L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 24, 2012

Messaggio annuncio benvenuta epoca 2012 (a proposito di italiano corretto, n. tdm)

Una cosa so fare, andare avanti nella divulgazione riguardante il pianeta Nibiru finché la realtà celata trionferà, anche se ogni prova c’è sempre chi vuole confutarla, quando me medasimo Gennaro Gelmini faccio una cosa, la faccio senza dovermene pentire, sia perché pondero bene ogni passo, ma senza attendere, che attendere quando il tempo scorre veloce è solo un errore, sia perché non torno mai indietro sui passi compiuti perché sono gioia del mio cuore, saper vivere significa anche vivere per la società, una società che ci ha insegnato ad essere predatori per non essere prede, che invece va intesa diversamente, quello che non si impara e che si impara e si disimpara per colpa dei tumulti, è l’amore fraterno inteso non come cosa astratta, ma come capacità di vedere nell’altro te stesso.
Sempre più visibili sono le trasformazioni della crosta terrestre, proprio ieri 23 marzo 2012 è avvenuto un terremoto di 5.6° Richter nel Gran Deserto Vittoria in Australia, cosa più che normale sembrerà, invece territori desertici, di confine, si ritrovano anch’essi coinvolti in questa trasformazione che investe ogni luogo.
Ed eccomi ripresentarmi con la versione in italiano del video girato in inglese, incentrato sul discorso pianeta Nibiru, Creature extraterrestri e trasformazione connessa, visibile al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-message-announcement-welcome-2012-101479798.html e in sei lingue (italiano, English, Русский, Español, Française, Ελληνικά) al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-message-insiders-nibiru-2012-100618780.html .
Gratis come sempre, per tutti.

2 comments:

  1. Ma dai, questo è un Fake. Ma persino mia nipote americana di 6 anni (nata e cresciuta negli USA, non ha mai fatto alcuna scuola italiana ed ha imparato l'italiano dal padre) scrive in un italiano migliore di questo!

    ReplyDelete
  2. Il solito cerebroleso che spara cazzate senza sapere un cazzo.
    Perché tutti gli idiote che credono alle stronzate tipo niburu devono sempre portare prove all'assioma che la madre dei cretini (la loro madre) è sempre incinta?

    Comunque Gelmini, un nome una garanzia (di cazzate)

    ReplyDelete