L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, April 17, 2012

WWF. I membri "visionari" del Serraglio Globalista e Petroliero.


...ed ecco il WWF. Direi che mancano i termosifoni rottamati e le piantine di basilico eppoi la lista dei partecipanti al complotto è praticamente completa.
tdm


WWF. I membri "visionari" del Serraglio Globalista e Petroliero.


La legittima tutela della fauna e della flora, ha preso una strana piega, attraverso l'azione dei sostenitori del nuovo ordine mondiale, una deriva, peculiare del movimento New Age, che ha portato ad una divinizzazione della natura: il principio di "Gaia"o "madre terra".
Numerose istituzioni diffondono questa contorsione filosofica della mente, in particolare il WWF (Fondo mondiale per la vita selvatica) nato nel 1961.
Quello che si ignora e' che il WWF e' stato creato per merito e per l'utilita' di Membri del Serraglio Globalista.

Il WWF contribuisce a diffondere l'ideale panteista e costituisce una branca d'azione del globalismo. Infatti non e' per azzardo che il primo presidente del WWF fu un leader del Bilderberg*, il principe Bernhard van Lippe-Biesterfeld (presidente dal 1962 al 1976). Altri presidenti si sono succeduti a capo del WWF, ad esempio John Loudon, che fu come John Kerr presidente della compagnia petrolifera, la Royal Dutch Shell (n.d.t. come sappiamo la natura e il petrolio sono sempre andati a braccetto...!). Questa associazione anglo-olandese è un vivaio del Nuovo Ordine Mondiale. Da notare inoltre che il principe Filippo, marito della regina Elisabetta II d'Inghilterra, ha diretto il WWF dal 1981 al 1996.

La sua creazione sarebbe dovuta a Julian Huxley. Fra i membri fondatori bisogna menzionare i fratelli Aldous e Julian Huxley. 
Aldous Huxley e' l'autore del "profetico" Il Mondo Nuovo, pubblicato nel 1931, ma che in effetti e' una vera e propria agenda della politica globalista sotto l'apparenza di romanzo di fiction.
Questo romanzo descrive uno stato globale composto da un'umanita' sottomessa e gerarchizzata, in seguito a manipolazioni genetiche. L'autore ha trascorso la sua vita facendo uso di droghe le piu' disparate per poter ottenere una certa "forma di misticismo". Questi deliri, che hanno da sempre caratterizzato questo ambiente, furono anche l'appannaggio del fratello, Julian Huxley, sostenitore dell'eugenetica e primo direttore dell'UNESCO nel 1946. Questa identica mentalità dei fratelli Huxley è dovuta all'influenza del nonno paterno, Thomas Henry Huxley (1825-1895) noto come "Il Bulldog di Darwin". Questo biologo, feroce difensore di principi darwiniani, trasmise questi concetti ai suoi nipoti.
Aggiungiamo che i collegamenti ed i legami tra la famiglia globalista sono molto stretti infatti uno degli studenti di Thomas Huxley si chiamava ... H.G. Wells (ndt. ma come e' piccolo il mondo!) sapete colui che ha scritto L'isola del dottor Moreau, L'uomo invisibile, La macchina del tempo (1895), La guerra dei mondi.

Il passaggio delle consegne da una generazione all'altra ci fa comprendere meglio la permanenza del globalismo e del suo crescente potere. Possiamo oramai collegare l'azione passata di questi uomini alla creazione del WWF nel 1961. 
Estratto dell' "Histoire du Nouvel Ordre Mondial" di P. Hillard
Traduzione di Giuditta per TUTTOUNO

Fu presidente del Gruppo Bilderberg fino a quando nel 1976 diede le dimissioni per lo scandalo di una tangente da 1,1 milioni di dollari dalla Lockheed Corporation per la vendita di aerei caccia all'aviazione olandese.

Ti potrebbe interessare:
WWF FINANZIATO E GESTITO DA ROYAL DUCTH-SHELL
Se una persona o un gruppo osa mettere in dubbio il riscaldamento globale e la grande ortodossia del cambiamento climatico, i sacerdoti verdi per prima cosa tentano di screditarli, di solito saltando sul tavolo e puntando il dito della vergogna diritto in faccia, esclamando: "Sei finanziato da Big Oil! "

Questo è ancora più ironico se si considera chi per primo ha finanziato, e successivamente ha gestito, la grande nave ammiraglia globale del moderno movimento verde ... Di Patrick Henningsen

InfoWars
Il recente articolo di Donna Laframboise dal titolo La grande riserva di soldi del petrolio del WWF racconta l'ascesa dell'istituzione benefica verde globalista – beneficiata con il finanziamento del gigante globale del petrolio Royal Dutch Shell, il cui ex presidente per 15 anni, John Loudon, in seguito è stato presidente di WWF International per quattro anni da allora.

Nel 1961 Shell Oil sborsò la bella somma di 10.000 sterline per aiutare il WWF-UK, denaro che oggi equivale a 418.000 sterline - o 663.000 dollari (si veda la calcolatrice storica qui ).
Ma questo è solo l'inizio. Il WWF ha continuato a cavalcare l'onda dei soldi dell'industria petrolifera per i successivi 40 anni - da colossi come BP, Shell e altri, fino al 2000.

Leggi tutto...
Leggi anche:
LA FAMIGLIA ROCKEFELLER, AZIONISTA DI EXXON, FINANZIA GREENPEACE
Controlla e verifica le prove raccolte leggendo i precedenti link

5 comments:

  1. Ma sanno che vuol dire pulirsi la coscienza?

    Azz è vero! Loro una coscienza non l'hanno.

    Le aziende e le multinazionali fano donazioni ad enti benefici al fine di darsi un immagine di maggior rispettabilità e dimostrare una coscienza (ambientalista, sociale od altro) al fine di poter affermare verso il pubblico che loro hanno a cuore alcune tematiche.

    Ciò non vuol dire che le associazioni finanziate in questo modo abbiano legami particolari con le aziende finanziatrici, ma solo che tali donazioni hanno molteplici scopi.

    Gli interventi a salvaguardia di specie protette, di aree naturali ed altro fatte da associazioni come il WWF sono fondamentali per il pianeta, ma i complottisti devono vedere del marcio in tutto, altrimenti non hanno altre soddisfazioni. Per loro vedere il marcio ovunque è meglio del sesso.

    ReplyDelete
  2. L'autore ha trascorso la sua vita facendo uso di droghe le piu' disparate per poter ottenere una certa "forma di misticismo".

    Tu l'hai detto.

    ReplyDelete
  3. Dai, era ovvio che il WWF fosse coinvolto, del resto sia loro che greenpeace, NON DENUNCIANO LE SCIE CHIMICHE. Ed i casi sono due: o le scie sono una bufala, o il WWF e GreenPeace sono corrotti dall'interno.... XDDDDD

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. @pe

    Beh dai, qualche sega mentale (o meno) concedigliela...


    Ma anche no.

    ReplyDelete