L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, May 20, 2012

Poveracci


I disinformatori non sanno far altro che usare un linguaggio da caserma. Parolacce, espressioni triviali in continuazione e basta.
Lì si riflettono la loro cultura, preparazione nonchè abilità dialettica.

La tigre della malora? Un individuo velenoso oltre ogni limite ragionevole. Amministratore del forum del frustratissimo Travaglio? Un personaggio quest'ultimo, che da quando gli è venuta a mancare la critica del berlusconismo, si trova in crisi di identità e non sa più nè chi è nè che cosa ci sta a fare in questo mondo.
Rispondi
Mi schiero per l'intenzionalità del sisma di stanotte. Il 'fracking' ha la sua importanza ma dovrebbe essere solo un elemento favorente e non scatenante.
In parole povere, una volta creati i presupposti, è come far cadere giù da una rupe un macigno in bilico, mentre in condizioni normali - e cioè di assenza di 'fracking' - il macigno si sarebbe trovato ad almeno un km da tale rupe.

Basta un colpetto apportato con le armi tettoniche delle quali presumo disponga nel suo piccolo - e sotto stretto conrollo 'yankee' - anche l'Italia, ed il terremoto arriva.
Rispondi

" Parolacce, espressioni triviali in continuazione e basta."? Bene, andiamo a leggere:

 TheAntitanker: Pallevizze: Fate schifo ma VOI! a continuare a leccare il culo ai vostri sporchi datori di lavoro, continuando a negare l'evidenza.

Japanair: Caro Straker, fossi in te quasi quasi mi vergognerei per il bassissimo profilo di "deb" (poi a loro la spiego..... non ti preoccupare ;) ) che circolano qui su questo blog. "deb" che farebbero persino arrossire di vergogna l'attivissimo paolone nostro (intendo quello cretino, of course) padre, padrino di tutta questa accozzaglia di imbecilli ignoranti.


Japanair, i nostri governanti si circondano di coglioni per non sfigurare troppo.

Ecco un altro imbecille cinico giornalista, che se la rideva allegramente durante un collegamento con la redazione del TG2 delle 13:00. Memorizzatene nome e faccia. Ad imperitura memoria.
Amadori Samuele


    1. Ringrazio per la maleducazione, la scurrilità, l'acrimonia e gli insukti,  (eh?) che ti qualificano da soli. E' vero io sono un minorato mentale (dato che un cervello per quanto piccolo e striminzito e avvelenato dai SEDICENTI ILLUMINATI ce l'ho,)che picchia sulla tastiera con un osso (in realtà con almeno 28 ossa (ogni dito ad eccezione del pollice che ne ha due è dotato di tre ossa ergo 3x8=24 24 più 4=28) e diversi muscoli, tendini e nervi dato che sono un essere UMANO ecome tale dotato di uno scheletro oltre al cervello prima citato), sono un miserabile certo perchè nessuno mi paga per fare del lavoro sporco o che la mia coscienza non mi consente di fare.
      Ad ogni modo col tuo elegante post (te ne manca un altro.......) continui a non guardare la pistola anzichè il dito di chi indica l'assassino e sei persino riuscito nel non facile compito di non entrare nel merito della questione, complimenti. Infine meno male che hai chiuso perchè nel tuo caso è proprio il ragionare che ti fa difetto e quindi concordo che per te sia impossibile. Solo una annotazione chiama criminale qualcun'altro che lo sia veramente (ovvero con sentenza passata in giudicato) altrimenti commetti un reato che nel nostro ordinamento si chiama "DIFFAMAZIONE". Per cui levati dalle palle quadre quanto prima che almeno non ci fai la figura completamente (anche se oramai hai superato veramente i limiti del ridicolo) e se fossi in te non sarei così sereno dovessero riaprire i manicomi......
  1. Pallemosce-Pinna, forse non hai compreso che la marea monta e quelli come te verranno spazzati via. Oltretutto sappiamo tutti dove abiti e non è detto che qualcuno non ti infili un cetriolo nel di dietro, così avrai motivo per sbraitare.
    I magistrati possono solo inventarsi reati come quelli che si sono inventati nel caso del tuo amichetto wasp. Piuttosto, certi magistrati dovrebbero occuparsi di quelli come voi e di coloro che vi pagano lo stipendio. Ma arriverà anche quel giorno. Fidati.
    Rispondi
  2. INTANTO CHE QUESTI FIGLI DI SATANA, TENGONO IMPEGNATE LE VOSTRE MENTI ED EMOZIONI NELLA STRATEGIA DEL TERRORE, CONCENTRANDO LE NOTIZIE E LA VOSTRA ATTENZIONE AD ATTENTATI TERRORISTICI E A TERREMOTI PROVOCATI VOLUTAMENTE DA LORO,

    STATE SVEGLI E OSSERVATE A 360°

    E NON DOVE LORO VOGLIONO

    OSSERVATE ECONOMIA E POLITICA, è QUANDO USANO LA STRATEGIA DEL TERRORE E DELLA ATTENZIONE DELLE MASSE A PRECISI EVENTI...CHE ALLORA STANNO VERAMENTE COMBINANDONE DI MOLTO PIù GROSSE

    NON ABBIATE PAURA, NON CEDETE AL LORO CONDIZIONAMENTO

    SIATE FORTI, FERMI NELL'AMORE AGAPE, FERMI NEL PRINCIPIO DI VERA UNITA' E LIBERTA'..
    Rispondi

16 comments:

  1. http://www.facebook.com/groups/39069322088/10150953278477089/?comment_id=10150953343542089&notif_t=group_comment

    ReplyDelete
  2. Mi sembra che in quanto ad insulti e volgarità non siano secondi a nessuno!

    ReplyDelete
  3. Bello quel messaggio minatorio stile mafia a Pallequadre: da denuncia immediata.
    strakkino, anche stavolta l'hai fatta fuori dal vasino, su stai attento che poi (c)zretino bello deve pulire ...

    ReplyDelete
  4. Su FB:

    http://www.facebook.com/groups/39069322088/permalink/10150953278477089/

    ReplyDelete
  5. prego prendete visione, scaricate e divulgate al fine di fare una corretta informazione e sbugiardare i complottisti e le loro balle sui terremoti http://www.ingv.it/primo-piano/comunicazione/2012/05200508/

    ReplyDelete
  6. Cari i miei pezzenti coglioni, siete voi i primi ad aver iniziato ad offendere, il vostro linguaggio medio è il più incivile possibile, prima di criticare gli altri fatevi un esame di coscienza.

    Dimenticavo, voi non avete ne coscienza ne morale, siete solo degli sciacalli e dei pezzenti, quindi prima di parlare del trattamento che ricevete dagli altri, guardatevi allo specchio e cercate di trattenere le parolacce che la vostra stessa faccia ispira.

    ReplyDelete
  7. Credo che sia inutile precisarlo, essendo la compagnia di questo bel blog molto buona e attenta, che i cialtronazzi in questione NON sanno come mi chiamo e NON sanno dove abito.

    Poco male comunque: sono stato vittima di stalking e minacce di morte pesanti (hanno pure simulato l'atto di mettermi sotto con la macchina, non so se con l'intenzione di spaventarmi o di mandarmi all'ospedale) e di certo questi quattro codardi non rappresentano un pericolo.

    ReplyDelete
  8. il solito rosario falsario coda di paglia.
    COGLIONE come mai sei scappato con la coda tra le gambe quando ti hanno SMERDATO ALLA GRANDE su meteoweb?

    La tua FUGA da meteoweb, dopo la tua solita FIGURA DI MERDA, è stata evidenziata anche qui Rosario Marcianò, rimbeccato piu e piu volte, si è limitato a lanciare qualche timido link dopodichè è scomparso nel nulla, svignandosela a gambe levate pur di non rispondere alle nostre insinuazioni. Segno di evidente difficoltà, tipica di chi sa che ha mentito e sparisce dalla circolazione

    Rosrio sciacallo mercianò QUESTO PROVERBIO ti calza a pennello, di descrive al 10.000% MONA:

    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA SA TUTTO

    ReplyDelete
  9. La tua FUGA da meteoweb, dopo la tua solita FIGURA DI MERDA, è stata evidenziata anche qui Rosario Marcianò, rimbeccato più e più volte, si è limitato a lanciare qualche timido link dopodiché è scomparso nel nulla, svignandosela a gambe levate pur di non rispondere alle nostre insinuazioni. Segno di evidente difficoltà, tipica di chi sa che ha mentito e sparisce dalla circolazione

    ReplyDelete
  10. Sterker lo sai che (COME AL SOLITO) i vostri presunti esperti ad un controllo si dimostrano INAFFIDABILI?
    Sterker ormai tu e tuo fratello (scemo e più scemo) siete stigmatizzati come SCIACALLI? infatti una ricerca su google di straker sciacallo riporta oltre QUATTROMILA risultati e quella di straker puppa ha raggiunto UN MILIONE E MEZZO di risultati, mentre quella di straker truffatore oltre DICIANNOVEMILA, straker ladro oltre DODICIMILA, sraker bugiardo oltre DICIOTTOMILA!
    Straker sei talmente colglione che, indagato per stalking, MOSTRI le prove del tuo stalking e diffami la corte. la giustizia è lenta in Italia, ma quando arriva è inesorabile.
    Straker vogliamo controllare quanto sei COGLIONE e del tuo tarocco su BIANCO ROSSO E VERDONE ennesima figura di merda

    ReplyDelete
  11. Sterker com'è che il profilo psicologico del criminale di brindisi ti calza a pennello?

    ReplyDelete
  12. Beh non si puo' pretendere altro dai minus habens coprolalici lecchini dello strakkino che pubblicano su quel blog cloaca che e' tankerenemy.
    Non possono far altro che seguire l'esempio di quel volgare, bugiardo, fannullone e taroccatore Rosicario Marciano' da Sanremo, tenutario del succitato blog cloaca ...

    ReplyDelete
  13. Ciao Ragazzi, grazie per il supporto ad EclisseForum.it

    ReplyDelete