L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 19, 2012

Sono arrivato uno (al GP degli idioti sciacalli)


http://tinyurl.com/7ypxqyq (link al circo massimo mazzucco, siete avvertiti)

Link alla tragedia di Brindisi

Ricordo che questo tizio (totalrec) è Gianluca Freda. Che dire, di fronte a tali schifose cazzate?
tdm

Citazione:
cosa sta succedendo?? bombe di mafia? per il passaggio oggi della carovana antimafia? bombe di criminalità locale?


Quel che sta succedendo possiamo solo immaginarlo, ma una cosa è sicura: il modus operandi è quello tipico dei servizi segreti legati ad ambienti americani. Fanno così quando vogliono lanciare un messaggio molto chiaro a chi possiede gli strumenti per decodificarlo. E perché il messaggio sia il più incisivo possibile, si colpiscono a casaccio persone quanto più possibile "casuali" - meglio ancora se ragazzini - in modo che la rabbia, la paura, lo sdegno, lo sconcerto della popolazione alimentino il caos istituzionale e blocchino sul nascere certi "riassetti" strategici, che gli autori dell'attentato evidentemente non gradiscono.

Con gli elementi a disposizione in questo momento, penso si possano fissare i seguenti elementi:
a) Non sappiamo, ovviamente, cosa stia accadendo dietro le quinte della politica e degli accordi strategici internazionali; ma ora vi sono elementi sufficienti per dire che sta senz'altro accadendo qualcosa;

b) Questo qualcosa non piace agli Stati Uniti;

c) Questo qualcosa, con ogni probabilità, ha a che fare con Finmeccanica, una delle ultime aziende nazionali di rilevanza strategica che non abbiano completamente ceduto al colpo di stato del 1992, a seguito del quale tutti i settori di punta dell'industria italiana sono stati smantellati e/o svenduti a soggetti esteri. Prima si è colpito l'ad di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi; ora si colpisce la città di Brindisi, ex sede dell'Alenia e nucleo storico dell'azienda.
E' presto per fare ipotesi più precise, ma si può già dire che Finmeccanica, oltre che azienda strategica di peso internazionale, è anche uno dei principali gangli di una rete affaristico/diplomatica con base in Italia, i cui accordi e i cui tentativi di smarcarsi (almeno parzialmente) dal controllo americano evidentemente stanno iniziando ad impensierire qualcuno.

Aggiornamento: non voglio tediarvi, ma mi pare utile diffondere queste altre cazzate di un altro clown - non a caso ha scelto il nick Calvero - sciacallo, sempre dalla fogna di circo massimo mazzucco. Giusto per far capire a chi non li conosce che razza di personaggi inutili con QI al massimo a una cifra sola popolano (si fa per dire) le discariche complottiste.
tdm 
 

UNO:


Citazione:
In che senso, calveus?


Nel senso che bisogna uscire dal paradigma.

Se prima si poteva essere anarchici diciamo per Principio, oggi bisognerebbe esserlo per necessità *.

IL NWO è una realtà, sia che:

A) sarà esso il risultato di ineluttabili conseguenze cui il Sistema (anche senza alcuna cospirazione che funga da comune denominatore) ci si dovrà imbucare da solo, poiché non avrà altro modo per garantirsi la sopravvivenza necessaria creatasi in automatico attraverso le dinamiche del consumismo (non capitalismo) ove le oligarchie - anche meramente finanziarie - influenzano i punti cardine della volontà "politica" [insomma, il NWO, se non ci fosse dovrebbero per forza inventarlo], sia che;

B) - sarà esso il risultato della pianificazione Piramidale e a compartimenti stagni di un Agenda, appannaggio esclusivo di élite principali che accentreranno il Potere amplificando ancora meglio le logiche della Paura (in queste erano comprese anche quelle degli anni "70, non lo si fosse capito). La battaglia del e per il Potere si gioca su un piano metafisico, ed è per questo che non viene compresa dai razionalisti, dall'uomo comune moralizzato e dalla logiche diciamo del Positivismo.

---==)*(==---

Per intendersi, facciamo un ipotesi (che è comunque plausibilissima):

- mettiamo che i Grillini abbiano lanciato il segnale d'allarme (allarme inteso e visto dalla prospettiva del Sistema --> problema "A" <-- e/o dalla prospettiva del Potere --> problema "B" <-- ), e quindi che gli stessi potrebbero diventare un probabile bastone tra le ruote nel giro di due anni, ecco che:- saranno comunque le Agenzie che si muovono sotto la pelle dello Stato (nazionali e internazionali) a fare in modo che ciò non possa accadere, come? ...usando sempre la collaudatissima strategia del «problema-reazione-soluzione». Ed è per questo che non potrà portare a buoni frutti qualsiasi "Partito e/o Movimento", che voglia cambiare le cose dall'interno del Sistema. E' letteralmente impossibile. EDIT aggiunta ---> Anzi saranno loro i responsabili dell'inasprimento della battaglia. Perché ogni tipo di bastone messo tra le ruote al Potere per fermare questa "politica", finché dimostra di accettare il paradigma e si muove all'interno del paradigma...

.. allora [quel bastone] sarà sempre assimilabile, plasmabile e distrutto dagli anticorpi del paradigma stesso. E in maniera sempre più efferata.

*.. questo sempre che si intenda voler osservare la cosa da una prospettiva che ci vuole in trincea per una società migliore, ma non è detto. Si potrebbe anche prenderla epicureamente, visto che il nemico reale rimane sempre il nostro vicino di casa.
DUE: 
 
Citazione:
Che il progetto sia in corso è ormai assodato, sulla certezza della riuscita del piano, che opinione hai/avete in merito?


Per prevedere il futuro, la domanda da farsi è quanto nella coscienza collettiva sia così assodata questa cosa. Lo è? .. se lo fosse si sarebbero già messi in moto pensieri, filosofie, Movimenti e stili di vita nella quotidianità ben lungi da quelli che continuano a essere il desiderio e le intenzioni nella società di massa...

... è necessario prendere a parametro i grillini, ne sono, purtroppo, un brutto presagio, un Movimento [in parte] genuino, che vuole ancora una volta incanalarsi nella rete fognaria del Sistema.

Si torna ciclicamente punto a capo.
E' un Loop.

Il piano sì, sta riuscendo; servirebbe un evento inaspettato e un incrinarsi nel Sistema che ancora non si è visto. Quel che si vede è la sfiducia nei personaggi della politica, e questo - non lo si è capito tanto, gioca a favore del NWO.

La bomba a Brindisi, ad esempio, gioca, a prescindere (qualunque siano i mandanti), sul sentimento del cordoglio che de-codificato significa:

===> paura = aiuto = sentimento della delega = margini di tolleranza per il Controllo aumentati = amare le catene


.. il resto lo chiarisce esaustivamente Cedolin con il tassello, in soldoni, della spersonalizzazione, quella che in sostanza ci leva i coglioni e una reale capacità di AGIRE (che non è reagire).

Ultimo aggiornamento: dato che è impossibile star dietro a tutte le porcate che vengono vomitate sulla fogna luogocomune, ho fatto il backup alle 16.26 qui  backupurl.com/1cwgz1
tdm

13 comments:

  1. Ha perso un ottima occasione per stare zitto e non dire idiozie

    ReplyDelete
  2. E' l'ennesimo cretino, uno di una lunga lista di pezzenti che ad ogni notizia di una morte fanno gli sciacalli per darsi ragione.

    Mi chiedo, ma quelli che seguono questi dementi, il cervello lo hanno gettato nel cesso?

    ReplyDelete
    Replies
    1. sapete com' è il primo premio per il miglior sciacallo del giorni è un trofeo molto abito tra certa gentaglia

      Delete
  3. "Che dire, di fronte a tali schifose cazzate?"
    Mavvammorireammazzatobruttopezzodimerda!
    Ecco, questa e' la prima cosa che mi viene in mente.
    Le altre non sono pubblicabili.

    ReplyDelete
  4. Magari fosse un caso isolato. Su fb la dietrologia a cadavere ancora caldo e senza uno straccio di prova viaggia già fortissimo , ho una tristezza, l'unica consolazione è che andrò via da questo paese di idioti. Esclusi i presenti eh!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' sempre la stessa gente che frequenta i blog complottari, è gente senza cervello e senza dignità

      Delete
  5. Figurati Daniele.

    Io mi stupisco sempre di quanto possano essere idioti questi signori, quanto schifo possano fare.

    Persone così andrebbero bandite da ogni paese civile, sono sciacalli della peggior categoria, trattano la morte di una persona come conferma delle loro assurde e schifose teorie, sinceramente queste persone meritano la galera.

    C'è il detto "Un buon tacer non fu mai scritto" loro hanno perso l'occasione di sembrare almeno persone con un po' di cervello, con un po' di buon senso, con un po' di dignità, con un po' di umanità, con un po' di decenza.

    Invece sono solo degli schifosi ipocriti bugiardi della peggior categoria, sono persone a cui non auguro la morte, troppo semplice, ma a cui auguro di provare molto dolore, sarebbe sempre troppo poco, ma in ogni caso dovrebbero soffrire in modo atroce, in modo schifosamente spietato, privi di alcun sollievo.

    ReplyDelete
  6. Sciacalli inqualificabili.
    Certe cose dovrebbero essere reati...

    ReplyDelete
  7. chissà come mai sono convinto che, QUANDO troveranno L'ASSASSINO, si scoprirà che sarà uno della cerchia dei complottisti.

    Dalle ultime notizie sembra MOLTO PROBABILE

    ReplyDelete
  8. sogno una civiltà dove ognuno può dire quello che vuole... liberamente..
    Non sono le parole a creare problemi... ma il fatto che ci crediate veramente.. quindi gli idioti non sono quelli che scrivono "idiozie" ma quelli che ancora una volta ci cascano e credono nelle parole ! Vorrei continuare a sentire le parole di molti "idioti" che scrivono, perchè qualcuno, domani, potrebbe giudicare ognuno di noi IDIOTA e metterci a tacere. Se non condivido una opinione posso dire con chiarezza perchè... ma mai mi permetterei di chiedere la censura della opinione di altri.. anche se idioti !!!

    ReplyDelete
  9. sogno una civiltà dove ognuno può dire quello che vuole... liberamente..
    Non sono le parole a creare problemi... ma il fatto che ci crediate veramente.. quindi gli idioti non sono quelli che scrivono "idiozie" ma quelli che ancora una volta ci cascano e credono nelle parole ! Vorrei continuare a sentire le parole di molti "idioti" che scrivono, perchè qualcuno, domani, potrebbe giudicare ognuno di noi IDIOTA e metterci a tacere. Se non condivido una opinione posso dire con chiarezza perchè... ma mai mi permetterei di chiedere la censura della opinione di altri.. anche se idioti !!!

    ReplyDelete
  10. Gianluca Freda nuoce anche a te digli di smettere !!!

    ReplyDelete