L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, June 13, 2012

Video censurato sulla "donazione degli organi"

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/06/video-censurato-sulla-donazione-degli.html

Video censurato sulla "donazione degli organi"

La censura strisciante di youtube
Apprendiamo che il video "Preferirei morire piuttosto che..." pubblicato su Youtube contro la giornata istituzionale della cosiddetta "donazione degli organi" (27 maggio) ...
ha subito dopo 5 giorni una forma di censura con il divieto ai minori di 18 anni ed il vincolo di registrazione per la visione. E' evidente che "qualcuno" non vuole che i cittadini sappiano la verità sugli espianti/trapianti.

Il video potete visualizzarlo liberamente su Vimeo al link http://vimeo.com/42685008 (eventualmente togliendo la funzione HD (cliccando su "HD" in basso a destra del riquadro) se la connessione è lenta.

Potrete giudicare voi stessi che il video porta un messaggio semplice e pacifico di pura informazione suggerito dall'etica e dall'estetica del vivere, di noi contrari alla mercificazione del corpo e non ha "contenuti poco appropriati per alcuni utenti" come dichiarato da Youtube, dietro sollecitazione di "qualcuno".

La Segreteria
Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
Questa storia ricorda fin troppo quella del mio video "censurato" alla stessa maniera, sempre sulla base di motivazioni assolutamente pretestuose. A quanto dire la verità sulle scie degli aerei e sui trapianti dà troppo fastidio.

10 comments:

  1. ma si rende conto che ciò che viene mostrato è decisament sconsigliabile ad un pubblico di minori?

    che razza di coglione.

    ReplyDelete
  2. E ancora non ha capito che nessuno ce l'ha con lui in particolare, ma sulle cagate che pubblica. Corrado fai una prova...posta il video con un altro account e vedi che te lo censurano lo stesso.

    ReplyDelete
  3. Ovviamente non auguro del male a nessuno, ma mi piacerebbe conoscere la risposta del corroso straccione a questa domanda di un medico: "senta, se non si effettua una trapianto di X, lei corre il rischio di finire all'altro mondo a breve. Accetta?"

    Non penso che sarebbe: "no, guardi: preferisco bere candeggina diluita e farmi pere di bicarbonato. Ho tradotto ad minchiam da internet, e ho letto che con questi metodi guarirò presto."

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mmmm, ad uno strafatto come corrado cannaiolo trapianti non ne possono fare, sarebbe solo uno spreco di organi che sarebbero molto più utili ad altri ...

      Delete
  4. "Non penso che sarebbe:..."
    No Tigre, non ci credo manco io. Finche' si parla o straparla degli altri, il cannaiolo e' un leone, ma se si parlasse della sua pelle (cosa che ovviamente NON gli auguro) secondo me si farebbe trapiantare anche il cervello o il c..., OK, quello!
    Perche' e' facile fare i grandi sulla pelle altrui, ma se sei tu ad essere nella fogna e' un'altra cosa, vero straccione?

    ReplyDelete
  5. Ma quanto sei coglione corrado?
    ti auguro che tu abbia bisogno del trapianto di un organo e non ci sia nessun donatore.
    SCIACALLO quando è che ti ammazzi e liberi il mondo da una merda come te?

    ReplyDelete
  6. non è censura è rimozione delle idiozie da interne ovvero pulizia

    ReplyDelete
  7. Questa è una merda totale.
    Ho un parente che si è salvato grazie ad un trapianto, una conoscente ha subito diversi trapianti e grazie a questo è sopravvissuta.

    Veramente inqualificabile, vanno contro ogni tipo di medicina pur di spacciare la loro merda a caro prezzo.
    Da denuncia

    ReplyDelete
  8. Guarda PQ, mia madre era donatrice di sangue e conosco tante persone salvate grazie alla medicina che questo PEZZO DI MERDA( che andrebbe appeso per i coglioni e preso a calci fino a che morte non sopravvenga) disptrezza tanto.
    Per poi usarla appena ha una linea di febbre.
    COGLIONE PERCHE' non ti curi con le cazzate che spari?
    Come?
    Ah perché SAI che sono cazzate, ma ci LUCRI sopra

    ReplyDelete