L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 15, 2012

Troppo cazzari anche per Mistero


Udite, udite, tra poco su "Mistero" un nuovo caso di "Morgellons".

Ci riprovano ... vediamo cosa dicono
Rispondi
Risposte
  1. Visto ... si tratta sicuramente di filamenti NON SINTETICI, e sopratutto la medicina ufficiale lo considera una malattia psichiatrica..... e le scie chimiche sono state fatte passare come una cosa normale .... ridicolizzato il tutto come al solito..
Risposte
  1. Che strano!! I campioni di terra c'era alluminio, Che strano
Conclusione in bilico, come sempre.
Rispondi
E' chiaro che si sono venduti da tempo.
Rispondi
Risposte
  1. Non ho resistito a sentire Kadmon prima di spegnere la TV.

    In effetti il programma lascia intuire una realtà spaventosa, ma a giochi già fatti o come fatto normale (vedi le scie chimiche).

    mi chiedo ma dov'era Adam Kadmon quando si stava decidendo il Mes e il trattato di Lisbona? Troppo tardi caro mio, troppo tardi. La tua maschera è caduta.

    Forse il vero compito di Mistero è quello di normalizzare ciò che non può essere normalizzato.
    Ci sentiamo settimana prossima, mi prendo qualche giorno di riposo.
  2. Ciao Ron,
    buona vacanza, non dimenticarti di fare una buona scorta di scatolame di viveri e acqua ovunque tu vada, le cose potrebbero cambiare repentinamente; gli allarmi sono partiti oggi nelle varie tv, ma naturalmente le persone obnubilate dal calcio non danno peso al prossimo fallimento imminente dell'euro.
  3. Grazie Wlady, spero che di ritrovare ancora la civiltà al mio ritorno che sarà solo domenica sera ;-) . Ho comunque il cell. e vi seguirò di tanto in tanto darò un occhio al blog.

    In ogni caso il tuo messaggio è arrivato forte e chiaro. E' da luglio 2009 (data in cui ho aperto gli occhi) che sono preparato a questo tipo di eventi che delinei.

    Ciao e a presto (si spera).
Lo spazio dedicato è stato poco, il tono è stato molto ambiguo, MA ... si è parlato di scie chimiche (con tanto di foto), bario e alluminio nel terreno, di malattie orribili forse correlate alle scie, di progetti ibridi (alieni?).

Sono sicuro che domani se ne parlerà al bar o dal barbiere (ne ho avuto personale esperienza).

Più che programma spazzatura è un programma che si rivolge ad un target un po' meno istruito ma lascia intuire e chi ha orecchie per intendere ...

Considerato che Piero Angela ne parla come il corvo Rockfeller ... del Cicap, e poi il buio più totale su Rai, La7, Sky ... e forse anche all'estero.

Il problema, temo, è che ogni programma TV può far ben poco per cambiare le cose.

Ok, adesso spengo Mistero mi ha già rotto :-)
Rispondi
Un bel canale digitale serviva a noi. La TV generalista è solo fumo negli occhi.

Riguardo ad Adam, condivido le tue conclusioni, Ron.
Rispondi
Il mio pensiero sulla puntata di Mistero:

1) Hanno "normalizzato" le scie chimiche, definite più volte con questo preciso termine, appunto scie chimiche, ma descrivendole solo come una normale fonte di inquinamento ambientale, senza nulla dire riguardo all'illegittimità di tali operazioni. In tal modo lo spettatore si fa una rassegnata idea che esistono e inquinano senza chiedersi altro.
2) Hanno sentenziato che il filamento fosse di origine non sintetica, evitando totalmente di confrontare il risultato con altri riscontri scientifici di ben diversa natura. Anche questo porta, nel ragionamento del telespettatore, ad escludere qualsiasi relazione con le pur più volte citate scie chimiche.
3) Hanno fatto trarre la conclusione finale allo scrittore di ufo (!!)che innanzi tutto, guarda caso, ha anche lui subito escluso la relazione con le scie tossiche.
4) Hanno fatto cadere il tutto nel ridicolo, allorchè il penoso scrittore ufo ha praticamente fatto intendere che per questa malattia è più plausibile un qualcosa legato agli alieni. A questo punto la mente dello spettatore fa cadere a sua volta tutto nel ridicolo e superfluo e archivia il servizio dal suo interesse reale.

Risultato: chi ha visto la tv, da persona neutrale, ora familiarizza meglio con le scie chimiche, che sono fonte di solo fastidioso inquinamento, è normale vederle passare, e il morgellons nulla ha a che fare con esse. Davvero spazzatura
Rispondi
Risposte
  1. Sappiamo bene qual'è il loro scopo, ridicolizzare tutto e far passare per "normali" questioni che non lo sono....
Scusate, ma cosa ne pensate di tutto ciò in relazione ad HAARP?
http://www.youtube.com/watch?v=p2akjVSLZkQ&feature=player_embedded
Rispondi
L'impianto H.A.A.R.P. è costituito da un trasmettitore capace di inviare onde elettromagnetiche sulle onde corte comprese tra 2,8 a 10 MHz con una potenza di 960 kW. Due frequenze spesso usate sono 3,39 e 6,99 MHz. Ma l’imbroglio del programma risiede già nella denominazione High frequencies. Chi mastica un po’ di fisica acustica sa benissimo che si possono emettere in maniera pulsata due frequenze ultrasoniche, sfasate di poco (ad esempio 9.000 Hz e 8.996) ed avere a terra una risultante differenziale pari a 4 Hz, che va ad occupare, disturbandola, la banda di oscillazione concernente le onde Teta, ossia quelle che il cervello emette durante la fase del sonno REM, sul limitare del sonno profondo e cioè frequenza comprese tra 4 e 7 Hz.

Come è noto, il cervello emette delle onde elettromagnetiche di differente frequenza. La "realtà" viene percepita ed interpretata in base a queste onde che variano, a seconda delle condizioni in cui si trova la persona.

Da ciò si può dedurre che uno dei programmi in cui è sicuramente coinvolto H.A.A.R.P., oltre che, come abbiamo visto, alla manipolazione climatica, è il controllo mentale di intere popolazioni. H.A.A.R.P può essere infatti adoperato per controllare la mente umana. Le onde E.L.F. hanno dimostrato effetti sugli stati mentali. Si possono innescare cambiamenti d'umore enormi con specifiche frequenze. Il cervello umano opera su frequenze molto basse. Il cervello è in grado di produrre onde alfa, beta, delta, theta. Quando si medita, le onde sono di 8 cicli al secondo, durante il sonno di 4 cicli. H.A.A.R.P. è in grado di generare tutti questi segnali.

Insonnia, problemi del sonno R.E.M., modificazione dei cicli circadiani, ansia, depressione, irritabilità... possono essere le conseguenze di queste... "trasmissioni indesiderate".
Rispondi
Risposte
  1. ... in più, se il disturbo del sonno viene ulteriormente disturbato nel tempo, impedendo di dormire le canoniche 7/8 ore notturne, portandole a meno di 4 ore, senza raggiungere la fase REM, può portare l'individuo all'estrema conseguenza.
Quindi, questi criminali starebbero cercando di isolarci gli uni dagli altri (se fosse vera la tesi del prof. Michael Persinger, riportata in video)?
Rispondi
Le elitès vogliono un popolo di larve umane buone solo a produrre.
Rispondi
Già Straker. O ci vogliono sterminare? http://www.youtube.com/watch?v=LrAf_swEzNw&feature=related
Rispondi
Nel fra tempo, mentre Mistero istruisce (si fa per dire) i militari mettono in pratica!

Sorvoli chimici in continuazione, anche adesso.

OVVIAMENTE IL CALDO IN ARRIVO E' DOVUTO ALL ANTICICLONE HANNIBAL!

Pinocchio a confronto dei meteo, era un fiore! BUGIARDI SCANNATI!
Rispondi
Pardon: Anticiclone SCIPIONE, per di più fanno anche i sarcastici.
Rispondi
Visto che siamo ingabbiati da muri di gomma dove nulla si smuove, vorrei sapere se c'è un modo, a livello alimentare o altro, per diminuire, alleviare o meglio prevenire gli effetti sulla salute che hanno i continui irroramenti di metalli pesanti che ormai durano da più di 10 anni. Magari è anche stato fatto un articolo a riguardo e me lo sono perso. Consumare frutta e verdure sarebbe una buona idea, peccato che sono mezze contaminate anche quelle! Come ci difendiamo?
Rispondi
Quindi sarebbe il caso di chiudere i conti bancari. Che ne dite?
Rispondi
La Curcuma è una pianta originaria dell’India che appartiene alla stessa famiglia dello Zenzero. La pianta utilizzata è costituita dal rizoma. L'utilizzo principale della radice di Curcuma è come spezia nel “curry”. Esiste una vasta letteratura scientifica recente sulle proprietà antiossidanti dei curcuminoidi, in particolare sulla loro azione nei confronti delle alterazioni proteiche caratteristiche del morbo di Alzheimer. In letteratura sono riportate attività nella dispepsia, nella prevenzione della calcolosi biliare (azione coleretica), nell'ipercolesterolemia, nella flogosi, nell'ulcera peptica, nell'osteoartrite, nell'artrite reumatoide, nell'uveite, nella scabbia, nell'HIV, nel cancro della pelle (uso topico) e dell'intestino e del seno e, infine nella sindrome del colon irritabile. Trova qui una conferma la diceria secondo la quale un infuso a base di radice di Zenzero (con la quale si produce la famosa bevanda Ginger) aiuterebbe contro le nanoparticelle di alluminio disperse con le scie chimiche, perlomeno nei riguardi dell’Alzheimer che sembra legato alla presenza, appunto, di Alluminio.
Rispondi
Aggiungi Spirulina e coriandolo.
Rispondi
Quindi sarebbe il caso di chiudere i conti bancari. Che ne dite?

Ci lasci il minimo indispensabile.
Rispondi

23 comments:

  1. Straker giovedì, giugno 14, 2012 10:21:00 PM
    TV spazzatura.

    Cioè, decerebrato, fammi capire: finché quell'imbecille di Raz Degan ti ha ospitato "Mistero" era la massima trasmissione televisiva, ora che dicono che il Morgellons è una malattia mentale (e che in effetti è proprio così) "Mistero" è diventata TV spazzatura?
    straker (minuscola DOVUTA) mavaccagher! Coerenza a -1.000.000.000!

    ReplyDelete
  2. il solito sparastronzate.

    In più mi diverte il fatto che mistero da loro sia considerato quasi un programma di divulgazione scientifica, mentre è puro intrattenimento per allocchi.

    Pure Adam Kadmon, che non è altro che un prodotto costruito da un gruppo di pubblicitari...

    Ma LOL

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. Ma pensa te... nelle analisi del terreno hanno trovato alluminio !
    Sia mai che l'alluminio è uno dei componenti del terreno ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. no, non lo sa, crede sia un composto artificiale di metalli pesanti.

      Delete
  6. Sterker ... fatti crescere il Morgellons sulla crapa ... così risparmi sulla Crescina !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sarebbe il primo caso di calvizie da morgellons, dalla serie che li non cresce nulla, nemmeno le malattie immaginarie.

      Delete
    2. In realtà Rosario "Napo Orso Capo" Marcianò è un capellone.
      Solo che i capelli gli crescono all'interno del cranio, dato l'immenso spazio disponibile...

      Delete
    3. per forza, quel poco di materia grigia fornitagli dalla natura se l'è fumata...

      Delete
  7. TheAntitanker venerdì, giugno 15, 2012 12:16:00 AM
    Nel fra tempo, mentre Mistero istruisce (si fa per dire) i militari mettono in pratica!

    E nel Fra Tempo, l'italiano questo sconosciuto.
    (Fra Tempo, noto frate amante degli orologi come Fra Tac, personaggio di Robin Hood)

    ReplyDelete
    Replies
    1. e per fortuna che suo fratello è professore...

      ...de 'sta fava.

      Delete
    2. suo fratello (antonio sciacallo marcianò) è l'UNICO prof al mondo preso per il CULO da OGNI CLASSE IN CUI INSEGNA e in OGNI ANNO SCOLASTICO

      Delete
    3. Ci credo, se lascia a suo fratello scrivere strafalcioni simili...

      nemmeno la briga di usare il correttore di word...

      Delete
  8. " ... Chi mastica un po’ di fisica acustica sa benissimo ..." E tu che c'entri ???

    ReplyDelete
  9. Precisando, per chi non avesse visto il video, che al suo interno non si parla in alcun modo di relazioni tra vaccini ed autismo, ma che il padre ha una sua convinzione in merito, non prove, ma solo una convinzione.

    ReplyDelete
  10. Replies
    1. pardon, ho cannato la discussione, questa risposta era per quella sui vaccini :p

      Delete
  11. AntiTanker è un fake che li sta perculando da tempo.

    ReplyDelete
  12. Straker venerdì, giugno 15, 2012 12:06:00 AM
    Le elitès vogliono un popolo di larve umane buone solo a produrre.

    Ah ecco: se è arrivato al mezzo secolo e rotti senza un'occupazione non è per fancazzismo, è per combattere le elitès.
    E in famiglia evidentemente se la bevono, per continuare a foraggiare un tale nullafacente per scelta.

    ReplyDelete
  13. Grazie Wlady, spero che di ritrovare ancora la civiltà al mio ritorno che sarà solo domenica sera ;-)

    Non solo la ritroverai, ma sarà anche aumentata di qualche migliaio di individui.

    ReplyDelete