L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 20, 2012

La guerra contro il cittadino prosegue indisturbata

http://tankerenemymeteo.blogspot.co.uk/2012/04/la-guerra-contro-il-cittadino-prosegue.html

 La guerra contro il cittadino prosegue indisturbata

La relativa pausa nelle operazioni clandestine ed illegali di geoingegneria nei nostri cieli è praticamente archiviata. Infatti le attività di aerosol sono riprese a regime e gli aerei sono intervenuti con successo su gran parte del territorio italiano, con maggiore intensità al Centro-Sud e sulle regioni Nord Occidentali d'Italia. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: gran parte delle nostre città è oscurata da una fitta ed impenetrabile coltre bianca, fortemente igroscopica ed elettroconduttiva. Di conseguenza la maggioranza delle nubi imbrifere e dei cumuli che si erano formati questa notte e nella prima mattina, è stata letteralmente risucchiata da tonnellate di prodotti tossici, dispersi con instancabile criminalità da aerei senza marche identificative che, sorvolando a quota cumulo, hanno svolto il loro sporco lavoro.

Sulla base di quanto appena descritto, si prevedono piogge, ma non nella misura prevista dai siti meteo ufficiali, salvo alcune eccezioni, laddove si potranno verificare fenomeni violenti.

I prossimi tre giorni vedranno un relativo aumento delle temperature, dovuto alla presenza in bassa atmosfera di gas serra come il biossido di zolfo, diffuso con gli aerei preposti alla modifica del clima e del tempo con fini militari. Non sarà comunque difficile osservare a bassissima quota velivoli di grosse dimensioni, i quali sono impegnati nella dispersione di agenti biologici a danno di coltivazioni e della popolazione inerme.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

9 comments:

  1. Bugiardo igroscopico è il caso di dire che queste balle non stanno ne in cielo ne in terra

    è da inizio aprile che piove!

    Il meteo è estremamente variabile su tutt' europa e ampie schiarite si alternano piogge ed acquazzoni tipici primaverili!!

    l'unica cosa che si può osservare è la patetica indecenza delle frottole raccontate manipolando in modo grossolano, inadeguato, le reali previsioni meteo!

    ReplyDelete
  2. Ho perso un po' di visto lo Strak ultimamente, ma immagino che nessuno suoi gli abbia chiesto come mai le sue teorie pre-pasquali (siccità indotta, acqua razionata, temperature torride,...) si siano dimostrate le solite cazzate, vero?

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
  3. insomma le solite palle scritte da un
    BUGIARDO
    IGNORANTE
    INCOMPETENTE
    IMBECILLE
    LADRO
    TRUFFATORE
    STALKER
    SCIACALLO
    COMPLICE DI ASSASSINI

    ma godi così tanto a farti CONTINUAMENTE prender per il culo da tutti, tranne i tuoi fake e 4 (di numero) cerebrolesi?
    Dopo tutto le tua carta d'identità (http://tinyurl.com/yguntg8) parla da sola

    ReplyDelete
  4. Straker Apr 20, 2012 06:33 AM

    Ciao Ron, ho come l'impressione che i servizi meteo si stiano coordinando con gli sciatori, cerncando di mischiare le carte e mettere in difficoltà il loro nemico: coloro che sanno. Oramai sono settimane che sfornano previsioni e pseudo articoli volti a cercare di tamponare il fiume in piena della consapevolezza. Certamente il blog meteo, con oltre 1000 visite al giorno, costituisce un ostacolo ai loro piani.


    Sì, un migliaio di persone che ti pigliano per i fondelli...

    ilpeyote ma chi ti caga

    ReplyDelete
    Replies
    1. ron Apr 20, 2012 06:37 AM
      "Certamente il blog meteo, con oltre 1000 visite al giorno, costituisce un ostacolo ai loro piani."
      Caspita sono davvero contento, speriamo si arrivi prestissimo a celebrare il target di 10.000 visite al giorno!
      E' fatto proprio bene, conto che venga migliorato ancora di più in modo che si diffonda il passaparola.

      Eh, aspetta e spera...

      Delete
  5. Guardate chi sono i suoi lettori:
    http://www.facebook.com/groups/39069322088/10150806668727089/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mitico StrakerPuppa, e il babbeo non se ne è nemmeno accorto, ahahahahahahah

      Delete
  6. Sulla base di quanto appena descritto, si prevedono piogge, ma non nella misura prevista dai siti meteo ufficiali, salvo alcune eccezioni, laddove si potranno verificare fenomeni violenti.
    Fa il furbo: non specifica dove sono le eccezioni, e così ha comunque ragione (si fa per dire)...

    ReplyDelete