L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 25, 2012

Si salvi chi Può?


http://freeskies.over-blog.com/article-si-salvi-chi-puo-105788726.html

 
 
La frase ‘si salvi chi può’, gridata in ambiente nautico, è l’ultima spiaggia. Prima, in caso di naufragio, il comandante diffonde il comando ‘abbandonate la nave’ che avvia una procedura guidata di trasferimento dei passeggeri e dell’equipaggio in luogo sicuro, lontano dall’imbarcazione. Nel caso del si salvi chi può invece non esiste nessuna procedura: è un invito a chiunque a provvedere alla propria sopravvivenza come meglio può e crede.
 
Inutile sottolineare come le implicazioni etiche ed emotive siano differenti ed antitetiche, eppure nel caso più tragico potremmo forse veder affiorare degli slanci imprevisti di altruismo e fantasia. In che stato siamo noi oggi? Il collasso dei sistemi è alle porte oppure stiamo precipitando in ‘procedura guidata’?
 
Credo che l’atmosfera più corretta assomigli molto a abbandonate la nave in cui dei funzionari - aguzzini stanno procedendo per guidare il disastro verso lidi prefissati. Cosa avverrà nel prossimo futuro è assai arduo da prevedere perché non stiamo assistendo a fenomeni od eventi naturali ma ad imposizioni artificiali e distanti di cui non possiamo conoscerne le profonde intenzioni.
 
Due spade di Damocle incombono sui nostri capi distratti: la centrale atomica di Fukushima ed il collasso dei sistemi sociali. Sulla prima c’è grande apprensione internazionale, del tutto ignorata dai nostri solerti media, (ma se se ne parla praticamente un giorno sì e l'altro pure...) mentre sulla seconda cominciamo ad avvertire tutti il filo della lama.
 
Forse non è ancora il momento del si salvi chi può e forse sarà un’imprevista eruzione solare la causa dei nostri patimenti futuri; (tiè!) un’atmosfera da attesa antidiluviana però si avverte ormai sensibilmente assieme alla fibrillazione degli animi. Frattanto le elite hanno approntato estesi rifugi sotterranei per la loro salvezza mentre il popolino preferisce patire le ristrettezze di una possibile prossima legge marziale e languire sulla superficie piuttosto che condividere con loro vizi e nefandezze.
 
sui rifugi sotterranei, vedi:
-
suggerisco poi la visione dei video di:
 

Pubblicato da freeskies 'o jettatore che fa concorrenza a Zret

5 comments:

  1. Mammamia che portasfiga di primissima categoria!!


    Possibile che non ci sia un amuleto che scaccia 'sti iettatori.

    ReplyDelete
  2. Si vede che questo COGLIONE vive in un mondo tutto suo, distaccato dalla realtà, si è perso oltre un milione di notizie sul terremoto in Giappone, sull'uscita del Giappone del nucleare...
    Poi questi decerebrati si stupiscono se vengono derisi, sbeffeggiati, compatiti.. Dopo tutto le persone con turbe psichiche vanno un po' compatite e molto tenute lontane da dove possono fare danni.

    ReplyDelete
  3. Ma eliminatelo prima che faccia danni peggiori!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, Ragazza, credo che eliminarlo sia la scelta migliore.

      Delete