L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 26, 2012

Ennesima perfòrmans del circo massimo mazzucco


http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4001

backup: http://backupurl.com/98dy9f

  1. Mazzucco a Nigrelli:

    "NIGRELLI: Sei soltanto un buffone, come tutti gli altri. Un buffone pieno di presunzione e di aria calda.

    Io presento delle prove sull'esistenza delle scie chimiche e tu non sai smontarle.

    Però continui a dire che non esistono.

    E in più perseguiti Marcianò che cerca di denunciarle.

    Vai a nasconderti in una fogna, altro che a prendere il sole.

    Buffone. Pagliaccio. Verme.

    Massimo Mazzucco

    P.S.: Mi ero dimenticato di dirti una cosa: su luogocomune l'ingresso è libero, ma l'uscita è a pagamento".
    Rispondi
  2. Ciao Paolo, per chi non ama gli aghi consiglio alga spirulina e cotiandolo associati. Certo è che non fare la fine di tanti e non sapere nemmeno più come radarsi, è sempre più difficile.
    Rispondi
  3. Gli straccioni calunniatori amici dei ciappini hanno preso Mazzucco per un fesso e adesso stanno facendo una bella e salutare figura di merda su LC.
    Grande Mazzucco,ci sono cascati e le belle intenzioni di "dialogo" mostrate (falsamente)da wasp sono già cadute.
    Complimenti a Massimo,ha messo in mostra per l'ennesima volta la totale malafede dei disinformatori al soldo degli avvelenatori.
    Azzz,ore 18,30 il sito di Mazzucco è chiuso!!!.
    Rispondi

  4. Risposte





    1. Ah ecco,certo che sono proprio degli incapaci,non fanno altro che tirarsi la zappa sui piedi continuamente.
      Coglionazzi.

15 comments:

  1. Grande Mazzucco,ci sono cascati e le belle intenzioni di "dialogo" mostrate (falsamente)da wasp sono già cadute.

    Non ho capito.. se le intenzioni di dialogo sono falsamente mostrare, perche' ci sarebbero cascati? chi casca di solito e' la vittima, non il truffatore, no?

    Vabbe', scemo io che uso la logica con questa gentaglia.

    ReplyDelete
  2. si proprio grandi...proprio delle belle persone sopratutto quelli che spacciano i tumori per funghi e vendono la cura al bicarbonato più libri dvd e altro solo per speculare sui fessi creduloni che gli seguono e le persone che soffrono.....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io quando sento parlare di tumori e cure alternative, considero sempre la stessa risposta, ovvero:

      Barry Marshall, quando sosteneva (dopo aver fatto ricerca seria) che l'ulcera gastrica era dovuta ad un batterio, e la comunità scientifica l'aveva deriso in massa, per provare l'esattezza della sua teoria, si è bevuto una piastra di batteri e si è ammalato di gastrite, poi curata con antibiotici. (qui)

      Quindi è vero che a volte la comunità scientifica e medica prende cantonate.

      Ergo: SE HANNO FATTO DELLA RICERCA SERIA per affermare che il CANCRO si cura col bicarbonato, e hanno le palle per continuare a sostenerlo, si fanno sparare una dose elevata di raggi X, finché non gli viene un cancro e poi se lo curano col bicarbonato.

      Seguono tutto il procedimento sotto stretta sorveglianza medica ma in libertà terapeutica, e quando (e se) l'avranno dimostrato rivoluzioneranno il panorama medico mondiale. Il Nobel è il meno.

      Ma ho come la sensazione che non metteranno a rischio la loro vita per dimostrare questa becerezza, dato che loro sono i PRIMI a non CREDERCI!

      Delete
  3. ma se sono vaccate che sono state smontate 10'000 volte, che cosa vuoi che smonti le palle grosse come cocomeri che ci fate venire ogni volta che dite le stesse vaccate?

    e poi, sappiamo tutti benissimo che siete perfettamente in grado di cancellare i commenti sgraditi, e di modificarli, quindi non regge.

    ReplyDelete
  4. Purtroppo non si può parlare con tali ciarlatani.
    L'ammirevole intenzione di Wasp si è scontrata subito con gli interessi economici dei venditori di fuffa... che tutto vogliono tranne che si possa discutere e mettere in dubbio ciò che gli fa guadagnare tanti soldini alla faccia dei gonzi che pasturano giornamente...

    ReplyDelete
  5. Voglio essere ancora buono: penso che sia stato rosicario strakanò a costringere Mazzucco a comportarsi in quel modo, ad insultare e bannare, dato che anche in LC il ns rosibellicapelli non è tanto benvisto da molti. C'erano già commenti dubbiosi sul suo comportamento e sui filmati (soliti: gli spioni e quello delle immagini rubate a me) per cui si delineava un potenziale pericolo di calo di donazioni.
    A proposito: che percentuale riceverà Mazzucco sulle donazioni pervenute attraverso LC? Diciamo un 50%? :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. D'altronde lo dice lui che "l'uscita è a pagamento"! E' sempre questione di soldi spillati ai gonzi!

      Delete
  6. Dopo il mio ban erano comparsi alcuni commenti di Griffith (straker): sono stati eliminati e la discussione è stata chiusa.
    Mi sa che non si sono accordati sulla percentuale... e l'amore di ritorno è già finito.

    ReplyDelete
    Replies
    1. La mail che ti stavo preparando erano i risultati della mia lunga ricerca che partiva dalle famose 10 prove di mazzucco, e che per parte mia è andata avanti, ma che su LC non aveva mai avuto seguito (ovvero ho avuto risposta alla prima serie di risposte, ma non alla seconda). Ma vedo che non ne hai già più bisogno :)

      Delete
  7. Probabile Wasp, tanto è solo questione di soldi e nulla più.
    Se trovassero modo di guadagnare altrettando facendo VERA informazione cambierebbero al volo.

    ReplyDelete
  8. Come volevasi dimostrare, tra cialtroni fuffari ci si da una mano. Poi mi sembra di capire che il mazzuccone ultimamente abbia difficoltà a smerciare la sua personale fuffa, quindi abbia imbarcato strakkino sul suo sito cloaca per attirare un po' di gonzi di quest'ultimo per aumentare il contatore di accessi e guadagnare un po' di soldini di pubblicità.
    Visto che si è imbarcato lo strakkino si merita un bel

    Massimo Mazzucco

    PUPPA !!!!!!!

    ReplyDelete
  9. Mazzucco, vigliacco che scappa dalle citazioni in tribunale, complice di un OMICIDA (Simoncini) si apparenta a un altro complice dello stesso OMICIDA.

    Certo che per definire "perseguitato" uno stalker che gira con la videocamera e mostra lui stesso le prove dei suoi reati ce ne vuole. Di malafede, ovviamente.

    Vediamo se la magistratura la penserà nello stesso modo. Non devono finire in galera: devono PAGARE tutto quello che si ritrovano in tasca senza lavorare. Che siano soldi dell'omicida o dei click di YouTube, sono dei parassiti sciacalli.

    ReplyDelete
  10. dopo la serie di botta e risposta con Wasp, mazzucco è stato colpito da un'improvvisa reazione isterica, ha iniziato a cliccare dappertutto cancellando commenti che chiedevano di continuare la discussione in merito alla querelle marcianò/wasp visto che, caso unico su LC, era presente e disponibile al dialogo proprio uno dei due contendenti.
    L'azione censoria di mazzucco ha bloccato il forum per un po' di tempo.
    Purtroppo l'ipocrita e ignorante di nome massimo mazzucco HA ELIMINATO ALCUNI ECCELLENTI COMMENTI DI WASP, LA SUA PRIMA IMPAGABILE RISPOSTA ISTERICA dove ha dato del "buffone, pagliaccio, verme" a Wasp, e altre sequenze di sclerate degne della migliore checca isterica colpita nel segno!!!
    Ora si è scusato in questo modo:
    ******************
    Ritiro l'insulto a Nigrelli, che ho rimosso dal mio post e da successive repliche.
    Rimane invece il termine "buffone", con cui definisco regolarmente coloro che fanno affermazioni / lanciano accuse che poi non sanno dimostrare.
    Mi scuso con gli altri utenti ai quali, in un momento caldo, ho dato risposte troppo rigide e poco amichevoli. A volte uno viene ad offrire una parola di supporto e riceve in cambio una sberla in faccia: ciò non è bello.
    Purtroppo ho un solo carburatore, e con quello devo miscelare tutti i cilindri insieme. (Ai miei tempi l'iniezione elettronica non c'era ancora).

    ******************
    N.B. Sostituire "carburatore" con "neurone", "cilindri" con "complotti" e "l'iniezione elettronica" con "la ragione".

    AVVISO: Chi desidera criticare qualsiasi complotto sostenuto da mazzucco prima di tutto deve dimostrare di credere ciecamente al complotto.

    ReplyDelete
  11. Mazzucco? si perla del complice di un ASSASSINO, quello che è il SUO WEBMASTER?
    Quello che è stato SPUTTANATO tante di quelle vole da fa sapere a TUTTO il mondo con un cervello normale, che è un TRUFFATORE IDIOTA?
    quello che SCAPPA, OFFENDE continuamente?
    Quello che è stato AMPIAMENTE smerdato da crono911?
    quello che come falsificazioni contende la palma a rosario falsario marcianò? il responsabile delle morti di chi crede alle sua cazzate?

    ReplyDelete
  12. chissà chi vince il perlone ghghghgh :-D

    ReplyDelete