L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 5, 2012

Liguria, Piemonte e Provenza squassate da boati e terremoti

http://www.tankerenemy.com/2012/03/liguria-piemonte-e-provenza-squassate.html

Liguria, Piemonte e Provenza squassate da boati e terremoti

Recentemente un terremoto ha scosso la Provenza e l’Italia nord occidentale. L’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha diramato i seguenti dati in merito al sisma: è stato un terremoto di magnitudo (Ml) 4.4, avvenuto alle ore 23:37:55 italiane del giorno 26/Feb/2012 (22:37:55 26/Feb/2012 - UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'I.N.G.V. nel distretto sismico delle Alpi Cozie. La profondità è stata di 6,9 kilometri.

La regione, come chiarisce François Thouvenot, dell’Istituto di Scienze della Terra di Grenoble, è un territorio sismicamente attivo, dove, però, sono di solito rilevati microsommovimenti e non forti scosse. Uno "sciame" di oltre 16.000 terremoti di magnitudo tra 1,3 e 2,7 è stato registrato tra il 2003 e il 2004. L'intera area è attraversata da profonde faglie, ma, secondo i geologi, è difficile stabilire se i sismi siano dovuti alla pressione della placca africana o alla rotazione della microplacca adriatica che include Italia, Montenegro e Serbia.

Sia come sia, in tutto il mondo i terremoti sono, in questi ultimi anni, aumentati sia di numero sia di intensità: è noto che alcuni di questi eventi sono stati provocati, manipolando la ionosfera con i sistemi H.A.A.R.P. I riscaldatori ionosferici con la loro energia colpiscono la ionosfera: tale energia si riverbera sulla terra, come contraccolpo, causando il cedimento delle linee di faglia. Forse il sisma rilevato nelle Alpi Cozie non è stato artificiale, ma le incessanti e massicce manipolazioni dei fenomeni atmosferici e geologici in qualche misura, prima o poi, incidono e, già altre volte, le nebbie chimiche, come quelle osservate prima del terremoto, sono state foriere di sommovimenti tellurici. Non si può, infine, escludere una rovinosa sinergia tra attività solare ed “esperimenti” strategici.

Sarà una coincidenza, ma il 28 febbraio è stato udito un forte boato, poco prima delle 13:00 ad Arma di Taggia (Imperia) ed in buona parte della Valle Argentina. Molti residenti hanno pensato ad un altro terremoto, ma una deflagrazione simile è stata sentita anche nel Cuneese, sia nella città capoluogo della ‘Granda’ sia in alcune vallate. Né le forze dell’ordine né i Vigili del fuoco, cui si sono rivolti cittadini in allarme, si sono pronunciati sulle possibili cause dell’assordante fragore: la solita bambinesca spiegazione del bang ipersonico è stata ventilata da alcuni giornalisti, ma gli organi ufficiali questa volta hanno preferito tacere.

Le attività chimico-biologiche, di natura militare, implicano obiettivi che il pubblico medio non può neanche immaginare: detonazioni e terremoti sono probabilmente le terribili manifestazioni di operazioni segrete ancora più terribili.

11 comments:

  1. Zret sei solo un aspirante scrittore fallito, succube del fratello fannullone e bugiardo matricolato.
    Fai solo pena, visto che anche i tuoi studenti ti pigliano alla grande per i fondelli ...

    ReplyDelete
  2. Liguria, Piemonte e Provenza squassate da boati e terremoti

    Vabbè che i fratelli le sparano grosse, ma non pensavo che superassero le Alpi.
    Evidentemente li sottovalutavo.

    ReplyDelete
  3. C'è una vallata nelle Alpi Cozzie, i cui paesi furono rasi al suolo da un terremoto nel 1808. Sarei curioso di sapere da zrettino se pensa che la colpa fosse anche all'ora di HAARP?

    ReplyDelete
  4. Miseria per due terremoti leggerissimi sti qua rompo le scatole?
    Ma non sanno che le alpi sono vive? Che alcune montagne crescono di alcuni mm all'anno?
    Che l'anno scorso, ad agosto, ci sono state due botte forti, ma di breve durata, che hanno danneggiato una chiesa a breve distanza da casa mia?
    Che nella valle di Susa e nella Val Sangone bisogna costruire con metodi antisismici?



    No. è vero questi ciarlatani parlano solo per dare aria ai denti e per ingrassarsi le tasche (ma non so di quanto)

    ReplyDelete
  5. Il "bang ipersonico" dove se lo e' inventato questo straccione?

    ReplyDelete
  6. Zrei ignorante di merda, ruba stipendio lo sai quanti terremoti ci sono OGNI giorno nel mondo?

    Se non lo sai SAPPILO, così ti renderai di quanto sei coglione

    ReplyDelete
  7. Bisognerebbe fargli vedere questa paginetta qua:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_dei_terremoti_avvenuti_nel_Piemonte

    ReplyDelete
  8. No sono i rettiliani che si TR*MB*N* le mogli ecco perchè ci sono i boati! e .....
    ma non è ancora abbastanza evidente che è zretttino che si tiene la moglie a casa e la ......?
    come pensare il contrario con la farsa creata ad arte e a PARAvento ma ad uso e consumo del piccolo zret?

    ReplyDelete
  9. Certo che è fissato con Arma di Taggia: però in passato ha attribuito i boati a strani esperimenti militari nella zona.

    ReplyDelete
  10. Uno "sciame" di oltre 16.000 terremoti di magnitudo tra 1,3 e 2,7 è stato registrato tra il 2003 e il 2004. L'intera area è attraversata da profonde faglie, ma, secondo i geologi, è difficile stabilire se i sismi siano dovuti alla pressione della placca africana o alla rotazione della microplacca adriatica che include Italia, Montenegro e Serbia.

    PEZZENTE all'ennesima potenza: non eri tu lo straccione che diffamava i geologi?

    Ora, senza esser uno appartenente a quell'ordine: PERCHE' non chiedi lumi sui "fenomeni" a esperti tipo Hanmar o Fioba o Torreggiani, schifoso straccione?

    Ma vattene Hgare sui cactus, idiota che non sei altro.

    ReplyDelete
  11. Squassati?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Aspetta lunedì per qualcosa di squassato.. il tuo culo.

    ReplyDelete