L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 13, 2012

Continua il genocidio climatico: previste siccità e crisi alimentare

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/03/continua-il-genocidio-climatico.html

 Continua il genocidio climatico: previste siccità e crisi alimentare

Condizioni forzose di cosiddetto "bel tempo". Il meteo di regime recita: "Alta pressione e tempo pienamente soleggiato su tutti i settori, con al più qualche innocua (sic) velatura, foschia o nube marittima o strato alto in formazione...". Ciò significa che i giorni 14, 15 e 16 saranno caratterizzati da clima secco, nebbie (chimiche) di ricaduta e mortali velature da aerosol aerei con scie semipersistenti in modalità on-off. Sono le classiche "operazioni di mantenimento elettroconduttivo-igroscopico" diurne, a sostegno delle più pesanti attività di inquinamento volontario aereo operato a bassissima quota durante la notte.

Facciamo osservare inoltre come le condizioni anticicloniche permangano a causa di manipolazioni climatiche. Si osservi la mappa di oggi e si noti la fitta coltre chimica presente sul Nord Europa, posta a mo' di barriera al fine di impedire l'afflusso di aria umida dal Nord Atlantico. E' palese che, per motivi diversi, gli alti vertici militari, con la connivenza degli infernali governi, impongono il permanere dello stato siccitoso che, a breve, salvo variazioni improvvise del programma, porterà al razionamento delle forniture idriche in gran parte dei paesi che si affacciano sul Mediterraneo, Italia inclusa, ovviamente. La carestia sarà inevitabile. Nel Nord est, nella Liguria di Ponente ed in Toscana il problema è già concreto ed immediato. Che cosa aspettiamo ad aprire gli occhi? Il controllo del tempo è una realtà ed è un crimine illegale del quale qualcuno dovrà rendere conto.

Qui il materiale per inviare una email di protesta ai nostri parlamentari.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

7 comments:

  1. Sterker quand'è che ti sbattono in gabbia così tolgono un po' di inquinamento dal web?

    ReplyDelete
  2. Già, dimenticavo le mortali velature... io però non ne ho viste.

    ReplyDelete
  3. @RagazzaAcidella i casi sono 2:
    1) non ha la cataratta
    2) hai un qui normale, e non come Rosario Falsario Marcianò e/o corrado cannaiolo penna

    In ogni caso rosario falsario ha il culo che brucia nonostante tutte le palla che racconta, anche perché se un po' delle persona diffamate da lui s'incazzano e lo portano in tribunale anche loro, per lui sono uccelli per diabetici

    ReplyDelete
  4. Porello, ma la calvizie non era un segno di molto testosterone? Qui mi pare che sia testostantìo...

    ReplyDelete
  5. panta, si c'è stata una camera di consiglio, solo giudice e avvocati. Il giudice viste le tante nuove elucubrazioni online di stracchino si è preso altri 15 giorni per esaminare il materiale (quello dove marcianò dice che i giudici di sanremo sono corrotti).
    Si sta scavando una fossa...

    ReplyDelete
  6. Continua il genocidio climatico

    Correggo: continua (e chi lo sa quando finirà) il genocidio dei miei - non solo - coglioni (a cura di 'sti gran coglioni straccioni).

    ReplyDelete