L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 7, 2012

No rain, no grain (end no trip per gatt, n. tdm)

Ma quand'è che andrai a lavorare?
tdm

 http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/04/no-rain-no-grain.html

No rain, no grain


Come ampiamente previsto, le attese copiose piogge non sono cadute, salvo isolati e brevi fenomeni temporaleschi. In pratica il deficit idrico non è stato minimamente intaccato, mentre si è data ai più la sensazione che il problema della siccità sia stato così, pur con poche precipitazioni, risolto.

In queste ore vige un doppio sbarramento per le perturbazioni in arrivo dalla Spagna e dal Nord-Est Europeo, ben evidenziato da una massa igroscopica dai contorni netti, che poi si conclama in quella “nebbia” bassa che permane nel tempo e che oscura il sole senza generare fenomeni piovosi. Per questo motivo gran parte delle forze aeree in campo è stata dirottata al di fuori del territorio italiano (se escludiamo il Mar Tirreno ed il Mar Ligure, lasciandoci qualche ora di tregua e permettendo quindi alle nubi da bel tempo (i cumuli) di formarsi sul nostro stivale. Si veda questa satellitare.

Altro ostacolo, in questi giorni, alle attività clandestine di aerosol è il vento di bassa quota sostenuto. Ciò intralcia lo sporco lavoro di dissolvimento delle nubi ad opera dei tankers e per questo motivo i tecnici che controllano e dirigono via satellite i droni hanno optato per interventi mirati sulla Liguria di Ponente e sul Mar Tirreno, con il fine di evitare sprechi nonché per ridurre l'evaporazione e quindi la formazione di nubi sul mare.

In questo contesto i prossimi tre giorni vedranno una spiccata variabilità, con la possibilità di qualche sporadica e breve pioggia a macchia di leopardo sull'Italia. Saranno facilmente osservabili sorvoli a bassa quota di aerei che rilasceranno scie chimiche di tipo persistente e semipersistente, soprattutto al Nord ed al Centro, mentre al Sud, eliminato il "rischio" di precipitazioni nei giorni scorsi, con pesanti interventi di geoingegneria clandestina, non saranno necessari grossi interventi, se non di "mantenimento elettroconduttivo" e quindi con scie chimiche di tipo effimero (alcuni le scambiano ancora per scie di condensazione...), fuorché il giorno 9 aprile, quando si potrebbero verificare alcune precipitazioni e sarà possibile perciò notare di nuovo aerei non identificati irrorare con scie durevoli, impegnati a distruggere le formazioni imbrifere.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

7 comments:

  1. Parla rosario FALSARIO marcianò, ripetutamente beccato a
    FALSIFICARE (http://tinyurl.com/cv87y8n)
    MENTIRE (http://tinyurl.com/c72p2y9)
    DIFFAMARE (http://tinyurl.com/cdg2l9h)
    TRUFFARE (http://tinyurl.com/cokf5qk)

    l'ignorante preso per il culo per la sua incapacità tecnica, l'idiota che NON SA UN CAZZO di informatica e pensa, sputtanato in tutto il web (http://tinyurl.com/dyeajje)
    Il coglione sotto processo per stalking
    Il deficiente che non sa un cazzo di geometria e continuamente sputtanato (http://tinyurl.com/bt6y3eq)

    Insomma lo stercolario di merda che inquina Sanremo con la sue presenza, inquinamento raddoppiato del fratello professore idiota, quello preso per il culo OGNI ANNO, OGNI CLASSE in cui insegna

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. Bugiardo ! NON E' VERO! a Mercoledì è piovuto a Mestre, Ferrara Bologna Modena !!!!!

    Ed è in arrivo altra pioggia per tutta la prossima settimana !!

    ReplyDelete
  5. Se per sporadiche e brevi piogge parla di un bel temporale di un'oretta (Ieri sera dov'ero io ha fatto un bel temporale)...Beh mio caro Zret siamo davvero ben messi

    ReplyDelete
  6. Le attese copiose piogge sono arrivate eccome: sono 3 giorni che piove!
    per questo motivo i tecnici che controllano e dirigono via satellite i droni hanno optato per interventi mirati sulla Liguria di Ponente e sul Mar Tirreno, con il fine di evitare sprechi
    anche loro risentono della crisi? :-)

    ReplyDelete
  7. Ma ecco la spiegazione... che genii!!!
    paolo Apr 7, 2012 06:51 AM
    La mia impressione è che i militari stavolta si siano trovati davanti ad una perturbazione alquanto potente e non del tutto controllabile.

    Zret Apr 7, 2012 07:15 AM
    Paolo, ho avuto la stessa impressione. La perturbazione era troppo poderosa perché potesse essere annichilita del tutto. Così i satanassi si sono concentrati in alcune zone, mentre altrove le piogge sono cadute "torrenziali e piangenti". Il Ponente ligure, more solito, è stato appena asperso da qualche goccia. La crisi idrica è stata solo procrastinata.

    Sarei proprio curiosa di sapere se a Sanremo non ha piovuto davvero!

    ReplyDelete