L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, June 17, 2012

OGM: La Sygenta viene addebitata penalmente per il mais geneticamente modificato! (e meno male che questo personaggio pretende di conoscere l'italiano...)


Ho evidenziato in rosso  alcune cagate grammaticali e non.
tdm

http://prigioniero.6serve.com/ogm-sygenta-caso

OGM: La Sygenta viene addebitata penalmente per il mais geneticamente modificato!

FONTE: In una vittoria contro le creazioni degli organismi geneticamente modificati, una grande azienda biotech nota come Syngenta è stata addebitata penalmente per aver negato informazioni riguardanti che il suo mais  OGM -Bt in realtà uccide il bestiame. Non solo la società ha totalmente negat questo addebito, ma la questione si e' in un caso giudiziario civile terminato nel 2007. Le accuse sono stati infine rilasciati dopo una lunga lotta legale contro il mega corporation avviata da un contadino tedesco di nome Gottfried Gloeckner cui bovini da latte sono morti dopo aver mangiato la tossina Bt negli OGM che hanno prodotto una malattia 'misteriosa'.
Cresciute nella propria azienda agricola dal 1997 al 2002, le mucche della fattoria sono stati tutte alimentate esclusivamente Syngenta mais Bt 176 nel 2000. Fu in questo periodo che le malattie misteriose ha cominciato ad emergere tra la popolazione bovina.  La Syngenta Gloeckner ha pagato 40.000 euro, nel tentativo di far tacere l'agricoltore, ma una causa civile e' andata avanti.
 Sorprendentemente, 2 mucche mangiavano mais geneticamente modificato (ora vietato in Polonia, sull'onda di preoccupazioni gravi) sono entrambe morte [a coppie di due, forse?]. Nel corso della causa civile, però la Syngenta ha rifiutato di ammettere che il suo mais OGM ne era responsabile. In realtà, si spinsero fino ad affermare che non avevano alcuna conoscenza del danno subito dall'Agricoltore (NdA e allora come glieli hanno offerti i 40 mila euro per una simpatica lotteria tra gli allevatori e le multinazionali degli OGM?) Il caso dalla sygenta è stato respinto e Gloeckner, ha ricevuto migliaia di euro di rimborso  in danni, e non è tutto; Gloeckner ha continuato a perdere molte mucche come risultato di mais Syngenta Bt modificato. Dopo l'arresto dell'uso di mangimi geneticamente modificati nel 2002, Gloeckner ha personalmente portato avanti un'inchiesta completa contro il Robert Koch Institute e Syngenta coinvolti nella storia.
I dati di questa indagine non è ancora disponibile al pubblicp. Nel 2009, tuttavia, il Gloeckner collaborato con un gruppo di azione tedesca conosciuta come Bündnis Aktion Gen-Klage (NdA suppongo una class action) e di portare in ultima analisi la Syngenta davanti al giudice penale.Utilizzando la testimonianza di un altro agricoltore la cui mucche morte dopo aver mangiato prodotti Syngenta, Gloeckner e il teamhanno accusato il gigante biotech per la morte di oltre 65 mucche, nascondendo la relazione tra la morte dei bovini e il suddetto OGM .  il team di supporto al contadino ha accusato la società responsabile per la mancata registrazione dei bovini morti . La squadra a accusato, anche Hans-Theo Jahmann, il capo tedesco di Syngenta, personalmente a causa della conoscenza diretta dei fatti inerenti alla questione dei bovini morti.
Biasognerebbe portare in luce fino a che punto le grandi imprese biotecnologiche nasconderanno le prove che collegano i loro prodotti geneticamente modificati con danni gravi. La Monsanto, ad esempio, ha addirittura minacciato di querelare l'intero stato del Vermont, se tentano di etichettare i suoi ingredienti geneticamente modificati. Perché hanno tanta paura del consumatore sapere che cosa si stanno mettendo nello stomaco?

Nota del prigioniero: Vi ricordate uno dei miei primi articoli sulle api morte e la relazione tra gli Ogm in Polonia. Qualche "naturalista" di comodo negava la relazione esistente tra gli OGM e le problematiche di salute degli animali. A quanto pare questa relazione c'e' eccome se qualcuno viene addebitato in sede penale di danni a mucche morte a causa di questo tipo di OGM, c'e' da chiedersi leggendo la notizia quanti contadini abbiano accettato la bustarella per rimanere zitti, invece di fare come questo coraggioso contadino tedesco. La notizia e' ovviamente come al solito stata censurata sia dai media mainstream che anche da parte di determinati siti d'oltreoceano che dovrebbero e ripeto DOVREBBERO interessarsi a questo tipo di problematica, c'e' da chiedersi come al solito: come mai?
 

Sempre All'Erta!
NumberSix


Pubblicato da prisonern6 incurabile

9 comments:

  1. numbersix invece di scrivere cazzate vai a lezione d'italiano

    ReplyDelete
    Replies
    1. Inoltre gli farebbe bene imparare un po' di inglese per tradurre decentemente...

      Delete
  2. la sua incapacità mentale è chiarissima, la sua ignoranza è seconda solo alla sua paranoia (il che è tutto dire)
    MA QUANTE CORNA HAI COGLIONE?
    di sicuro tua moglie (se ce l'ahi) come TUTTI i tuoi parenti di trattano con il sorrisino di derisione, come si fa con gli IDIOTI e i MATTI

    ReplyDelete
  3. era di sicuro tua moglie (se ce l'hai)
    dopo tutto con la tua INCAPACITA' mentale non ti accorgeresti delle corna nemmeno se tua moglie si facesse scopare di fronte e te

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dalla serie:

      -Ma cara cosa fai?
      -Nulla caro, mi stò solo facendo visitare dal dottore?
      -Dal dottore? Ma se è vestito da idraulico!
      -Ma caro, non è vero che tu, su internet ti affidi ad un professore di letteratura ed a suo fratello analfabeta per farti spiegare le scie chimiche? Bhe io uso un idraulico per farmi controllare le tube di faloppio, non ti sembra giusto?
      -Si cara hai ragione, l'idraulico è la persona più indicata per quel tipo di esame, del resto li di tubi ne capisce qualcosa. Ora vado, ciao cara!
      -Ciao caro!

      *appena uscito numbersix
      -Ma tuo marito è scemo?
      -No è complottista, che è pure peggio.

      Delete
    2. @Brother, sono scoppiato dal ridere, e in ufficio non sempre si può :-)

      Delete
    3. grazie, far ridere è un arte, farlo usando questi coglioni è doppiamente artistico.

      Delete
  4. E si, deve proprio essere un ex allievo diligente di Antonio Marcianò
    ROTFL

    ReplyDelete