L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 9, 2012

Il meteo è finito (per non parlare di quel disturbato di Straker)


http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/06/il-meteo-e-finito.html

Il meteo è finito


Gli oggettivi riscontri rispetto alle nostre previsioni del 6 giugno confermano, una volta di più, che non è ormai più possibile pronosticare i fenomeni atmosferici, se non si mettono in stretta relazione alle attività di geoingegneria clandestina. Così solo un centro meteo che è al corrente dei piani di guerra ambientale può predisporre, anche a distanza di solo tre giorni, un piano previsionale idoneo e corretto. Questi ultimi tre giorni, contraddistinti da ridicole precipitazioni, ridotte a pochi minuti e qualche goccia sporca, in completo contrasto con le previsioni dei centri meteorologici di regime, che preannunciavano abbondanti precipitazioni in diverse zone d'Italia, hanno dimostrato in pieno che il clima ed il tempo sono costantemente manipolati e condizionati. Solo noi di Tanker Enemy siamo stati in grado di comprendere che non sarebbero cadute precipitazioni di rilievo. Così è stato: le perturbazioni sono state constantemente rese innocue da tonnellate di particolati solfurei, metalli pesanti e polimeri igroscopici. Il risultato: niente pioggia ed aumento artificiale delle temperature.

Purtroppo il trend è questo e, nonostante i meteorologi di regime prevedano ancora piogge, almeno nel Nord e Centro Italia, così non sarà, mentre il panorama sarà dominato da cieli bianchicci, mortali velature, nebbie di ricaduta e scie semipersistenti, con temperature in ulteriore incremento.

Intanto sono sempre pià fequenti voli fantasma come questo, sorpreso a percorrere in lungo ed in largo lo stivale senza un piano di volo e senza ideintificativo. E' chiaramente un volo clandestino notturno preposto alla dispersione di neurotossici metalli in atmosfera. Commossi, ringraziamo.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.


9 comments:

  1. il suo cervello è finito...

    nella cloaca che chiama testa, si vede che quel colletto stretto che gli da quell'aria da coglione strozzato limita l'afflusso di sangue al cervello.

    ReplyDelete
  2. coglione i riscontri ci sono SOLO NEL TUO CERVELLO DI MERDA, nelle realtà hai cannato 100 previsioni ogni 10 fatte

    ReplyDelete
  3. OT
    Un articolo interessante che probabilmente arrivera' in mano al professor squalene e alle sorelline e verr' frainteso:

    http://www.gizmodo.co.uk/2012/06/this-gross-piece-of-crap-may-be-the-key-to-a-new-technological-future/

    ReplyDelete
  4. No anche i tracciati di flight radar 24 tarocchi, babbeo ti sei dimenticato di cancellare un'ala. Non ti rispiego come funziona fr24 perché mi son stufato, leggiti forum dedicati o lo stesso di fr24 e capirai il motivo di certe rotte strane (e comunque i tracciati non sono di quel colore)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quel grande idiota ha selezionato un aereo che, come al solito, ha fatto più scali tra Roma Fiumicino, Trapani, Genova e Torino nello stesso giorno, molto probabilmente un Ryanair.
      Sbuah ah ah, adesso è diventato un tanker che pascola su e giù per l'Italia senza piano di volo.

      Sciachimisti!!! quel gran babbeo di straker, come al solito, vi sta prendendo per il culo!

      Delete
  5. L'unica cosa oggettiva è che oltre ad essere un ciarlatano e mistificatore della realtà ha pure dei seri disturbi dato che qui di precipitazioni non ne avevano proprio previste, anzi avevano previsto nuvolo con schiarite come poi + effettivamente stato. di sicuro i ciarlatani di tankerenemy continuano a fare pessime figure sopratutto per la loro brutta abitudine di voler interpretare a tutti i costi il ruolo di tuttologi spargendo balle facilmente riscontrabili a destra e a sinistra

    ReplyDelete
  6. Così solo un centro meteo che è al corrente dei piani di guerra ambientale può predisporre, anche a distanza di solo tre giorni, un piano previsionale idoneo e corretto

    Certo, perchè se non spargessero le scie chimiche tu saresti in grado di fare delle previsioni idonee e corrette tipo "mi fa male il ginocchio, piove" oppure "ho la pelata secca quindi il tempo volge al bello"...diobono, ne avessi azzeccata una. Ormai hai il cervello che funziona peggio di quello di un pappatacio...

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete