L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 21, 2012

Una Abduction di Massa?


http://freeskies.over-blog.com/article-una-abduction-di-massa-105531291.html

 
L’ipotesi formulata dal Prof. Corrado Malanga (1) sulla presenza nel particolato chimico di ricaduta delle scie chimiche di cristalli simili a quelli naturalmente presenti nella ghiandola pineale, citata poi nell’approfondito articolo del sito Tanker Enemy (2), ci porta ad alcune riflessioni.
Ci immaginiamo come sarà il pianeta sul quale conduciamo le nostre vite tra vent’anni? Non sarà lo stesso anche se apparentemente potrebbe somigliargli, un processo lento di rielaborazione genetica è infatti in atto ed i suoi strumenti lavorano senza sosta nel campo dell’infinitamente piccolo. Particolato biochimico, radioonde ed inquinanti di varia provenienza stanno rimodellando gli ecosistemi verso un nuovo costrutto di cui non riusciamo ad immaginarci le finalità. Lo stesso incedere possiamo osservarlo facilmente nella nostra storia sociale recente: una tensione alla riconfigurazione dei sistemi macroscopici che molti autori definiscono per brevità Nuovo Ordine Mondiale.
Da una parte quindi, nel microscopico, la leva tecnologica e dall’altra, nel macroscopico, quella politica e sociale, attraverso il ben noto strumento della pianificazione degli eventi spacciati addirittura a volte per ‘naturali’. Il fine però è comune, quello cioè di portare al nuovo livello di organizzazione previsto tutti i sistemi planetari e di fiaccare o emarginare la dissidenza, l’elemento spurio che rifiuta la pressione e cerca di nuotare controcorrente.
Questo è il motivo per il quale gli apparati di controllo non sono mai stati tanto pervasivi ed ubiqui; evidentemente si teme l’apporto nefasto della dissidenza non tanto per consentire la riuscita del piano, che comunque avverrà, ma nel non far lasciare traccia dei crimini commessi e consentire una fondazione (rifondazione) su basi artificialmente intonse e bonarie. Il governo Monti sta facendo lo stesso, no? Apparenza bonaria ma azioni feroci ed irreversibili che modificheranno per sempre l’assetto del nostro paese. L’azione di modellazione parte da lontano però, non si faccia quindi l’errore di concentrare l’attenzione solo su di un personaggio a scapito di tanti altri corresponsabili del nostro recente passato. Chi ci ha indebitato fino al midollo infatti è correo quanto chi ci sta traghettando nostro malgrado verso l’istituzione piramidale di una dittatura dal volto imperturbabile e sereno, fondata sullo sfruttamento peggiore che si possa immaginare: quello della natura umana.
Un amico toscano, mi ha confidato anni or sono un suo timore sulle scie chimiche: saranno un modo di consentire un ‘abduction’ di massa? (Abduction è il termine internazionalmente accettato con cui ci si riferisce ai rapimenti alieni di esseri umani). L’indebolimento dell’umano genere ha anch’esso radici antiche ma oggi rasenta l’inimmaginabile. Le scie chimiche quindi sono parte di un sistema per piegare definitivamente la volontà 'ribelle' nel pianeta e di predisporre l’umanità all’ossequio ed alla servitù nei confronti di una razza evoluta? Una sorta di apparato radio ipnotico che, se ci pensiamo bene esiste da decenni in nuce ed è presente in tutte le nostre case: la TV! Le frequenze televisive sono un boccone importante perché il loro possesso garantisce potere sulle masse e le tecniche attuali di condizionamento mentale permettono performance incredibili. Le scie chimiche ed il loro particolato nano tecnologico potrebbero quindi avere la funzione di creare una ‘gabbia elettronica’ invisibile ma tenace in grado di piegare la volontà umana per ridurci definitivamente ad esseri senzienti seppur proni ed obbedienti? Temo davvero che, se questa ipotesi dovesse rivelarsi veritiera, il tutto accadrà senza che la stragrande maggioranza della popolazione se ne sarà resa conto.
 

10 comments:

  1. L’ipotesi formulata dal Prof. Corrado Malanga ...

    Eeeehhhh? PROFESSORE? Ma di che?
    Ma andate tutti a quel paese, ma soprattutto restateci, dato che qui abbiamo problemi ben più seri che questa accozzaglia di troiate.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahimè Buzz, CM è professore universitario di non ricordo quale branca di chimica.

      Delete
    2. http://unimap.unipi.it/cercapersone/dettaglio.php?ri=4074&template=dettaglio.tpl

      Sono allibito. Ma è proprio lui?
      In che mani siamo, e poi compatiamo gli allievi di Zret...

      Delete
    3. No, Malanga non e' un professore, anche se qualcuno si ostina a definirlo tale. E' piu' semplicemente un ricercatore e lo e' dal 1983. Se a piu' di 60 anni e quasi 30 anni da semplice ricercatore non e' riuscito ad ottenere uno straccio di cattedra, almeno come associato, una qualche ragione ci sara'.
      Forse per questa sua fallimentare carriera universitaria ha cominciato a delirare alla grande ...

      Delete
  2. direi che gli abbiano teletrasportato il cervello in una discarica .....

    ReplyDelete
  3. basta vere quali sono le fonti per capire che questo è un DEFICIENTE GALATTICO, degno solo di fare da cibo per i maiali.
    mi rompe il cazzo che il PD non voglia riaprire i manicomi, unico posto in cui certi IDIOTI MATTI DOVREBBERO VIVERE (vale anche per te rosario falsario marcianò)

    ReplyDelete
  4. Perdonatemi la battuta ma...

    in caso di abduction di Massa...

    potremmo finalmente vedere Sergio Perez sulla Rossa.
    :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ROTFL.

      Però adesso ti prenderei a calci in culo per la freddura. ;)

      Delete
  5. Forse era meglio questo: "In caso di abduzione di massa sono salvo; abito a Carrara".

    ReplyDelete