L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 7, 2012

Una proposta di legge orripilante in Australia: somministrare ai minori elettroshock sterilizzazione e psicochirurgia senza il consenso dei genitori

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/03/una-proposta-di-legge-orripilante-in.html

Una proposta di legge orripilante in Australia: somministrare ai minori elettroshock sterilizzazione e psicochirurgia senza il consenso dei genitori



La direttrice scolastica Alison Tarrant (Perth) il 29 febbraio 2012 ha reso pubblica con una lettera la sua preoccupazione riguardo ad un progetto di riforma psichiatrica "che riguarda i nostri preziosi figli ed i nostri diritti come genitori".

Tarrant aveva ricevuto delle notizie riguardo a tale legge ma non credeva che rispondessero al vero, e di conseguenza rimase meravigliata quando scoprì (attraverso la consultazione del sito istituzionale della Commissione per la Salute Mentale, http://www.mentalhealth.wa.gov.au) che quel progetto di legge esisteva davvero e conteneva proposte a dir poco incredibili.

Abbiamo già segnalato tutte le manovre che stanno cercando di togliere ai genitori la possibilità di tutelare i propri figli contro vaccinazioni che non ritengono opportune. Similmente, soprattutto in Gran Bretagna, Canada, Stati Uniti ed Australia (ovvero nei paesi del mondo anglosassone una volta appartenenti all'impero britannico) va avanti l'approvazione (o la proposta) di leggi che permettono ai minori considerati "maturi" dagli operatori della sanità pubblica di prendere decisioni sulla propria salute senza che sia necessario il consenso dei propri genitori.

Ciò potrebbe portare in molti casi ad un lavaggio del cervello su un povero ragazzo indifeso (senza genitori accanto) che alla fine firma il consenso a pratiche ben poco sicure.

Alcune delle più incredibili ed orribili novità contenute in questa proposta di legge (link alla proposta sul sito governativo):
  • STERILIZZAZIONE: se uno psichiatra decide che un minore è abbastanza maturo può acconsentire alla propria sterilizzazione senza che ci sia necessità di un consenso da parte dei genitori. [Pages: 135 & 136 of the Draft Mental Health Bill 2011]
  • A 12 ANNI SARA' GIA' POSSIBILE ACCONSENTIRE ALLA PSICOCHIRURGIA: Bandita in alcuni territori australiani,  la psicochirurgia danneggia irreversibilmente il cervello tramite rimozione chirurgica (la famigerata lobotomia i cui effeti vengono mostrati alla fine del film "Qualcuno volò sul nido del cuculo"), bruciatura o inserzione di elettrodi in alcune aree del cervello. Se il minore viene giudicato "abbastanza maturo" da poter decidere da solo, può acconsentire a tale pratica brutale, non prima però che ci sia l'approvazione da parte di uno specifico "Tribunale per la Salute Mentale (MHT). Nemmeno in sede di giudizio di tale tribunale è necessario il consenso dei genitori. [Pagine: 108, 109, 110, 197,198, 199, 213]
  • A 12 ANNI SARA' POSSIBILE ACCONSENTIRE ALLA SOMMINISTRAZIONE DELL'ELETTROSCHOCK, secondo la stessa prassi prevista per la psicochirurgia (vedi sopra). L'elettroshock, correnti di centinaia di volt attraverso il cervello, è specialmente distruttivo sui più piccoli. [Pagine: 100, 101, 103, 104, 194, 105]
  • RECLUSIONE E CONTENZIONE: i minori possono essere reclusi e legati; la proposta di legge non specifica niente riguardo alle cure farmacologiche e si suppone che i minori possano essere costretti a subire cure con vere e proprie droghe legalizzate [Pagine: 122, 121, 113, 246]
  • RECLUSIONE DI MINORI: uno psichiatra può forzare un minore ad essere ricoverato per 2 settimane se sospetta che soffra di malattia mentale. In tale periodo i genitori non potranno riprenderselo per portarlo a casa. Lo psochiatra può emettere a suo giudizio un ordine per continuare il ricovero forzato per uno o più periodi di tre mesi. Durante questo ricovero il minore potrebbe essere subire di tutto (costretto ad assumere farmaci, sottoposto ad elettroshock se ha più di 12 anni, sottoposto a misure di contenzione, costretto a prendere farmaci una volta tornato a casa. Tutto ciò senza che ci sia bisogno del consenso dei genitori. Da notare che con la presente legge nel 2010/2011, il tribunale della salute mentale ha accolto solo 58 richieste su 1.248 di persone che volevano far cessare il ricovero forzato. [Pagine: 21, 22, 35, 19, 107, 36, 53, 54, 183 -185, 190, 191, 213, 214,18, 46, 47, 48, 65, 66, 70, 73, 75-77]

la mail per chi volesse scrivere all'ente che propone queste nefandezze  è 

 contactus (_at_) mentalhealth.wa.gov.au

diffondete questa notizia a tutte le persone che conoscete nella speranza che aprano gli occhi PRIMA che succeda anche in Italia!





Piccolo commento:

Sterilizzazione: vogliono che un minore possa acconsentire senza che i genitori siano coinvolti in tale decisione.

Vaccinazione contro il papilloma virus: vogliono che un minore possa acconsentire senza che i genitori siano coinvolti in tale decisione.

A chi sfuggisse il nesso ... abbiamo mostrato diverse volte che i vaccini potrebbero avere finalità abortive/sterilizzanti ed il sospetto sui vaccini contro il papilloma virus, indicati per le ragazzine/adolescenti in età fertile è fin troppo forte anche perché tali vaccini contengono il polisorbato che per  l'appunto è stato sperimentato per mettere a punto vaccini per sterilizzare gli animali.

Per approfondire vedi:

aborti da vaccino per l'influenza suina

Bill Gates promette vaccini per ridurre la popolazione

campagne di vaccinazione alla donne del terzo mondo per impedir loro di portare a termine la gravidanza

vaccino per l'influenza suina e infertilità

vaccino per l'influenza suina e aborti

vaccini come arma biologica per ridurre la popolazione

5 comments:

  1. Allora, brutto coglione fumato, la smetti di scrivere cazzate e falsità grandi come case? Pensi che siano tutti deficienti che non vadano a leggersi le fonti originali? Ad esempio nelle "Question and Answers" riguardo alla terapia elettroshock che si trovano sul sito della Mental Health Commission (è il sito che lo straccione ha segnalato, tra l'altro, coglione fino in fondo) non sta scritto che basterà avere 12 anni per poter decidere in autonomia se essere sottoposti alla terapia ma bensì:
    Q. Will there be new safeguards in relation to the use of ECT?
    A. Electroconvulsive therapy (ECT) has been subject to significant community debate. This is reflected in proposed new safeguards such as banning the use of ECT on childen under the age of 12 and prohibiting its use on involuntary patients unless approval has been granted by the Mental Health Tribunal. The Chief Psychiatrist will report on the use of ECT.

    Il grassetto è mio, per far capire che verme immondo sia questo pezzente straccione, indegno di esistere sulla Terra che (purtroppo) lo ospita.

    Ora però ho un dubbio: a prescindere dal fatto che di solito ciò che questo fumato scrive è una cazzata grande come l'Everest, vorrei capire il perché di questo "odio" per la psichiatria: che forse forse tema di venir sottoposto ad un (a mio giudizio giusto e doveroso) T.S.O.?

    ReplyDelete
  2. Come perchè ? Buzz basta vedere quello che scrive e sentire quello che pensano di lui per capire che probabilmente ha avuto rapporti molto stretti con la psichiatria

    ReplyDelete
  3. Quello che più mi indigna è il fatto che gente come corrado e antonio siano quotidianamente a contatto con i nostri ragazzi!

    ReplyDelete
  4. Solo con uno psichiatra?
    Visto che ormai è appurato che HA COMPRATO LA LAUREA (in Sicilia), probabilmente anche con la mafia

    ReplyDelete
  5. Più che altro, credo che lui tema di avere a che fare con la psichiatria, perchè non ne uscirebbe bene!

    ReplyDelete