L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 1, 2012

Partecipate numerosi

http://neovitruvian.wordpress.com/2012/02/01/conferenza-sugli-illuminati-e-sul-nuovo-ordine-mondiale/

Conferenza sugli Illuminati e sul Nuovo Ordine Mondiale



Dopo quasi 2 anni di blog, l’Associazione Culturale Kantiere Misto mi ha offerto la possibilità di tenere una conferenza su illuminati e sul nuovo ordine mondiale. In un mondo dove gli spazi per noi giovani sono sempre più chiusi ed irrilevanti, questo gruppo di persone volenterose si è proposto gentilmente di fornirmi spazio e attrezzature per un viaggio nel mondo delle società segrete.
Gli Illuminati hanno una Agenda o “Ordine del giorno” che va attuata secondo precisi piani e tempi, conoscerla ci aiuta ad evitarla e a farla fallire.
Il nostro percorso partirà dagli Illuminati di Baviera e cercherà di “ri – costruire” la storia umana seguendo documenti e testimonianze dell’epoca. Rivoluzione Francese, Americana, il comunismo, il capitalismo sono tutte emanazioni di un gruppo segreto che vuole manipolare la storia a suo piacimento.
Dopo uno sguardo al passato remoto ci concentreremo su un passato più recente e cioè gli anni 10 del 2000: Cosa è accaduto l’11 settembre? Come è cambiata la storia dopo quell’evento? Quale è il  ruolo dei media in tutto ciò, come la televisione cambia la nostra opinione (in quanto c’è mancanza di senso critico)?
L’apparato mediatico è lo strumento di controllo preferito dalle società occulte: la musica, la televisione, i giornali, il cinema sono tutti mezzi con il quale è possibile condizionare le persone a fare determinate scelte o abbracciare determinati punti di vista. Nel corso della serata copriremo le varie simbologie adottate dagli illuminati e propagandate nelle loro opere.
Viviamo nella seconda crisi economia dopo quella del 2008, i mercati sono a terra come il valore dell’euro e del dollaro. I declassamenti di agenzie private sono come una scure sui risparmi della povera gente. Il collasso dell’unione europea sembra imminente come una guerra contro l’Iran. Venerdì 17 cercheremo di dare un senso a tutto questo, di spiegare il come e il perchè di certe decisioni politiche ed economiche.

3 comments:

  1. ma l'omino nel cartello è uno che ha rinunciato a sbadilare tutta questa montagna di letame ?? ROTFL

    ReplyDelete
  2. Ma riesce a parlare di tutto questo in una sola serata? :-)

    ReplyDelete
  3. Mi domando sempre come questi individui possano spiegare il fatto di conoscere i piani di sette e organizzazioni ultrasegrete.
    Mah, la risposta più logica è che si inventino tutto di sana pianta ...

    ReplyDelete