L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 27, 2012

Terremoti e caffè (III)

Prima-del-Big-One-con-certezza.png
E’ già successo e ancora accadrà, mentre ho fatto appena in tempo a scrivervi lo scorso articolo riguardante il terremoto in Cile, che bisogna rendere conto di altri due forti scosse di terremoto avvenute oggi stesso, tre forti scosse solamente oggi stesso 26 marzo 2012 nella parte orografica dell’Oceano Pacifico del Continente Americano; dopo i 7.2° Richter in Cile, 6.0° Richter a largo delle coste del Messico e 5.4° Richter nello stretto di Bering, al confine tra Stati Uniti d’America e Russia.
Tempo utilizzato nel migliore dei modi questo della divulgazione 2012 riguardante la trasformazione, il pianeta Nibiru in avvicinamento al suo perielio situato tra i pianeti Marte e Giove prende sempre più consistenza nell’opinione pubblica, la verità trionfa sempre.

9 comments:

  1. Ah, mi pareva strano che non avesse nominato Nibiru neanche una volta... si sa che la verità trionfa sempre!

    ReplyDelete
  2. Della serie: "ma vattene Hgare"

    il pianeta Nibiru in avvicinamento al suo perielio situato tra i pianeti Marte e Giove prende sempre più consistenza nell’opinione pubblica, la verità trionfa sempre.

    ilpeyote l'opinione pubblica ti manderà a calci sull'afelio

    ReplyDelete
  3. Certo che la verità trionfa sempre. La verità è che siete dei coglioni incapaci, bugiardi, falsari, incapaci, idioti, truffatori, microcefali.
    Insomma raccontate SOLO PALLE, per fortuna siete continuamente sputtanati dalla realtà

    ReplyDelete
  4. Se davvero esistesse e fosse tra Marte e Giove sarebbe già visibile con un telescopio.
    In oltre vista la sua posizione presunta la sua influenza sul pianeta terra sarebbe nulla.

    Il resto sono le solite infondate balle

    ReplyDelete
  5. nel 2013 quando nibiru col cazzo che si sarà visto quele altra paurosa cazzata inventerà questo fantasioso personaggio ?

    ReplyDelete
  6. il pianeta Nibiru in avvicinamento al suo perielio situato tra i pianeti Marte e Giove

    Un pianeta che ora se ne sta tra Marte e Giove ma che nessuno riesce a vedere, di cui non si senteno nemmeno gli effetti gravitazionali, per cui non puo' essere costituito da materia oscura.
    Non rimane che una ipotesi : e' un pianeta costituito solo da neutrini, pero' in questo caso non ci sarebbe nulla di cui preoccupare, ci attraverserebbe praticamente senza che ce ne accorgiamo :D:D:D

    ReplyDelete
  7. ci attraverserebbe praticamente senza che ce ne accorgiamo
    Dipende: bisogna vedere se i neutrini riescono ad infilare il tunnel oppure no.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bisognerebbe chiederlo a Gelmini, un nome, una garanzia (di cazzate)

      Delete
  8. Eppure io trovo questo gelmini rinfrescante dopo le stantie e acide cazzate dei fratellini. Se non altro, almeno e' la mia opinione, dice quello che dice convinto che sia la verita'.

    ReplyDelete