L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 18, 2012

ILVA, RINVIATI A GIUDIZIO PER OMICIDIO I RIVA E 27 DIRIGENTI

...ovvero come copiare e incollare ad minchiam, aggiungerci le minchiascìe, Prodi, Berlusconi e Vendola e far finta di essere un giornalista d'inchiesta: confrontate date e testo di questo post con quelli di questi link: 1) http://tinyurl.com/bmhchal  (E-mensile online) 2) http://tinyurl.com/7ptsk8p (ilPaeseNuovo.it).

Ora, benissimo denunciare inquinamento e imputati, ci mancherebbe: ma citare le fonti, pare brutto?

Senza contare la foto pubblicata: siamo sicuri dei "tutti i diritti riservati"?
tdm

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/06/ilva-rinviati-giudizio-per-omicidio-i.html

ILVA, RINVIATI A GIUDIZIO
PER OMICIDIO I RIVA E 27 DIRIGENTI


di Gianni Lannes
Ogni tanto affiora una buona notizia, anche se non servirà a riportare in vita i numerosi  morti e a restituire salute ai tanti ammalati nella provincia più inquinata d’Italia. Grazie allo Stato, s’intende: in loco le scie chimiche sono niente a confronto. Vero Prodi e Berlusconi? Sono stati rinviati a giudizio il pluripregiudicato Emilio Riva, già presidente dell’Ilva, e altri 28  individui tra dirigenti ed ex dirigenti dello stabilimento siderurgico di Taranto in quanto ritenuti dalla Procura della Repubblica responsabili della morte di 15 operai dello stabilimento a causa della prolungata esposizione all’amianto, deceduti dal 2004 al 2010 per malattia professionale.

Lo ha deciso il giudice dell’udienza preliminare Giuseppe Tommasino, nel solco di quanto deciso il 9 giugno scorso dal gup e dal sostituto procuratore Raffaele Graziano, il quale aveva rinnovato la richiesta di rinvio a giudizio per i tutti gli imputati accusati di omicidio colposo. Emilio Riva non è più il presidente operativo del gruppo, ma resta il massimo rappresentante, è imputato assieme a suo figlio Fabio, il direttore dello stabilimento di Taranto, Luigi Capogrosso, e poi alcuni dirigenti che hanno gestito il passaggio del siderurgico dalla gestione pubblica (Finsider e Partecipazioni Statali) a quella privata, avvenuta nel 1995 con la vendita dell’Ilva a Riva da parte dell’Iri.
Per tutti gli imputati è stato ipotizzato il disastro colposo e l’omissione dolosa di cautele sul luogo di lavoro in quanto “omettevano nell’esercizio ovvero nella direzione dell’impresa, nell’ambito delle rispettive attribuzioni e competenze, di adottare cautele che secondo l’esperienza e la tecnica sarebbero state necessarie a tutelare l’integrità fisica dei prestatori di lavoro”. 
Il governatore Nichi Vendola che aveva già stravolto la legge sulla misurazione della diossina, a favore dei Riva, ovvero dei suoi compagni di merende , è ora avvisato per la sua incredibile autocandidatura a Palazzo Chigi.
Ultime autorizzazioni ad inquinare!




















2 comments:

  1. Beh, non sarebbe la prima volta che Lannes "dimentica" le fonti e si "riserva" i diritti su certe foto.

    ReplyDelete
  2. E non sarebbe la prima volta che COPIA, visto che il suo essere DIVERSAMENTE INTELLIGENTE non gli permette di scrivere cose originali.
    Sarà per questo che TUTTI I GIORNALI NEL MONDO lo considerano un appestato da tenere lontano?
    P,S. non citare le fonti è RUBARE il lavoro altrui, per cui:
    SCIACALLO
    DIVERSAMENTE INTELLIGENTE
    LADRO
    MAFIOSO
    pieno di "qualità" questo coglione

    ReplyDelete