L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 31, 2012

Attesa

...e siamo sempre lì, col cielo polveroso.
tdm

http://zret.blogspot.it/2012/03/attesa.html

Attesa

Che cosa attendiamo sotto il cielo polveroso? Pallide ombre, come vele ammainate, soffocano i colori, mentre il vuoto ci dilania. Che cosa attendiamo? Qui ogni istante è supplizio e la fine s'incolla al principio.

Nel viale i platani tendono le braccia nude, aspettando le rondini. Invano: quest'anno, nell'arida traccia del vento, moriranno gli ultimi suoni.



Aggiornamento 13.52 pesce d'aprile 2012

Ecco i commenti a queste scemenze (neretti miei):


6 commenti:

  1. Ho il terrore di alzarmi una mattina e non vedere i nostri fratelli in cielo, di non sentite il loro cinguettio ma solo un cielo desolato, ogni mattina esco e tiro un sospiro di sollievo, ci sono ancora.
    Rispondi
  2. Zak, la differenza si nota. Anni fa si udiva il cinguettio dei passeri al mattino e varie specie di passeriformi vivevano nei parchi e nei giardini, oggi...

    In effetti, quando ci alza al mattino, non si sa mai quale brutta sorpresa ci attende. Il cielo non promette niente di buono.

    Ciao
    Rispondi
  3. Ti voglio bene Zret
    un forte abbraccio :)
    Rispondi
  4. Ciao Zret.
    Hai ragione, da tempo mi capita di svegliarmi la mattina nel silenzio più assoluto, mentre in passato sentivo sempre cantare gli uccellini in giardino. Ogni giornata è un mistero, ma non mi chiedo più se pioverà o il cielo sarà azzurro, solo quanto velato sarà oggi.
    Buon pomeriggio, Sharon
    Rispondi
  5. Sì, Sharon, al mattino mi chiedo solo se per caso vedrò un brandello di nuvola naturale. Di più non mi aspetto.

    Ciao
    Rispondi

7 comments:

  1. Menagramo ! le rondini sono già arrivate e qui sembra estate !!!

    ReplyDelete
  2. le solite cazzate di un cerebroleso idiota, incapace, ignorante, invidioso, che viene SEMPRE preso per il culo OGNI ANNO, DA OGNI classe in cui insegna.

    Zret, ringrazia che i professori non si possono licenziare, nemmeno in caso di pazzia evidente (come nel tuo caso), altrimenti saresti disoccupato anche tu, come tuo fratello rosario FALSARIO marcianò

    ReplyDelete
  3. A proposito di attese, qualcuno sa come procede il processo del nostro eroe?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si aspetta la decisione del GIP (nessun processo è iniziato) che deciderà per

      1) archiviazione
      2) supplemento di indagini
      3) imputazione coatta

      ilpeyote quartum non datur

      Delete
  4. Zret Mar 30, 2012 10:20 AM
    Zak, la differenza si nota. Anni fa si udiva il cinguettio dei passeri al mattino e varie specie di passeriformi vivevano nei parchi e nei giardini, oggi...
    In effetti, quando ci alza al mattino, non si sa mai quale brutta sorpresa ci attende. Il cielo non promette niente di buono.

    Quando mi alzo al mattino, negli ultimi giorni mi attendono cielo sereno e tanti uccellini, qui intorno non mancano mai... e quest'anno non fa eccezione. Ma probabilmente evitano il terrazzino perchè sanno chi ci abita!

    ReplyDelete