L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 8, 2012

Teletubbies, lo svilimento dell'essere umano ridotto ad un apparato radioricevente, un cavallo di troia per il transumanesimo

Lo sapevo che il coglionazzo avrebbe tirato fuori i teletubbies. ROTFL!

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/03/teletubbies-lo-svilimento-dellessere.html

Teletubbies, lo svilimento dell'essere umano ridotto ad un apparato radioricevente, un cavallo di troia per il transumanesimo

Bambini con antenne sulla testa e schermi sulla pancia: i teletubbies.
Da sinistra: Straker, Zret, Corrado e Damocle.


Qualche anno fa ancora mi chiedevo perché mai avessero avuto quell'idea di disegnare i teletubbies con strane antenne sulla testa e schermi sulla pancia. Nonostante avessi già visto molte delle violenze che il potere compie sugli uomini non conoscevo ancora il progetto nel suo complesso e non conoscevo il mondo terrificante del transumanesimo (orrida ideologia che vuole "potenziare" l'uomo con innesti artificiali, microchip e quant'altro). Non sospettavo nemmeno l'esistenza di una rete di antenne nascoste installate con subdoli fini.

Rivista Time
Eppure non bisogna nemmeno far correre troppo la fantasia per vedere in quella sorta di pupazzi il prototipo dello schiavo perfetto in un mondo ipertecnologico dove TV e PC collegati ad internet (ormai anch'essi molto spesso via trasmissione wireless del segnale) scandiscono il ritmo di un'esistenza sempre più artificiale e scollegata dalla natura e dalla realtà: i teletubbies sono esseri collegati e comandati via antenna che hanno innestato persino uno schermo all'interno, dipendenti dai segnali di controllo ricevuti via antenna e con uno schermo inglobato ... più dipendenti e tele-dipendenti di così ...

Ma la scintilla che fa scattare il risveglio è, come in tanti casi simili, la presa di coscienza del fatto che ormai le nuvole sono state sostituite dalle venefiche scie degli aerei. Infatti la visione nelle puntate dei teletubbies di cieli ben poco naturali e saturi di quegli "pseudo cirri a bassa quota", quali appaiono le scie chimiche dopo qualche tempo dal loro passaggio, fa comprendere come il progetto della BBC (TV di stato britannica) nasconda fini subdoli di indottrinamento e manipolazione subliminale (al pari di molti altri libri e cartoni animati per bambini). Concordo quindi in gran parte con quanto scritto nell'articolo sui teletubbies pubblicato sul blog freeskies:

 L’uomo del futuro tenderà alla configurazione tipo ‘Teletubbies’ proposta fin dalla tenera età dalla sempre vigile BBC che produce questa singolare serie per bambini? I Teletubbies non hanno apparenti vincoli di parentela, non hanno genitori né figli (...) eterodiretti a causa della presenza, nel loro ambiente, di alcune protesi auricolari ed antenne che, emettendo onde sonore ed onde radio-ipnotiche, li condizionano ad una esistenza da ‘apparato ricetrasmittente’ dirigendo i modi ed i tempi della loro futile esistenza. Questi pupazzi dai colori sgargianti vivono in un ambiente dove l’artificiosità è così stucchevole da renderla indigesta perfino al più acceso transumanista! Tutto è plastica: l’erba, il cielo, i fiori (...).

L'uomo di domani: più forte con il cervello on line e una vita lunghissima. in futuro saremo senza difetti. O quasi. Questo è il frontespizio di una nota rivista italiana

I Teletubbies dormono in lettini di tipo ospedaliero all’interno di una specie di casa-bunker che assomiglia tanto ad un’astronave. Sono forse alieni? Sono l’imprinting per le generazioni future dell’umanità? Essi non sono creativi e non manipolano il loro ambiente per adattarlo ad esigenze nuove e personali. Subiscono poi all’improvviso un comando esterno che li cala in una condizione ipnotica davvero inquietante che li costringe, immobili, alla visione coatta di un teleschermo che hanno impiantato proprio sopra il loro ventre, grazie all’antenna ricevente che emerge dai loro capi macrocefali.

Com’è mai che la BBC (televisione di stato) propone tali modelli agli adolescenti di tutto il mondo? Nella loro realtà non esistono valori, né pericoli e neppure creatività. Che razza di 'luogo' è quello? Le antenne ipnotiche inoltre cozzano esteticamente in modo sinistro con l’apparente dolcezza del paesaggio facendo risalire alla memoria gli altoparlanti presenti in un campo di concentramento nazista.

Vi sembra esagerata questa interpretazione di un ‘innocuo’ serial per bambini? A noi invece ci appare sempre più complesso ed avvolgente il processo di rimodellazione dell’umanità, da attuarsi fin dalla più tenera età anche tramite il rimodellamento delle coscienze, tramite un indottrinamento subdolo e per questo molto più efficace. Il bambino, esposto a tanta idiozia, sarà più pronto ad accettare il suo ‘cablaggio’ futuro in attesa dell’impulso radio ipnotico?

Che società è senza genitori né figli in balia di comandi impersonali calati dall’alto con implicazioni sinistre? Chi difende i poveri Teletubbies? Ma la domanda che ci sta a cuore è: Chi difende i nostri ragazzi? Chi può arginare la massa di ‘veleni’ mediatici che ingurgitano ogni giorno? Come si può mettere in relazione un video di Lady Gaga con la quotidiana vita civile all’insegna dei migliori valori umani? A questa domanda dovrebbero invero rispondere chi genera questi ‘veleni’ e chi ne permette la circolazione ai minori nel nostro paese, assieme alle tonnellate di pubblicità ipnotica e subliminale che subiamo.







Piccola nota, i teletubbies sono stati tacciati di contenere segnali che innegino all'omosessualità: Tinky Winky porta con sé una borsetta rossa, in un episodio danza con un tutu, ed inoltre tale personaggio è di colore viola (simbolo dell'orgoglio gay) e la sua antenna ha la forma di un triangolo (come il simbolo dell'orgoglio gay). Conoscendo la simpatia del NWO per la sterilizzazione, l'aborto, la non procreazione, quelle appena segnalate potrebbe non essere delle coincidenze.

Vedi anche:
 




 
http://vigilantcitizen.com/?p=2737 

10 comments:

  1. corrado cannaiolo con il cervello distrutto dalla droga: quanto hai pagato la laurea?

    Visto la completa ignoranza che dimostri, NON PUOI AVERLA PRESA STUDIANDO.
    Non hai paura delle indagini sulle lauree comprate in sicilia?

    ReplyDelete
  2. Ok, è definitivamente andato, ormai non è più recuperabile. Veramente questo essere è un percolo pubblico, va segnalato e internato al più presto prima che possa fare del male a qualcuno.

    ReplyDelete
  3. Cannaiolo=Straker; chi è il peggiore?http://guaiaivinti.altervista.org/il-forum-di-tanker-enemy/

    ReplyDelete
  4. le solite scemenze ....sono così intelligenti che non comprendono nemmeno il linguaggio di un bambino ROTFL

    ReplyDelete
  5. Tranquillo corrado, serve un cervello per diventare l'uomo del domani... tu sei salvo.

    ReplyDelete
  6. Corrado... capisco che per te sia difficile comprendere (del resto come potresti comprendere se non hai figli e non li cresci sin da piccoli?)...

    I Teletubbies (trasmissione che non amo moltissimo per diversi motivi... per lo meno diversi dalle cazzate che spari tu!) sono una evidente semplificazione fatta per comunicare ai bambini alcuni concetti di base (forme, colori, età, nomi degli animali e delle cose, etc.) in modo semplice.

    Possiamo discutere sul modo con cui vengono veicolati i concetti, ma non certo sullo scopo... e posso assicurarti che con bimbi di pochi mesi funzionano alla perfezione. Mio figlio ha già ben chiaro a cosa servono i numeri da quando ha due anni (ancora non ha capito ben bene come "metterli insieme", ma ci sta arrivando, a differenza di qualcuno che vanta delle lauree e non sa fare un conticino semplice semplice che manda a puttane tutte le sue teorie... vero Penna? ;-) ) ed ha cominciato ad accorgersi della cosa proprio dai Teletubbies...

    Tu a che età hai cominciato a "capire" (l'ho virgolettato apposta!!!! ;-) i numeri??

    J.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo svilimento dell'essere umano ridotto ad un apparato ricevente... ma se Corrado non arriva neanche a questo! E' almeno un gradino sotto i Teletubbies!

      Delete
  7. Tu a che età hai cominciato a "capire" (l'ho virgolettato apposta!!!! ;-) i numeri??

    "capire" o "dare" ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Diciamo che ho lasciata apposta libera l'eventuale interpretazione della virgolettatura.... Effettivamente non ero però arrivato alla tua "sottigliezza" ;-)

      J.

      Delete
  8. Bisogna dire che dopo Barbapapà, Lupin III, Heidi, Lego, windows ecc., minchiascìe e correlazioni varie nei teletubbies mi pare il minimo :)

    Si attendono news sui Gesuiti :)))))

    ReplyDelete