L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 8, 2012

'o professò di diritto

La Procura di Cagliari avrà cura di archiviare? In verità, oggi molte procure non archiviano neppure (ti rinfresco la memoria, straccione, con il CPP: http://tinyurl.com/743784p Va' a dirle a un Giudice o a un PM queste cazzate, eppoi ne discutiamo n. tdm), perché si dovrebbe poi motivare e notificare l'atto, piuttosto lasciano parecchi esposti nel Limbo (vedi sopra il CPP, pagliaccio n. tdm). Sono scaltri come faine. Se si tratt (e impara a scrivere e l'italiano, poveraccio frustrato che non sei altro n. tdm) , invece, di un'indagine voluta dai poteri forti, alcuni sono non rapidi, bensì fulminei. Altro che tempi biblici delle cause...

AM, spero per te che tu non abbia mai guai con la giustizia. Se ne avrai, verrai SICURAMENTE condannato almeno per idiozia manifesta, quando - spero prestissimo - istituiranno il reato. Concludo dicendo che le vaccate che spari su ogni campo dello scibile umano hanno seguito solo presso i minus habens come te, e che hai rivelato una volta di più che in famiglia raccontate fandonie come ridere: già, perché hai cianciato di esposti quando invece, e da ANNI, tu e l'altro poveraccio vi siete inventati denunce.

 tdm

Aggiornamento: a futura memoria, ecco il backup delle scemenze  backupurl.com/rkjo4j

Aggiornamento II: ricordavo bene (parlo di denuncia/esposto/querela) leggete che cosa dice il sito dei Carabinieri qui  http://tinyurl.com/4xsdwjr

L'esposto è l'atto col quale si richiede l'intervento dell'Autorità di Pubblica Sicurezza per mediare dissidi privati tra le parti in contesa.
Alla composizione bonaria della lite, l'Autorità di P.S. provvede a mezzo degli Ufficiali di P.S. (appartenenti al ruolo dei dirigenti e dei commissari della Polizia di Stato ed Ufficiali dei Carabinieri), i quali redigono verbale che può essere prodotto in giudizio con valore di scrittura privata riconosciuta.
Qualora dai fatti si configuri un reato, l'Ufficiale di P.S., se il fatto è perseguibile d'ufficio, deve informare l'Autorità giudiziaria, mentre se trattasi di delitti perseguibili a querela può, a richiesta, esperire un preventivo componimento della vertenza, senza che ciò pregiudichi il successivo esercizio del diritto di querela.


Aggiornamento III h. 19.20 circa: leggete che idiozie:

 

Zret, se una Procura archivia mica te lo viene a dire e nemmeno credo sia tenuta a informarti della cosa.(minchia, ma lo leggete il CPP o no? E che caspita, ve l'ho postato più di una volta... n. tdm)
Una indagine a mio carico, notificatami alla fine del 2004 con relativo avviso di garanzia e conseguente interrogatorio in Questura, mi chiedo che fine abbia fatto. Non ne ho saputo più nulla e pertanto ne presumo l'avvenuta archiviazione. Però non si sa mai.(bella personcina, 'sto paolo himmler. Complimenti per il curriculum)

La denuncia dell'avvocatessa cagliaritana suona più come una 'boutade',come una trovata concepita forse per crearsi un pò di celebrità in questi tempi di magra e, al limite, come un esercizio di Giurisprudenza in vista magari di una tesi approntata per qualche laureando.

Ma, da un punto di vista pratico,essa non presenta il benchè minimo interesse. Il Potere procede come da copione e non in base ai capricci di qualche buontempone.

Paolo, per legge il giudice è tenuto ad avvisare della sua decisione di archiviare, ma è norma che raramente viene osservata, perché Qui custodiet custodes?(la pianti con queste cazzate? Leggiti i codici eppoi parla, straccione ignorante, invece di far citazioni in latino che non c'entrano una fava n. tdm)

Ciao

4 comments:

  1. Grazie Claudio, è divertente inventare :)
    Senza gloriarmi troppo, sottolineo questi due:
    archiviami 'sta fava
    idiots non savants


    (di quest'ultimo non son sicuro, non conosco bene il francese)

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete