L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 22, 2012

Prosegue il controllo illegale del tempo: coperture indotte per i prossimi tre giorni

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/02/prosegue-il-controllo-illegale-del.html

Prosegue il controllo illegale del tempo: coperture indotte per i prossimi tre giorni



Rosario Marciano' detto Straker, sei un babbeo. Nella cartina ch etu stesso mostri co sono ben visibili le basi di Roma (dove direi che ha nevicato abbastanza) e delle varie altre regioni dove la neve e' venuta giu' per bene.
 

Nulla di nuovo sul fronte. Per i giorni 22, 23 e 24 febbraio prevediamo, infatti, elevata attività di aerosol clandestina sia diurna sia notturna su tutto il Nord e Centro Italia. Saranno predominanti le famigerate "innocue velature" e cioè le letali coperture artificiali indotte dal sorvolo di velivoli militari a bassa quota (non oltre i 3.000 metri) nonché le tossiche nebbie di ricaduta. Le stratificazioni artificiali si intensificheranno per il giorno 23 febbraio 2012. Ovviamente non cadranno piogge.

Al Sud la situazione sarà diametralmente inversa, laddove la presenza di un vasto fronte imbrifero potrà portare a precipitazioni violente, con pericolo di allagamenti e smottamenti. L'attività clandestina di modificazione meteorologica non sarà per questo interrotta. Sarà possibile che, nelle aree con insediamenti militari, le precipitazioni verranno inibite. Per questo si possono prevedere fenomeni alluvionali incontrollati nelle aree circostanti tra il 22 ed il 23.

Per il 24 febbraio si prevedono coperture indotte su tutto il territorio nazionale, con qualche eccezione per parte del Sud.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

4 comments:

  1. nelle aree con insediamenti militari, le precipitazioni verranno inibite.

    Comprare qualche ombrello? Troppo complicato?

    ReplyDelete
  2. capito il furbetto? Ha letto in giro che ci potrebbero essere fenomeni intensi in queste ore e si butta a capofitto sulle disgrazie altrui.
    NUBIFRAGI: a rischio mercoledì Messinese, Catanese e Reggino. Temporali possibili a tratti anche in Puglia sul Salento e in Sardegna su Ogliastra e Cagliaritano. Quota neve posta oltre i 1600-1700 metri.
    Rosario Bellachioma, ma pensi che siamo tutti idioti?

    ReplyDelete
  3. Adesso ci allarghiamo anche alla nebbia di Londra?
    topochesalta Feb 22, 2012 01:17 AM
    non sarà che la scomparsa della nebbia su londra non si da imputarsi anche alla geo-ingegneria?
    la storia prima o poi svelerà tutto (ma forse noi non ci saremo)

    Più che altro c'è da augurarsi che non ci siano più in circolazione certi blog.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "Più che altro c'è da augurarsi che non ci siano più in circolazione certi blog."
      Illusa, la mamma dei [quello che volete, purche' NON sia un complimento] e' sempre incinta.
      Ma insegnare l'uso di metodi contraccettivi, non e' possibile, porca puffa?

      Delete