L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 26, 2012

Il braccio e la mente


Della serie: "minchiate vintage", da qui.

  1. In questi quasi tre anni di battaglie per la verità, ognuno di noi ha messo il suo impegno a disposizione di tutti ed in nome di una giusta causa. Intendo qui ringraziare (anche a nome di mio fratello - Zret), oltre che i nostri affezionati lettori, tutte le persone del forum di sciechimiche.org che hanno dato origine, con il loro impegno, ai risultati di queste ultime settimane, ovvero di rompere il silenzio intorno alla questione "chemtrails" ed uscire dalla "prigione" di Internet nella quale i disinformatori ed i loro mandanti volevano restassimo. Un grazie sincero a coloro che non ci hanno abbandonato.

    Straker
    Rispondi
  2. Ragazzi, volevo ricordare a tutti voi l'enorme importanza occupata dal grandissimo lavoro di Zret. Diciamo che io sono un umile esecutore, mentre il vero genio è mio fratello.

    Riguardo al filmato, dovrò trovare una soluzione che non vada contro il copyright ed inoltre, visto che il file mpeg è di quasi un Giga, si dovrà trovare un server dove hosyarlo, il che non è cosa facile.
    Rispondi
  3. Straker ha detto...
    "...Intendo qui ringraziare (anche a nome di mio fratello - Zret), oltre che i nostri affezionati lettori, tutte le persone del forum di sciechimiche.org che hanno dato origine..."

    Cio Rosario, credo faresti meglio a precisare quali utenti di sciechimiche.org hanno contribuito al raggiungimento dei risultati attuali, non credo che tutti possano fregiarsi del titolo di collaboratori.
    Complimenti per il tuo lavoro.

    Ennio
    Rispondi
  4. OTTIMO RAGAZZI!!!
    è UN PICCOLO PASSO...MA FONDAMENTALE!!!!!
    SPERO VENGA FATTA UN ALTRA PUNTATA CON TUTTI GLI INGREDIENTI CHE HANNO TRALASCIATO..
    BACI
    Rispondi
  5. Grazie di nuovo ragazzi, sono soddisfatto e convinto che di più non si poteva fare.

    E' un po' come andare a rubare a casa dei ladri, ci vuole fortuna e molte precauzioni.

    Ma vuoi per la solità mentalità dei militari, vuoi per il coraggio di Roberto Giacobbo, vuoi per l'ottimo intervento del pacato e convincente Rosario, sembra che stavolta non isamo passati per dei visionari.

    CERTO CHE I MILITARI AVEVANO DELLE FACCE!!

    In particolare il giovane, obbediente ed efficiente piota con la faccia da rettile.

    Meglio così, grazie a tutti.

    Ciao Straker ( il frontman ) e Zret ( che lavora nell'ombra ) siamo con voi.
    Rispondi




14 comments:

  1. Salve,

    ho deciso di iscrivermi a qualche sito per poter pubblicare qualche commento qui.

    Io vi RINGRAZIO tutti di cuore ragazzi, vi ringrazio per l'opera meritoria che state tenendo su da mesi e da anni contro questi ciarlatani.

    Ringrazio di cuore tutti, vi dovrebbero proporre per una medaglia al valor civile per la difesa della scienza, della razionalità, del buon senso, della buona fede e anche del portafogli di molti cittadini ingenui che sono/saranno invischiati nei traffici di questi cialtroni.

    Avrei una richiesta all'immenso Mikhail Lanart-Hastur:
    quando hai tempo e voglia, raccogli in un PDF (magari con link cliccabili) tutte le immense stronzate del duo criminale che raccogli e posti su questo sito.
    Tempo fa hai pubblicato 3-4-5 messaggi di fila con un immensa lista di malefatte... ma ora non trovo più quei post... ed è un peccato perchè in seguito ne ho visti altri che potrebbero essere anche degli aggiornamenti.

    Questa tua documentazione dovrebbe essere resa "sticky" (per usare un termine da forum) una sorta di Wall of Shame (magari aggiornata ogni tanto), un open book da distribuire liberamente.
    Ci vorrebbe che qualcuno in grado di farlo riuscisse a metter su una wikia proprio sulle malefatte del dinamico duo...

    GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!

    PS:
    Ora che ho un accesso per postare mi sentirete più spesso :)

    PPS:
    STRAKER PUPPAAAAAAAAAAA!!!!

    ReplyDelete
  2. non ho capito di che stanno parlando.. forse qualche giacobbata sulle scie chimiche? certo che vedere uzmo commentare in amore e armonia sul sito di straker, dopo la mala cacciata dal forum, è l'indice della coerenza di queste persone.

    ReplyDelete
  3. Bob, ecco il titolo del post del 2008: "Voyager e scie chimiche: il giorno dopo (di Tanker Enemy)", il link è sul I "qui".

    ReplyDelete
  4. eh, si vede che non leggo con attenzione i post di quei due, vero.. sono uguali anno dopo anno...

    ReplyDelete
  5. In ogni caso s'è dimostrato il solito cialtrone: prima viene invitato in TV in una trasmissione "scientifica" (con rimborso spese e affini) a vomitar minchiate eppoi si lamenta e spara a zero - come il suo QI - sulla trasmissione stessa...

    ReplyDelete
  6. Straker umile esecutore e Zret vero genio? Favoloso! :-)
    Ho notato che gli autori dei commenti di allora, adesso sono spariti: ma non erano fedelissimi?

    ReplyDelete
  7. @padrepatta: eccoli qui
    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che della falsa laurea (qui c'è la sua immagine freezata)c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o su AmiciAmici o su Il Disinformatico

    ReplyDelete
  8. Sterker che ne dici della solita figura di merda che ti sei fatto sulla falsa lettera del climatologo Phil Jones?. Come al solito sei stato sgamato e sputtanato
    E di quelle che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica? Basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito, a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente
    Sterker e la figura di palta che ti sei fatto quando, da sedicente hacker e perfetto ignorante, hai scoperto i comandi dos scambiandoli per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui (tra i commenti: Eh? Il tipo ha scoperto oggi che esistono comandi dos tipo del? :-)) o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi o qui o qui (commento: bwaaahahahah... rosario marcianò un HACKER... diciamo la verità, si è fatto formattare il pc da un bambino di otto anni, e poi rigira la scoperta che lo si può fare in un file bat, e diventa un hacker... bwahahahahah... per favore, parliamo di cose serie, non facciamoci prendere per il xxx da buffoni come questo... ) te le ricordi?
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Sterker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo la figura di merda ti sei fatto con report?
    Lo sai che la tua figura di merda è stata anche stigmatizzata su nonciclopedia, Friendfeed, qui, qui, qui, qui?

    ReplyDelete
  9. Sterker lo sai che per ionizzare non servono grandi quantità di energia, nonostante le balle che, da perfetto ignorante, racconti?
    Lo sai quanto consuma uno ionizzatore? Da 1 Watt a 10 Watt (con 10 Watt ionizzi ben 500 metri cubi ossia un appartemento di oltre 150 metri quadrati. Pensa che fanno anche ionizzatori a pile. Insomma Rosario Ignorante Marcianò ogni volta che si fanno dei controlli dimostri di essere un IGNORANTE INCOMPETENTE E FALSARIO.
    Lo sai che il traffico aereo, nonostante le balle che racconti, è in continua crescita? Lo dimostrano gli studi SERI (vedi Istat, Office fédéral de la statistique (CH)), con una diminuzione TEMPORANEA nel 2009. NUOVAMENTE SPUTTANATO. Inoltre, come dal comunicato IATA Nel mese di Maggio 2010 risulta un aumento dell'11,7% nel traffico passeggeri e un salto del 34,3% nella domanda merci paragonata al Maggio 2009
    Lo sai che chi sa fare i conti (NO TU NON NE SEI CAPACE) arriva a queste conclusioni: Le fotografie e i dati riportati nel post odierno e nel precedente mostrano che l'uso combinato di un teleobiettivo e/o di un telescopio, dei dati di volo ottenibili dal sito Flightardar24.com, e dei dati atmosferici registrati dalla radiosonda (Atmospheric Sounding) rappresenta una utile metodologia per lo studio delle scie di condensazione da terra. Ricordo infine che con questa metodologia, che utilizzo principalmente per dare un nome agli aerei che fotografo (e che iniziano a essere tanti), ho visto e continuo a vedere nel cielo di Milano fondamentalmente dei normali aerei di linea, di modelli e Compagnie diverse. Qualcosa su cui chi crede nell'esistenza di malvagie aerobotti dovrebbe forse iniziare a riflettere., che ti sputtanano come al solito?
    Lo sai che tradurre alla cazzo, come al tuo solito, questo articolo è falsificare?.
    La sai che hai diffamato Spider Biotech? e che il suo legale si è un po' incazzato?

    ReplyDelete
  10. Rosario Truffatore Marcianò Lo sai che, da complice di assassini vieni stigmatizzato cosi: Ritroviamo la propaganda a favore di Simoncini anche sui siti dei fratelli Marcianò, che sostengono ogni genere di assurdità in ordine a scie chimiche, Morgellons, extraterrestri. E una ricerca attenta non manca di far saltar fuori anche le simpatie verso le tesi revisioniste o negazioniste su temi particolarmente sensibili
    Lo sai che chi, da sciacallo decerebrato come te, fa campagna per non donare il sangue è responsabile delle morti per mancaza di sangue?
    Lo sai che nel link alla Nasa Where do contrails form? hai tagliato queste frasi (Exceptions occur in places like Alaska and Canada, where such very cold air can sometimes be at or near ground level.) e You can use an Appleman chart to predict contrail formation for your area. Of course, a contrail cannot form if no airplane passes through. che, come solito, ti sputtanano, dimostrando che sei UN FALSIFICATORE?
    Lo sai che i VERI SARDI sono leggermente incazzati con te, perché fai il gioco dei quelli che li voglio avvelenare? infatti quelli con le palle quadre ti trattano come meriti qui, qui, qui, qui. Rosario truffatore marciano, sei pagato anche dalle lobby petrolifere?
    Lo sai che, contrariamente a quanto dice tuo fratello lo sciacallo ignorante invidioso spocchioso incompetente e supponente, il Monte Sassolungo non è in Cina ma sulle Dolomiti? (vedere anche qui, qui, qui, qui). La sciacallaggine di tuo fratello il FALLITO è sigmatizzata in rete anche QUI, QUI, QUI, QUI
    Lo sai che non sei capace di identificare nessuno? La tua stupenda FIGURA DI MERDA nell'identificare Divilinux è visibile qui
    LO sai che i raggi di luce, contrariamente alle tue seghe mentali non generano ombre quando vengono riflessI, ma luce?

    ReplyDelete
  11. Rosario bugiardo psicotico marcianò Lo sai che il CDC ha terminato lo studio sul morgellons (malattia immaginaria)e la risposta è stata: PSICOSI
    Lo sai che le balle sugli aerosol sono sate facilemente SPUTTANATE?.
    Basta controllare i documenti originali e conoscere l'inglese (NON COME TE; IGNORANTE) per smerdarti
    Sterker com'è che sei scappato con la coda tra le gambe quando ti hanno sputtanato al punto tale che anche i GONZI hanno capito che merda che sei?
    La tua FUGA da meteoweb, dopo la tua solita FIGURA DI MERDA, è stata evidenziata anche qui Rosario Marcianò, rimbeccato più e più volte, si è limitato a lanciare qualche timido link dopodiché è scomparso nel nulla, svignandosela a gambe levate pur di non rispondere alle nostre insinuazioni. Segno di evidente difficoltà, tipica di chi sa di aver mentito e sparisce dalla circolazione

    ReplyDelete
  12. Sterker lo sai che (COME AL SOLITO) i tuoi presunti esperti ad un controllo si dimostrano INAFFIDABILI?
    Sterker ormaui tu e tuo fratello (scemo e più scemo) siete stogmatizzati come SCIACALLI. infatti una ricerca su google di straker sciacallo riporta oltre QUATTROMILA risultati? e quella di straker puppa ha raggiunto UN MILIONE E MEZZO di risultati? mentre quella di straker truffatore oltre DICIANNOVEMILA? straker ladro oltre DODICIMILA, straker bugiardo oltre DICIOTTOMILA?
    Straker sei talmente colglione che, indagato per stalking, MOSTRI le prove del tuo stalking e diffami la corte. la giustizia è lenta in Italia, ma quando arriva è inesorabile.
    Straker per dimostrare quando set FALSARIO e COGLIONE basta il tuo tarocco su BIANCO ROSSO E VERDONE ennesima figura di merda
    Come scritto su Ceifan In Italia i principali divulgatori della bufala delle scie chimiche rispondono al nome di Tanker Enemy, il quale è praticamente diventato un marchio che certifica che siamo in presenza di persone pronte ad inventarsi di tutto pur di ingannare la gente ed indurle a credere nelle scie chimiche.
    Rosario igrorante falsario marcianò, com'è che riesci sempre ad autosbufalarti? insomma non capisci un cazzo e parli solo per dare aria al culo
    rosario terrorista marcianò, appena si fanno dei controlli emerge che le scie chimiche sono una bufala e il cospirazionismo e l'antiscienza sono un cancro. Se non li contrasti, permeano la società (in particolare i giovani) e portano la gente a fare scelte scellerate Infatti con le tua palle sei TRA I RESPONSABILI di QUESTA MORTE.
    E che dire dei tuoi FALSI VIDEO sul nubifragio di Roma? o delle falsificazioni e le bugie del Comitato Nazionale Tanker Enemy?

    ReplyDelete
  13. Si ricorda che straker è un insulto; vuol dire bugiardo, calunniatore, falsario, falsificatore, diffamatore, viscido, lurido, brutto, cattivo, imbecille, vendicativo ma soprattutto stupido presuntuoso; per le immagini c'è sempre Google).



    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    Che tu sia coglione lo dica anche Rocco

    rosario COGLIONE marcianò,l continuerò a raccogliere le notizie che sputtanano te, antonio sciacallo marcianò 8PRESO SEMPRE PER IL CULO DA OGNI CLASSE IN CUI INSEGNA, OGNI ANNO PER LA SUE DEFICIENZA) CORRADO CANNAIOLO PENNA, L'INCOMPETENTE CHE NON CAPISCE un cazzo di qualsiasi materia, quello che ha COMPRATO la laurea, in una delle peggiori facoltà italiane.

    ReplyDelete