L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, August 17, 2012

Moderni usurai: Agos Ducato

Oggi ho rievuto una straordinaria offerta da Agos-Ducato.
Trattasi di un prestito della bellezza di 6000 euri in 84 rate.
Ora, a parte che 6000 euri li posso chiedere senza interessi a qualunque agente SMOM/NWO, la cosa ridicola e' che questi cialtrini scrivono che si tratta di "un'offerta riservata ai nostri migliori clienti".
Subito dopo cercano di confondere le idee indicando un tasso annuo nominale del 6.21% ma la legge li obbliga anche a scrivere chiaramente il tasso annuo effettivo globale, che e' dell'8.59%.
Estiqaatsi!!! E meno male che l'offerta e' solo per i migliori clienti. I peggiori cosa devono fare? Firmare col sangue e dare un rene?


5 comments:

  1. Sai questi siti si basano (come rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO) sull'ignoranza e sull'ignoranza delle persone.
    Quasi nessuno si mette a fare i calcoli per CAPIRE quanto gli costa un "finanziamento riservato ai migliori clienti" e si fa fregare, esattamente come i MINORATI MENTALI che credono alla scie chimiche.

    PS ti chiedono oltre il DOPPIO dell'importo erogato, STI CAZZI!

    ReplyDelete
  2. Lascia perplesso il volume di queste offerte.
    Chiedere un prestito ha senso se:
    - le cose ti van male ma domani sai andranno meglio (e puoi renderlo)
    - quei soldi ti servono per acquistare qualcosa che in futuro ti permetterà di guadagnarci (che so, l'auto per andare a lavorare, la casa così non sei più in affitto...), ma SOLO se quei soldi adesso proprio non ce li hai e non puoi ragionevolmente aspettare di averceli

    Oggi i prestiti vengono fatti per:
    - acquistare l'oggetto "mai più senza" (i pagamenti a rate SONO PRESTITI)
    - non restare senza soldi (la cosa più assurda possibile, come prendere l'auto a nolo perché sennò quella in garage si rovina)
    - mantenere uno stile di vita che non riesci più a sostenere
    - pagare altri debiti

    Ma mi chiedo, se uno può pagare le rate del debito, perché cono comincia PRIMA a metterle da parte, in modo che quando ne ha bisogno ha i 6000 euro da parte? E se non ci riesce, come spera di pagare le rate del debito? Non sa che gli sciacalli del recupero crediti, che queste ditte sguinzagliano, ti portano via anche le mutande?

    ReplyDelete
  3. Anche a me arrivano a tonnellate le offerte della Agos, basta prendere la lettera e buttarla nel cestino senza aprirla :-)

    ReplyDelete
  4. Mi hanno autorizzato a pubblicare un'offerta speciale destinata solo ai sostenitori di questo blog:
    Se mi chiedi 6.000 Euri te ne do 7.561, mi resituisci i 6.000 Euri in 51 anni, ogni 19 marzo scatta un bonus di un anno.
    Approfittatene gente!

    Scade il 5 ottobre 2012 (Aut. Min. Conc.)

    ReplyDelete
  5. Numero di servizio clienti agos numero verde, la società finanziaria Agos Ducato fu fondata nel 2009 mediante la fusione tra Agos S.p.A e Ducato S.p.A.

    ReplyDelete