L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 9, 2012

Per chi crede ancora in -Beppe Grillo (e per chi crede ancora in +sailcazzo?)


http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/06/per-chi-crede-ancora-in-beppe-grillo.html

Per chi crede ancora in -Beppe Grillo


Un uomo "scomodo per il sistema", come mai viene citato sempre in televisione? Come fa a raggiungere in così poco tempo un simile vasto consenso elettorale?

Beppe Grillo non parla più di signoraggio (ne parlava un tempo) e men che mai di geoingegneria. Il Movimento per il Bene Comune (che si è pure presentato come partio in qualche consultazione locale) è forse l'unica formazione (di estrema minoranza) che ha denunciato l'uno e l'altro, ma non appare mai sui TG nazionali e quasi nessuno ne conosce l'esistenza (qui un recente comunicato stampa di tale movimento riguardo proprio al movimento 5 stelle).

Per altro chi ha collaborato col movimento 5 stelle spesso ne è rimasto deluso, ho riscontrato atteggiamenti ben poco democratici nella gestione del movimento ed ha scoperto tutta una serie di cose che poco hanno a che vedere con un movimento costruito dal basso, ma piuttosto gestito in maniera verticistica:

Chi è stato estromesso a forza dal movimento 5 stelle denuncia che il blog di Grillo è gestito non da lui ma dalla Casaleggio & Associati, un'azienda che si occupa di comunicazione:

Per approfondire ecco un'inchiesta su tale azienda ed i suoi collegamenti con Grillo ed il suo movimento ecco un articolo:

Grillo del resto all'insediamento di Monti (il banchiere del gruppo Bilderberg e della Trilaterale, espressione dell'élite) ne ha parlato bene:

Altri 3 link di approfondimento su Grillo ed il suo movimento



E ricordati che uno dei punti programmatici del movimento 5 stelle è wi-fi libero e gratis per tutti, ovvero una ulteriore dose di radiazioni elettromagnetiche a frequenze che interagiscono negativamente con il DNA. Meno inceneritori mi sta bene, ma radiazioni per tutti?

Beppe Grillo una volta parlava di signoraggio bancario, ma da quando ha incontrato sul suo percorso l'azienda Casaleggio è stato convinto a non parlarne più. Lui dice che si tratta di una questione troppo complicata da spiegare alla gente ... bella scusa! E poi ci vuole tanto a spiegare che i soldi vengono emessi da una banca privata sulla quale lo stato non ha nessun controllo, a spiegare che la politica monetaria dell'intera Unione Europea è in mano ad una banca privata e che questo non può essere accettabile in un sistema che afferma di essere democratico?

Una volta Beppe Grillo diceva la verità sull'AIDS, sul cancro e le cure del cancro, sulla tossicità dei vaccini, denunciava la pratica dei trapianti ... a tal punto che la "scienza ufficiale" se la prendeva con lui. Dove sono finite tutte queste sue denunce, tutte archiviate perché il popolo non potrebbe capire? Ma smettiamola!

Sul suo blog poi non si può parlare di scie chimiche e lui stesso sull'argomento ha deciso di non parlarne. Eliminare gli inceneritori è giusto, ma se non si ferma il progetto di geoingegneria clandestina non c'è futuro per il nostro pianeta.
 

6 comments:

  1. Forse caro idiota patentato Beppe Grillo non spara più certe cazzate perchè si è accorto che... Sono cazzate?

    ReplyDelete
  2. O forse, ha capito che continuare a fare il paranoico lo scredita.

    Non è un idiota, di certo però è un fanfarone.

    In alcuni casi Beppe fa bene, in molti fa male.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "O forse, ha capito che continuare a fare il paranoico lo scredita." Concordo
      "Non è un idiota, di certo però è un fanfarone." Idem
      "In alcuni casi Beppe fa bene, in molti fa male." Idem 2.
      Beppe Grillo ha alcune idee valide, ma se le perde per strada.
      Se tornasse coi piedi per terra, potrebbe essere interessante. Ad oggi, e' solo un fanfarone. Politicamente parlando, e' una nullita' con grandi potenzialita'. Ma non le sa cogliere.

      Delete
  3. Insomma Grillo è un populista, evasore fiscale, razzista ed è stato condannato in maniera definitiva per omicidio, me non ha il cervello così in pappa da credere alle cazzate di rosario falsario marcianò e corrado cannaiolo penna :-)

    ReplyDelete
  4. "Una volta Beppe Grillo diceva la verità sull'AIDS, sul cancro e le cure del cancro, sulla tossicità dei vaccini, denunciava la pratica dei trapianti ... a tal punto che la "scienza ufficiale" se la prendeva con lui"
    Ovviamente, queste sono solo ca$$ate che corrado scrive in piena crisi di astinenza. Solo un marcio come lui puo' crederci.

    ReplyDelete
  5. Non c'è futuro per il nostro pianeta neppure con gente come corrado in giro.

    ReplyDelete