L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 14, 2012

Vaccini e autismo: Servizio stupendo delle Iene


Controcorrente83, come si concilia la tua fede e il tedicente "spargere Verità" con queste immani cazzate FALSE sui vaccini e l'autismo? Come si concilia il copiaincollare a vanvera acriticamente con l'informazione SERIA (oltretutto su argomenti delicati)?

Ho seguito attentamente il servizio delle Iene sulla vita di quella persona autistica, non ho degnato di uno sguardo la schifezza terroristica di Milani (anche perché già vista): hai notato la differenza? Hai notato che, pur se la convinzione del I genitore sia errata (e vi sono fior di studi a dimostrarlo, ma capisco la persona) v'è un'ENORME diversità nel trattare il problema? Il papà di Andrea ha CAPITO che il primo a soffrire è il figlio, l'altro... beh, meglio star zitti.

In neretto rosso le mie enfasi.
tdm

http://controcorrente83.blogspot.it/2012/06/vaccini-e-autismo-servizio-stupendo.html

Vaccini e autismo: Servizio stupendo delle Iene

Su "Le Iene" [tempo fa], è andato in onda uno dei servizi più belli che mi sia mai capitato di vedere. Ebbene sì, anche dal mare di letame che è la TV, possono nascere dei fiori.

Vi invito prima a guardare tutto il filmato cliccando qui e poi ad una riflessione.



Dal filmato ho estrapolato questo breve spezzone:


(non riesco a copiarlo, ma è dove il papà dice d'esser convinto dell'associazione vaccinazioni=autismo)

Sentito? Franco, il papà di Andrea, è convinto che suo figlio sia diventato autistico in seguito alle vaccinazioni.

Effettivamente l'autismo era, fino a poco tempo fa, una malattia sconosciuta, mentre oggi, solo in Italia, si contano 400 mila casi di autismo.

Negli Stati Uniti la percentuale è addirittura più alta: ogni 166 bambini, uno è autistico. Interessante è che nella popolazione Amish, che evita le vaccinazioni per tradizione, ancora oggi l'autismo è praticamente inesistente. [FALSO: leggete qui e qui pagliacci]

Ufficialmente la causa dell'autismo è sconosciuta ma sempre più medici cominciano a considerare il rapporto tra la sindrome e i vaccini che si somministrano ai bambini.

Ovviamente, a causa delle forti pressioni da parte delle case farmaceutiche, non c'è nessuna presa di posizione, come ci si aspetterebbe, da parte delle istituzioni.

In ogni caso, grazie alla rete, ogni genitore può e deve informarsi riguardo allereazioni avverse che possono causare i vaccini - anche quelli obbligatori - per evitare che il proprio bimbo rimanga vittima delle squallide case farmaceutiche.

L'ultimo invito che vi rivolgo, quindi, è quello di visitare il sito di Gabriele Milani, infermiere, uno degli 800 mila genitori di bambini autistici che, da quando ha capito la causalità vaccino/autismo, sta dedicando la sua vita a informarci.

Se anche non avete figli, vi invito a far circolare queste notizie fra i vostri amici, perché la consapevolezza è l'unica arma che abbiamo per far sì che nessun altro bambino sia costretto a sopportare un esistenza tanto diversa dalla nostra.

Vi lascio con un altro bellissimo filmato realizzato da Gabriele Milani:





http://lalternativaitalia.blogspot.it/2012/04/le-iene-servizio-stupendo-genitori.html
 



3 comments:

  1. Le solite palle di un COGLIONE che non CAPISCE UN CAZZO e deve far sapere a tutto il mondo che ha un Q.I. ad una sola cifra e che sua madre è sempre incinta.
    PEZZO DI MERDA perché MENTI sapendo di mentine?
    LO SAI, MICROCEFALO, che TUTTI I DATI VERI ti sputtanano?
    MA godi veramente a far sapere che un'ameba ha un milione di volte più cervello di te?
    Mi dispiace un casino che TU non abbia l'autismo, e mi dispiace un miliardo di volte di più per tutte le persone che ne sono affette.
    Perché non ti spari, facendo un dono all'umanità?

    ReplyDelete
  2. Senti coglione perché non vai a vivere in una tribù delle zone depresse dell'Africa in cui i vaccini NON POSSONO AVERLI (per via della povertà)? così vedrai con i tuoi occhi QUANTO SEI IDIOTA, COGLIONE, IGNORANTE, DEFICIENTE, PEZZO DI MERDA, che parla solo perché ha avuto IL CULO di nascere in Italia invece che nel terzo o quarto mondo

    ReplyDelete
  3. Se fosse per lui dovremmo avere un incremento della mortalità infantile per malattie note e perfettamene prevenibili grazie ai vaccini.

    Dovrebbero non aver vaccinato te Corrado, tu hai segni evidenti di autismo.

    ReplyDelete