L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 9, 2012

La vaccata di Pasquetta (a cura di Damocle)


Verso le 11,00 ero sull'altopiano di Asiago,sciate in lungo e in largo,vegetazione rinsecchita,temperatura di 1c° al 9 di aprile!!!!!.

Non conosco la zona, ma riconosco le idiozie: caro Damocle, mi sono informato, e ho letto che l'Altopiano dei Sette Comuni (ok, ok, è wiki, ma non mi pare sparino cazzate e ho verificato in altri luoghi) ha un'altitudine media di circa 1.300 metri. Ora, caro il mio cazzaro, ho una casa nel bergamasco (pagata dallo SMOM ovviamente) a circa 700 mt. di quota, e ho visto che oggi c'è stata una minima di 0 (ZERO) gradi e una massima di 10°. Permetti che più o meno AL DOPPIO di quota faccia un po' più freddo, anche se si è in aprile?
Infine: parli di sciate: sarà forse perché da quelle parti d'inverno sono aperti impianti di sci? 

Aggiornamento: mi sono accorto adesso che Damocle ha scritto 1C°. Damocle, se hai usato il sistema esadecimale (ne dubito, quotidianamente dimostri di non arrivare a contare sino a tre e di non sapere da che parte sei girato, ma ammettiamo che sia così) significa che la temperatura era di 28 (VENTOTTO) gradi. Hai ragione, tutto molto strano.
Deduco che hai ecceduto col tavernello scaduto, durante il picnic di Pasquetta :)

11 comments:

  1. Se e' per quello, la minima di oggi a Merano (330 mt) e' stata di -1°.
    E che c'e' di strano?

    ReplyDelete
  2. Senti damocle COGLIONE, hai mai guardato il giro d'Italia? mi sembra che da perfetto IDIOTA IN MALAFEDE, non l'hai mai fatto.
    OGNI ANNO nel giro d'Italia NEVICA e lo fanno a giugno.
    Senti IMBECILLE DI MERDA, quand'è che te ne vai dall'Italia e togli un INQUINANTE SCHIFOSO COME TE dal nostro bel paese?
    @FrankBat: il cervello di damocle l'imbecille

    ReplyDelete
  3. damocle povero ignorante ..... fatti almeno una cultura elementare prima di sparare cazzate come hai fatto, la temperatura media annua sull' altopiano di Asiago è di 8 °C , è tra i posti più freddi d'Italia

    http://www.caiasiago.it/php/neve-temperatura.htm

    patetico .... ROTFL

    ReplyDelete
  4. Secondo me è talmente stupido che pensa che in montagna essendo più vicino al sole ci sia più caldo...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perchè ? non è così ?

      Molto strano

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      Delete
    2. Ad essere proprio pignoli, per il fenomeno noto come "inversione termica", che in montagna faccia piu' caldo che in pianura e' anche possibile. E chiaramente NON e' per la maggior vicinanza al sole.
      Che damocle lo capisca, invece, e' assolutamente escluso!

      Delete
    3. Beh se non ricordo male l'avevano detto. È strano che le scie di condensa non si sciolgano perché stanno più vicino al Sole. Forse la temperatura come unità di misura è un concetto ancora misterioso per le fragili menti scichimiste, ma è fatta apposta per evitare le valutazioni scazzometriche. Il ghiaccio se ne strasbatte della distanza del Sole, non si caga addosso se lo vede un po' più vicino del solito (da 149.597.870,691 km a 149.597.870,690 km). Se ci sono le condizioni si scioglie, altrimenti rimane lì alla faccia tua.

      Delete
  5. Se non era sballato, il termometro dell'auto stamattina (H 0930) sul Garda sponda veronese bassa (fra Garda e Peschiera per intenderci) segnava 5-6C. Verso le 11 e' salita a 9C.

    ReplyDelete
  6. @ Damocle:
    non dirmi che sei uno di quelli che a Natale augura buon 31 oct.
    :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. hem.. un po´di rincoglionimento senile accentuato dall´ avere l´ufficio assegnatomi dallo SMOM attaccato ad HAARP: il messaggio sopra era diretto a Tigre. ;)

      Delete
  7. QUesto imbecille trova strano che sull'altopiano di Asiago in Aprile faccia freddo. Quando ci andavo a Luglio alla sera, oltre al maglione, mettevo pure la giacca. Ricordo allo straccione che il gradiente termico verticale è un dato reale, oggettivo, non creato dallo SMOM, ed è di 2°C ogni 1000mt o 6°C ogni mille metri. Se l'altitudine media (presa quindi dal livello del mare) è di 1300mt capisci che se al mare, in condizioni meteorologiche standard, ci sono 10°C devi togliere esattamente più di 8°C per trovare la temperatura a 1300mt.

    Vedi che i conti tornano e i pezzenti rimangono?

    ReplyDelete