L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 28, 2012

Le contraddizioni della versione ufficiale sulla strage di Tolosa e l'uso politico di questo atto di terrorismo accrescono i nostri sospetti

(Alcune) mie osservazioni ed evidenziazioni in rosso e/o corsivo e/o neretto e/o tra [].
tdm

Le contraddizioni della versione ufficiale sulla strage di Tolosa e l'uso politico di questo atto di terrorismo accrescono i nostri sospetti

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rltoDei-5iY

Ciò che sospettavamo il giorno della strage sembra confermato: non solo Sarkosy all'indomani della strage lancia un appello per la costruzione di un Nuovo Ordine Mondiale, ma le contraddizioni della versione ufficiale e l'uso politico di questa strage fanno sorgere fin troppi dubbi su quanto ci raccontano. Per altro questa storia dei collegamenti con Al Qaeda è la prova che tutta la storia è stata costruita ad arte dai servizi segreti ad uso dei soliti politcanti. [e che cazzo, MA SE L'HA DETTO PERSINO LUI, DI ESSERE DI AL QAEDA! Straccione che non sei altro. Eppoi, che CAZZO VUOL DIRE, CHE SE "SI CITA" AL QUAEDA IL RESTO NON ESISTE?] Le ammissioni ufficiali che Al Qaeda è stata una invenzione/creatura della CIA sono ormai troppe: dalle ammissioni di un agente della CIA al servizio della televisione britannica.

Dalla descrizione del video mostrato qui sopra riporto quanto segue:

PARIGI - L'operazione delle forze speciali della polizia Raid francesi a Tolosa contro Mohamed Merah, il killer dello scooter, è stata "condotta senza uno schema tattico preciso". Lo ha detto il fondatore del Gruppo di intervento della gendarmeria nazionale (Gign), Christian Prouteau [qui http://fr.wikipedia.org/wiki/Christian_Prouteau la biografia del personaggio] , criticando in particolare il mancato uso di lacrimogeni. Parlando al quotidiano Ouest France, Prouteau, si è sorpreso che l'operazione dei Raid (Recherche Assistance Intervention Dissuasion), unità in concorrenza con il Gign, si sia conclusa con la morte di Mohamed Merah. "Come è possibile che la migliore unità della polizia non riesca ad arrestare un uomo tutto solo?". "Bisognava stordirlo con il gas lacrimogeno", ha sottolineato, "non avrebbe resistito oltre cinque minuti. Al contrario, hanno utilizzato granate intorno all'edificio. Risultato? Hanno fatto sì che il folle si convincesse a continuare la sua guerra". Secondo Prouteau, l'operazione "è stata condotta senza uno schema tattico preciso. E' questo il problema". Per Prouteau, che nel 1983 ha creato il Gruppo di sicurezza della presidenza della Repubblica (oggi sciolto dopo essere stato in funzione sotto François Mitterrand e Jacques Chirac, sarebbe stato possibile realizzare un altro intervento. "Si poteva tentare un tranello", ha spiegato l'esperto che ha condotto 64 operazioni con il Gign senza una vittima. "Attendere che uscisse dall'edifico e poi neutralizzarlo".


Si Mohamed Merah a été tué par un des snipers du RAID jeudi en fin de matinée à l'issue d'un dernier assaut, l'affaire, elle, est encore loin d'être terminée. Christian Prouteau, fondateur du Groupe d'intervention de la gendarmerie nationale (GIGN), critique, en effet, vertement ce vendredi dans Ouest France, l'opération du Raid à Toulouse, "menée sans schéma tactique précis", s'étonnant notamment de l'absence d'utilisation de gaz lacrymogène.

Alors qu'on lui demande s'il est étonné que l'opération du Raid, unité concurrente du GIGN, se termine par la mort du forcéné Mohamed Merah, Prouteau répond: "oui. "Comment se fait-il que la meilleure unité de la police ne réussisse pas à arrêter un homme tout seul ?"

"Il fallait le bourrer de gaz lacrymogène", assure-t-il. "Il n'aurait pas tenu cinq minutes. Au lieu de ça, ils ont balancé des grenades à tour de bras. Résultat : ça a mis le forcené dans un état psychologique qui l'a incité à continuer sa "guerre"."

"En fait, je pense que cette opération a été menée sans schéma tactique précis. C'est bien là le problème", assène Christian Prouteau.

6 comments:

  1. Corrado cannaiolo coglione

    NON SAI UN CAZZO DI STORIA
    NON SAI UN CAZZO DI FOTOGRAFIA
    NON SAI UN CAZZO DI DIETETICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON SAI UN CAZZO DI FISICA
    NON SAI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOMETRIA
    NON SAI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON SAI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON SAI UN CAZZO DI MATEMATICA
    NON SAI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOLOGIA
    NON SAI UN CAZZO DI OTTICA
    NON SAI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON SAI UN CAZZO DI STORIA
    NON SAI UN CAZZO DI GEOGRAFIA

    sei amico DI UNO SCIACALLO DI MERDA (zret),
    SEI COMPLICE DI ASSASSINI (simoncini, che HA UCCISO DELLE PERSONE CON LA SUA CURA DI MERDA)

    Visto che ti piacciono tanto i regimi dittatoriali, perché non vai a vivere in Iran?
    Forse perché li ti riempirebbero di botte e poi finiresti in galera?

    ReplyDelete
  2. Ragazzi un OT sconvolgente!
    Sul Corriere della sera di oggi Armando Stella ha usato l'espressione "a coppie di due". Che sia lui il mitico Arturo?

    ReplyDelete
  3. LABELS: CHE CAZZO VOGLIONO DIRE LE TUE TROIATE, CORRADO FUMA MENO, STRACCIONI

    Tralasciando la prima e la terza, che ormai sono assodate e confermate, per la seconda ho dei dubbi che funzionerebbe: ormai il cervello è andato e perso. Ragionare con certi personaggi è come sbattere contro un muro di gomma. Ormai confonde totalmente la verità con la fantasia.

    ReplyDelete
  4. Lol qui si vola bassi: dare consigli alle forze speciali su come fare un arresto...
    Va be

    ReplyDelete
  5. Un genio...

    E se il terrorista in questione (che comunque un minimo di capacità organizzative le ha dimostrate) avesse avuto una maschera antigas???

    Che facevano?? Rischiavano di entrare?

    Ma questi pensano davvero che quelli che mandano avanti a sparare rischino la pelle per nulla per tentare un'azione modello "armata Brancaleone"?

    SVEGLIA... Le forze speciali sanno perfettamente che quando sono costrette a tirar fuori le armi vuol dire che quello dall'altra parte SPARA!!! E non sono così idioti da andare allo sbaraglio..
    Quando partono per l'azione i casi sono due:
    - sanno che i rischi sono ridotti al minimo possibile
    - non hanno altre alternative perchè i terroristi hanno cominciato a sparare!

    Il Penna cita le affermazioni di un tizio che dimostra CHIARAMENTE di non avere la più pallida idea di quali informazioni certe avessero in mano le forze di intervento... Quindi qualunque suo commento vale come tutte le normali teorie dei nostri cazzari...

    Ovvero,,, FUFFA

    J.

    ReplyDelete