, ad una prima osservazione, i cristalli di neve risulteranno simili alla polvere di polisterolo ed al tatto risulteranno appiccicosi, palesando essere cristalli di neve artificiale."

    Al limite si scrive polistirolo e non credo che chi scrive abbia mai osservato al microscopio un cristallo di neve o della polvere di polistirolo altrimenti non scriverebbe queste ridicole amenità.

    qui ci vuole uno psichiatra

    ReplyDelete
  9. Dimenticavo ma i fuffari non avevano detto pochi giorni fa che le perturbazioni erano inibite dai fuffa elementi igroscopici AHAHHAHAHAHAHAHAHHA

    Modena - 1,5 °C

    27 cm di neve

    Hr 95 % misurata con termoigrometro

    AHHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  10. Infatti il sorvolo di velivoli dell'O.N.I. (Office Of Naval Intelligence) non si è mai interrotto.

    Ma che cappero c'entra l'intelligence navale USA?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Me lo stavo giusto chiedendo. è una troiata fresca? O magari lo SMOM ha venduto degli asset per far fronte alla crisi.

      Delete
    2. Ma no, vi ricordate l'Organigramma delle Scie Chimiche? Guardate dove sta l'ONI :D

      A proposito, aspetto solo che strakkino blateri sul fatto che in Arabia non si possono formare scie di condensazione: sono appena rientrato passando sullo stretto di Hormuz e a quota 11.000 metri c'erano (da monitor interno del Boeing) -55° C. Ovviamente al contrario dei soliti noti ho fotografato includendo data e ora.

      Delete
  11. Il solito genio:

    ron Jan 31, 2012 11:57 PM
    Wlady analisi perfetta, sembra la neve artificiale in spray per addobbare i presepi ... bisognerebbe avvisare tutte quelle mamme che nel pomeriggio porteranno a giocare i bambini con i polimeri nevosi nei vari parchetti.


    Quando uno pensa che certi rintronati raschino il fondo, loro son già arrivati in Nuova Zelanda, a furia di scavare il fosso delle puttanate.

    ReplyDelete