L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 26, 2012

Microonde (e microcefali)

http://tankerenemymeteo.blogspot.co.uk/2012/03/microonde.html

Microonde


Appare sempre più frustrante relazionare sulle "decisioni meteo" attualmente in corso. Già, perché la situazione non sembra cambiare ed anzi ci pare che le cose stiano involvendo. I prossimi giorni vedono, infatti, un aumento artificiale delle temperature, nebbie, cieli bianchicci, nubi sfilacciate ed incoerenti e tutto ciò a causa dell'intensivo uso di armi a microonde e metalli elettroconduttivi ed igroscopici. I centri meteo di regime, imperterriti e senza vergogna, cianciano di "giornate soleggiate" ([...] L'anticiclone insiste su tutta l'Europa centro occidentale, regalando una giornata ben soleggiata su tutti i settori.[...] Tempo pienamente soleggiato su tutte le regioni con scarsa o nulla attività convettiva sui rilievi. Qualche velatura...[...]), laddove il sole potrà intravedersi solo di là da una fitta e velenosa coltre opalescente, utile a trasferire idoneamente "il segnale" e ad abbassare l'umidità atmosferica a valori del tutto innaturali. Le satellitari mostrano uno spettacolo disarmante, mettendo in evidenza il pedissequo e diuturno processo di distruzione della biosfera, con buona pace di meteorologi, politici, giornalisti, magistrati, pseudoecologisti servi e vigliacchi, adusi solo a leccare il deretano ai loro padroni.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

12 comments:

  1. Questa è una chicca, se non è diffamazione questa .....

    " meteorologi, politici, giornalisti, magistrati, pseudoecologisti servi e vigliacchi, adusi solo a leccare il deretano ai loro padroni"

    ReplyDelete
  2. Qualcuno chieda a czretino cosa sono i "paraeli".

    ReplyDelete
  3. Prima o poi qualcuno si stancherà degli straccioni del terrazzino, e come minimo li andrà a prendere a ceffoni sulle orecchie, 'sti impuniti cazzari.

    ReplyDelete
  4. A proposito di microcefali
    wlady Mar 26, 2012 08:15 AM
    Chissà cosa conterrà quella bombola sul lato sinistro dello scivolo ...

    Straker Mar 26, 2012 08:18 AM
    Il cestino della merenda?

    wlady Mar 26, 2012 08:21 AM
    :))

    Zret Mar 26, 2012 08:23 AM
    Sarà il cilindro del Codice da Vinci?

    Quando hanno distribuito il cervello, lor erano altrove.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "Quando hanno distribuito il cervello, lor erano altrove."
      Concordo. Mi pare un'ottima spiegazione del loro modo di "ragionare" (parola grossa, lo so).

      Delete
  5. Sterker, brutta merda, è inutile che tarocchi le foto, rimani un coglione bugiardo lo stesso.

    Il qui totale tuo, di tuo fratello (lo sciacallo di merda) sommato insieme rimane a una sola cifra

    ReplyDelete
  6. Appare sempre più frustrante relazionare sulle "decisioni meteo" attualmente in corso.

    Tradotto: non sappiamo piu' che ca$$o scrivere.

    Già, perché la situazione non sembra cambiare ed anzi ci pare che le cose stiano involvendo.

    Tradotto: Non serviamo a niente e lo scriviamo pure.

    ReplyDelete
  7. I centri meteo di regime, imperterriti e senza vergogna, cianciano di "giornate soleggiate"

    ha...haha...mmm...hahaha...ccmm...buaahahahahaha!!!

    Stra', pigliati un po' di sole e fatti una dose di teobromina. Aiuta, sai!!

    ReplyDelete
  8. Dunque riassumiamo. Quello nella foto sembra un parelio, ha i colori di un parelio, l'angolo dal Sole sembrerebbe quello di un parelio, confronta ad es. quello nel mio blog o questo http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2366482315295&set=o.39069322088&type=3&theater

    Ma no, non è un parelio, c'ha i colori "troppo oleosi".

    Rosario, quella foto è una PROVA che la scia fotografata è composta da GHIACCIO. NIENT'ALTRO crea quel tipo di aloni.

    ReplyDelete
  9. NIENT'ALTRO crea quel tipo di aloni.

    Non è vero.
    Anche il glicerofosfatobromotelevisionato grammi zero zero tre (@1:25) lo fa, e le conseguenze si vedono su certe persone.

    ReplyDelete
  10. Comunque forse ho capito il problema dello stracchino marcio: se notate parla spesso del mestiere del meteorologo, perché tanto accanimento? perché sminuirne gli studi? perché tanta smania di far passare le "sue previsioni"? Mah vi racconto una storiella: feci il corso alla Sogit di primo soccorso BLS per poi operare come volontario a bordo delle ambulanze. Uno che fece il corso non ottenne (per incapacità sua) l'abilitazione al tirocinio su ambulanza, da allora inizio a sparare a zero contro la sogit......
    ecco pare una storia simile....non è che sia stato bollato .......

    ReplyDelete
  11. Simone, senza fare il clusò dei poveri - è un pour parler - mi pare che il discorso si possa estendere anche ai militari e (in particolare) ai piloti - militari e non. Può essere che il personaggio (per ovvie ragioni) sia stato mandato a casa - anzi, sul terrazzino - dopo un test psico attitudinale di "scrematura" ecc.

    Però tutta questa acredine, cattiveria ecc. sono originate da un baco di fondo, che alberga nel cranio del falso rasta sanremese. Chi di noi, in fondo, non ha visto spegnersi un sogno? Io, ad es., non riuscii a laurearmi in scienze dell'informazione, per vari motivi: mica desidero la morte dopo atroci tormenti di tutti gli informatici del mondo (per dire).

    ReplyDelete