L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 28, 2012

Digiuni (di cervello)


Wlady,confermo per averlo provato a causa della stanchezza cronica e dei dolori articolari che mi avrebbero "curato" solo con antidolorifici.
Il digiuno è il metodo migliore per disintossicarsi. Dopo 21 giorni sono ritornata nuova di zecca. Ora che sono ripulita, mi capita di avere qualche piccolo fastidio. E' normale, si fa per dire, con tutte le schifezze che ci tirano addosso. In questi casi mi basta un richiamo di 48 ore a solo acqua per tornare nuovamente in forma.

E' vero che esistono sostanze che possono aiutare a chelare, ma alla fine, se il problema non è grave e debilitante, con un pò di coraggio possiamo utilizzare le nostre risorse, che sono le migliori.
Rispondi
Risposte
  1. Trottorella

    E' vero che il digiuno e' il miglior aiuto del corpo: anche qui, non e' che questa pratica abbia qualcosa di miracolosa, lasciando in pace il corpo, questi puo' depurarsi. Ottimi sono anche i digiuno di un solo giorno, dove si fa' un solo pasto al di'. Davvero efficaci.

     Minchia, che digiuno: "un solo pasto al dì"...

7 comments:

  1. fate digiuno per 6 settimane, così ci sentiamo più puliti anche noi

    ReplyDelete
  2. Vi sembrerà strano, ma fare un digiuno di 24 ore (mangiare una sola volta al giorno) pare faccia bene.

    Ovviamente UN digiuno di 24 ore, non stare a farlo tutti i giorni (ti rovini il metabolismo).

    Sta rincoglionita che si fa digiuni di giorni e settimane andrebbe ricoverata in un bel manicomio comunque

    ReplyDelete
  3. E' curioso vedere che su ogni materia che toccano questi fanatici non riescono che a dare indicazioni inutili, controproducenti se non addirittura pericolose.

    Consigliare un digiuno di 48 o più ore a solo acqua è consigliare male, è stressare il proprio metabolismo per nulla... come un qualunque serio nutrizionista può testimoniare meglio di me.
    Il metabolismo male accetta così repentini stress.. che oltretutto sono inutili per tutti gli scopi che si prefiggono questa manica di invasati.

    Non c'è una cosa che queste menti bacate non riescano ad alterare e corrompere trasformandola in una cosa potenzialmente dannosa per chi la fa.

    ReplyDelete
  4. Anche il digiuno completo e continuato fa parte delle pratiche sostenute dai complottisti (da applicare agli altri, ovviamente). Sentito con le mie orecchie in un incontro pubblico di un sedicente esperto tuttologo che portava ad esempio un tipo in India.
    La storia la racconto nel video «psiche complottista».

    ReplyDelete
  5. Trotterella non raccontare frottole, dopo 21 giorni di di digiuno saresti stata ricoverata in ospedale in uno stato di grave denutrizione.
    Data la facilita' con cui racconti fandonie, mi fa fortemente sospettare che tu non sia altro che un clone dei due fratelli straccioni terrazzinari sanremesi ...

    ReplyDelete
  6. E' tornata questa mentecatta, ne sentivamo davvero la mancanza: se è vero che ha un figlio piccolo, questa è fuori come un poggiolo, perchè -oltre al pessimo esempio che gli dai- non puoi gestire una famiglia in uno stato di denutrizione conclamata.
    Se al posto delle loro "risorse", quali che siano, usassero il cervello, sarebbe meglio per tutti.

    ReplyDelete