L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, June 17, 2012

Ingegneria sociale e geoingegneria: dieci domande e dieci risposte e innumerevoli troiate


http://www.tankerenemy.com/2012/06/ingegneria-sociale-e-geoingegneria.html

Ingegneria sociale e geoingegneria: dieci domande e dieci risposte

Ci sono due modi per conquistare e sottomettere una nazione ed il suo popolo. Uno è con la spada, l'altro è controllando il suo debito". (John Adams, 1735-1826, secondo Presidente degli Stati Uniti d’America)

Assistiamo ad una crisi economica sempre più grave: il governo Monti riuscirà a risolverla o, almeno, a contenerne gli effetti più dannosi e dirompenti?


No. L’esecutivo presieduto dal fantoccio Mario Monti non ci riuscirà, perché ha ricevuto l’incarico di affossare il sistema produttivo italiano, inasprendo a dismisura la pressione fiscale. Sta svolgendo questo compito in maniera molto efficace: la situazione economica e sociale si aggrava ogni giorno di più. Il burattino della Bocconi, fingendo di voler favorire la ripresa, agisce con successo, ad esempio svendendo il patrimonio immobiliare e mobiliare dello stato, per trasformare l’Italia in un paese del Quarto mondo.

In Spagna le banche stanno fallendo. Bisogna temere che il sistema creditizio italiano sarà investito da un analogo tracollo?

Bisogna distinguere: è vero che alcuni piccoli istituti navigano in cattive acque, ma le grandi società bancarie fingono di fallire per evitare di introdurre liquidità sul mercato e per ricevere cospicui “aiuti” dalla Banca centrale europea. Questi fondi vengono poi investiti in titoli di stato, contribuendo ad incrementare il debito pubblico che è inestinguibile ed il cui peso grava sui cittadini già tartassati.

I prestiti che la Banca centrale europea ha accordato alla Spagna saranno in grado di salvarla dal fallimento?

No. In primo luogo il denaro prestato va restituito con gli interessi che le banche ed i governi scaricano sulla collettività, inoltre è tutta una simulazione: gli istituti di credito, attraverso il sistema della riserva frazionaria, possono aprire linee di credito con soldi virtuali. Se i debitori non rendono la somma con gli interessi, si appropriano di beni e titoli dati come garanzia. Di fatto, la crisi finanziaria è fittizia: la stretta creditizia è un cappio per strangolare l’economia reale. Lo sconquasso è un presupposto per convincere i vari stati a cedere la propria residua sovranità ad organismi europei. Le stesse speculazioni selvagge della finanza internazionale, se arrichiscono i profittatori, dall’altro sono un ottimo pretesto per spremere sempre di più i contribuenti e per distruggere intere nazioni: infatti nessun esecutivo, pur deplorando che i tassi dei titoli statali crescono in modo spaventoso, costringendo a pagare fior di interessi, ha mai deciso di eliminare il perverso sistema del debito pubblico, causa di quasi tutti i mali. Anzi, si sta discutendo l’introduzione degli eurobond, titoli del debito europeo: se il balzano progetto sarà attuato, sarà il colpo di grazia. Si sono pure inventati il M.E.S., il cosiddetto Meccanismo europeo di stabilità, un diabolico sistema che finanzierà i paesi prossimi alla bancarotta, concedendo loro i soliti prestiti ad usura. Le risorse finanziare di questo Fondo, amministrato da una combriccola esonerata da qualsiasi responsabilità, proverranno dagli stati dell’Unione europea, forzati ad alimentarlo con ingentissime quote delle loro entrate fiscali. In poche parole, il debito sarà "nutrito" ed incrementato dal debito, in una spirale senza fine, mentre le istituzioni europee scorticheranno i popoli, imponendo politiche di austerità. Va ricordato che nessuna politica di austerità e neppure i tagli alla spesa pubblica, amesso [si scrive aMMesso, straccione] e non concesso che “politici”, burocrati e funzionari, intendano rinunciare ai loro immondi privilegi, potrà mai riequilibrare i conti e spingere il debito pubblico al di sotto del prodotto interno lordo, poiché il debito, per sua stessa natura, implica l’insolvenza. E’ come una bomba ad orologeria.

Si profila un’egemonia tedesca in Europa?

E’ possibile, ma sarà effimera. Anche la Germania sarà prima o poi sacrificata dalla cricca mondialista sull’altare del Nuovo ordine mondiale che aborre le patrie. E’ imminente semmai la centralizzazione del potere economico e finanziario, con gli stati ridotti a province dell’Impero europeo. Anche l’Europa, però, è destinata a diventare una satrapia del superstato tirannico mondiale, come auspicato anche dal Movimento 5 stelle, forza organica al detestato sistema mondialista. [1]

Con tutte queste politiche folli, però, non si impedisce la cosiddetta crescita?

Certo, ma è quanto il sistema vuole: la crisi del ‘29 fu causata soprattutto dall’improvvisa e drastica diminuzione di circolante. Ciò portò al fallimento di piccole banche, di imprenditori e società che dipendevano da prestiti a basso interesse. Con la recessione si crearono le premesse per rafforzare i principali cartelli creditizi ed industriali nonché per costringere le masse di diseredati a dipendere dalle elemosine statali.

Che ruolo riveste, in questo scenario di stagnazione, il crollo del mercato immobiliare?

Il processo economico prevede l’alternanza di due fasi: un periodo in cui si concedono mutui ad interessi favorevoli sia alle aziende sia ai cittadini. Il denaro viene impiegato per acquistare per lo più immobili o beni di lusso: alloggi, ville, fabbricati, fuoriserie, panfili, preziosi… Si crea una situazione espansiva, di benessere diffuso, di fiducia nel mercato e nel capitalismo. Segue un ciclo in cui, con qualche pretesto, si contrae la disponibilità monetaria, non vengono più accesi mutui o, se vengono aperte delle linee di credito, si pretendono tassi esorbitanti. I tributi sempre più gravosi, il taglio di stipendi, pensioni, provvidenze sociali, l’inflazione ed una normativa vessatoria soffocano le imprese ed i contribuenti: il ceto medio si proletarizza, si ingrossano le schiere di disoccupati e di poveri. In ogni dove serpeggia il malcontento che porta a proteste, scioperi, tumulti…

Molti confidano nel "Movimento 5 stelle": ritengono che potrà risanare la politica e l’economia con una lotta strenua contro la corruzione, gli sprechi e l’evasione fiscale.

E’ una truffa! [come quella del telemetro?] Grillo ed il "Movimento 5 stelle" appartengono allo stesso apparato che danno ad intendere di voler combattere. Infatti, nel programma del partito dominato dal tragicomico genovese, non si trova traccia di temi quali l’abolizione del signoraggio bancario e della geoingegneria illegale e clandestina che risucchiano quasi il 100 per cento delle risorse provenienti dalle imposte dirette ed indirette. E’ vero che qualche proposta del programma è condivisibile (ad esempio, il rifiuto di costruire nuovi inceneritori e del nucleare), ma è necessario inserire qualche idea che attragga e convinca l’ellettorato, altrimenti quale sarebbe la differenza tra Grillo ed un partito tradizionale? Chi voterebbe più i Grillini? Non si può escludere che, considerando l’attuale trend, l’uomo di paglia della Casaleggio occuperà presto il Parlamento con un suo plotone. Potrebbe essere formato un governo, a guida Montezemolo, di stampo tecnocratico e totalitario, dietro parvenze di “democrazia diretta”.

A proposito di elusione ed evasione fiscale, bisogna ribadire che è un altro argomento pretestuoso: mentre piccoli commercianti, artigiani, agricoltori, cittadini protestati, proprietari della prima casa etc. vengono angariati da un fisco rapace ed iniquo, i grandi capitali al massimo sono sfiorati. Recentemente l’ufficiale della Guardia di Finanza Rapetto, ha scoperto un’evasione pari a 95 miliardi (!), perpetrata dalle società concessionarie che monopolizzano il gioco d’azziardo [e un SIC ce lo vogliamo mettere, professò?] in Rete. Ebbene, Rapetto è stato costretto a dimettersi e le concessionarie hanno versato, per decisione del giudice, solo 2,5 miliardi, usufruendo di uno sconto abnorme!

Che cosa ci si deve dunque aspettare per il futuro?

E’ difficile elaborare previsioni credibili, ma, senza dimenticare che il piano finale ideato dalle élites potrebbe essere sventato o fallire per qualche ragione più o meno imponderabile, si può preconizzare un ulteriore peggioramento del quadro, forse anche a causa delll’innesco di una Terza guerra mondiale, con annessi e connessi.

Qual è il rapporto tra la disastrosa situazione economico-sociale e le attività chimico-biologiche? Quali sono i veri interessi e scopi dei banchieri internazionali che dominano il pianeta?

In verità, la stagflazione è un potente strumento di ingegneria sociale, ossia i processi economici servono a creare i presupposti di un nuovo assetto, con classi depauperate o distrutte, interi ceti che perdono coesione, reddito e diritti a vantaggio del sistema-Leviatano. Il tutto, mentre i media di regime distraggono e plagiano l’opinione pubblica, con campagne di pura disinformazione: ad esempio, subissano il pubblico con servizi artefatti sui presunti crimini di Assad in Siria, in modo da persuadere la gente a sostenere, anzi a chiedere un intervento militare della N.A.T.O. “per esportare la democrazia” nello stato medio-orientale. Le guerre, tra l’altro, sono spesso state usate come mezzo al fine di distogliere l’attenzione dei cittadini dai problemi interni, per galvanizzare i popoli, inoculando in loro il virus del nazionalismo. I conflitti, oltre ad essere proficui per le industrie belliche, provocano sconvolgimenti che portano a ridisegnare l’ordine politico, secondo i fini perversi delle classi dirigenti. Ab chaos ordo. Intanto la Biogeoingegneria, [plutogiudomassofisiopippotopolinogastronomica] approfittando dello sfacelo che obbliga ad occuparsi di come sopravvivere, viene attuata con crescente intensità per gettare le fondamenta del “Mondo nuovo”.

Bisogna infine precisare che i banchieri internazionali, pur potentissimi, spregiudicati ed immorali, non sono coloro che controllano il mondo: anch’essi, come intermediari, sottostanno ad una cupola che non ha a cuore il denaro ed alla quale interessa solo in parte il dominio, poiché persegue un altro scopo… Questo, però, è un altro discorso.

[1] Giustamente l’amico Corrado, a proposito delle valutazioni del pur benemerito parlamentare britannico Nigel Farage [sì, benemerito come qualunque fascista del tubo], si domanda: “Come credere che tutto quello che sta succedendo serva solo a rafforzare la Germania a danno degli altri stati europei?”. Si legga Fra crisi economica, euro, intrighi… , 2012.
 

i primi 2 commenti, pardon, cazzate:

  1. Bellissimo articolo! Ricordiamoci che c'e' quel qualcosa che spaventa i VERI POTENTI: Il FattoreX.
    Se fossero sicuri al 100% del risultato di una terza guerra mondiale, L'avrebbero gia' scatenata. Questa volta, qualcosa sta' scombinando i loro piani..
    Rispondi
  2. Al riguardo sono poco ottimista. Questi scellerati hanno mezzi e risorse e temo che porteranno a compimneto i loro piani.
    Rispondi

    Aggiornamento in tempo reale: non sanno nemmeno contare, questi straccioni da quattro soldi: le domande (in neretto) sono NOVE, NON dieci.
    tdm

    Aggiornamento II: ho contato male, sono 10. Nell'ultimo neretto ce ne sono due. Ciò non toglie che ho riportato una valanga di minchiate, dalle parti della discarica per allucinati.

24 comments:

  1. Monti mi sta sul cazzo, ma mi ritrovo quasi a patteggiare per lui, tanto per dar torto a questi coglioni.

    ReplyDelete
  2. si è auto fatto le domande e a cui ha risposto da solo ?? Se non è follia questa ....

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. Ma loro hanno già la risposta pronta... per fortuna c'è ancora qualche ottimista tra di loro!
    Sandro of the family Sabene domenica, giugno 17, 2012 2:00:00 PM

    Hanno tutto in mano, non facciamoci illusioni. E' tutto loro. Pero' non si muovo, temono qualcosa..

    Damocle domenica, giugno 17, 2012 3:33:00 PM

    Quoto Sandro,temono qualcosa,i gran figli di puttanona non sono più cosi' sicuri,chissà di cosa hanno timore....

    ReplyDelete
  8. Per fortuna tra loro c'è ancora qualcuno ottimista!
    Sandro of the family Sabene domenica, giugno 17, 2012 2:00:00 PM
    Hanno tutto in mano, non facciamoci illusioni. E' tutto loro. Pero' non si muovo, temono qualcosa..

    Damocle domenica, giugno 17, 2012 3:33:00 PM
    Quoto Sandro,temono qualcosa,i gran figli di puttanona non sono più cosi' sicuri,chissà di cosa hanno timore....

    ReplyDelete
  9. Sono finito qui giusto per sentire anche l'altra campana,
    invece ho trovato:
    1- insulti, linguaggio maleducato nei link della pagina del blog stesso,
    esempio:"altri canali informativi (di 'sta minchia)tankerenemy.com....:"

    2-immagini morphing di primi piani a livello principiante,

    3-commenti deliranti in maiuscolo,

    4-commenti specifici a fini personali
    (esempio: "DEDICATO A/E PER ZRET :")

    ...e mi fermo per ora...
    ______________________________________
    Ma ditemi voi, uno che entra in questo blog, nuovo, che non sa nulla e vuol capire, si ritrova a leggere 'ste cose,
    ma a cosa serve ???
    Ma poi perchè scrivere in maiuscolo?
    ...che per ogni post ci sono sì e no 3 commenti di media ç_ç *che tristezza*

    Con questo saluto per sempre questo blog, eSSSe e quei 4 gatti che commentano qui dentro,*per fortuna* e dando per certo che quei 4 gatti siano account veri, vi auguro ogni bene.
    Addio -.-

    P.S non ho insultato nessuno e non ho usato linguaggi scorretti, anche se la home di questo blog
    non sembra sfoggiare molta educazione nei confronti di persone ignoranti in materia che girano i blog per informarsi meglio, ma la speranza resta...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Forse caro mio t'è sfuggito qualcosa:

      "Questo blog e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano."

      Qui non si fa informazione, ma ironia, satira e sopratutto ci si sfoga sulle enormi cazzate scritte dai vari complottardi.

      Delete
    2. a okey, allora è tutto normale, le scie chimiche sono una bufala e tankereenemy fa parte di quelli che scrivono, come da te citato: "enormi cazzate" giusto ?

      Delete
    3. AntimA Sunday, June 17, 2012 11:33:00 PM GMT+02:00
      a okey, allora è tutto normale, le scie chimiche sono una bufala e tankereenemy fa parte di quelli che scrivono, come da te citato: "enormi cazzate" giusto ?


      Sì!

      Delete
    4. AntimA, non ti obbliga nessuno a non credere più alle scie chimiche, anzi è meglio se non ti fai venire dei dubbi sul fatto che "forse" sono una bufala e continui a crederci molto, vai pure da straker a fargli i complimenti, chiuditi in casa col cappello di stagnola, stai tutto il giorno su internet a scorrere blog e facebook in tema, costruisciti un po' di orgoni chembusters e soprattutto deprimiti.
      Così abbiamo uno in meno per la strada (magari sei anche un ciclista a coppie di due), uno in meno a fare la fila da qualche parte, a spendere i soldi per divertirsi a cercare la gnocca... per queste cose bastiamo noi esseri normali.
      Grazie se farai così.

      Delete
    5. Tanker enemy è il luogo delle enormi cazzate per antonomasia, quindi si.

      Delete
    6. Vuoi sentire un'altra campana? Cambia chiesa o meglio setta, ché le campane solo a quella roba si addicono.

      Se invece vuoi sentire cosa dicono decenni di studi seri e documentati, al posto di un accrocchio fatto di "è dimostrato che" quando invece poi non dimostrano nulla, cerca sulla rete i vari articoli sulle scie di condensazione.
      Puoi partire dal blog di Paolo, che contiene molti articoli e link utili.

      Delete
    7. Guarda ti segnalo tre link dove potrai cercare le informazioni giuste che ti possono servire

      http://sciemilano.blogspot.it/
      http://ilcielosuvicenza.blogspot.it/
      www.md80.it

      buona lettura

      Delete
    8. Bisogna anche precisare che quello che http://sciemilano.blogspot.it/ e http://ilcielosuvicenza.blogspot.it/ espongono in modo chiaro ed esaustivo rappresenta il metodo più SEMPLICE ED EFFICATE, alla portata della maggior parte degli sciachimisti, per accertare in modo definitivo che le scie chimiche sono una BUFALA DISUMANA.

      Anzi, sul metodo Milano-Vicenza ognuno di noi doverebbe scrivere un commento al giorno al quel babbeo di rosario marcianò tormentandolo fino allo spasimo chiedendogli:
      1) Perché non vuoi usare un telescopio e fotocamera per sgamare TUTTI i tankeroni?
      2) Se non lo vuoi fare allora illustraci il perché?

      Delete
    9. This comment has been removed by the author.

      Delete
    10. Mi correggo, i metodi Milano-Vicenza permettono di provare definitivamente che:

      1) Le scie chimiche non esistono perché le scie risultano prodotte solo da aerei di linea perfettamente identificabili e tracciabili a quote comprese tra 9.000 e 11.000 e passa metri di quota

      2) Le scie chimiche esistono perché le fanno solo degli aerei tuttibianchisenzainsegneefinestrini (quasi tutti modelli militari dotati di ugelli un po' dappertutto ma specialmente dai motori), irrorano a bassa quota, in particolare a quota cumulo dove col telescopio sarà possibile contare i rivetti sotto le ali e, con i B737, leggere la data di produzione degli pneumatici.

      Delete
    11. Antima,

      come vedi rosariuccio censura i commenti scomodi.
      Io ho risposto alle tue domande, ma se di domande ne hai altre postale qui e non ho problemi a risponderti

      ciao

      Delete
  10. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  11. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  12. @ Antima

    sciechimicheinfo.blogspot.it
    attivissimo.blogspot.it
    undicisettembre.blogspot.it
    md80.it
    eclisseforum.it

    Questi sono siti seri, dove in alcuni casi si può anche discutere degli argomenti, sempre con rispetto e civiltà.

    Quindi se vuoi informarti seriamente ti ho dato gli indrizzi di base.

    ReplyDelete