L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 4, 2012

Si avvicina l'anniversario, abbondano gli straccioni sciacalli


Mi pare una notevole accozzaglia di troiate, con quasi tutti i luoghi comuni annessi.
tdm

http://www.lateoriadelcomplotto.com/2012/09/la-teoria-del-complotto-nine-eleven.html

Nine Eleven

Poche storie vengono raccontate in modo uguale in tutto il mondo, quella riguardante gli attentati dell'11 Settembre 2001 è, sicuramente, una di queste.
E, come in molte storie, anche nel caso dell'11 Settembre, ci troviamo ad affrontare 2 "verità", quella data dalla "Versione Ufficiale" e quella data dagli "organi di controinformazione".

Forse ha ragione Roberto Quaglia [ah, beh, allora...] nell'affermare che "la Realtà in sé non esiste. Della Realtà esistono, però, narrazioni. Alcune narrazioni sono tecnicamente più pregevoli di altre, ma nessuna è comunque mai vera" [1].
Resta però il fatto che, il mainstream, a distanza di 11 anni dal più grande attentato mai concepito dall'uomo, sia messo sempre più costantemente in difficoltà dalla "controinformazione" che fornisce narrazioni sempre più "pregevoli", rendendo il "9/11 Commission Report" sempre meno credibile.

Molti eventi di quel giorno, per gli scettici o quelli che vengono definiti "paranoici", "fissati" o "teorici del complotto", restano ancora incomprensibili, dall'"informed trading" precedente l'11 Settembre, alla "caduta libera" di tre Torri del complesso del "World Trade Center", passando per l'incredibile serie di legami economici esistenti tra la famiglia Bush e quella Bin Laden e per l'ancor più incredibile "opportunità" che gli attentati hanno dato ad alcune fra le aziende appartenenti ai principali Membri dell'Amministrazione Bush.
Ancor più incomprensibile resta, tuttavia, il fatto che nessun organo di informazione ne faccia menzione.

"Noi sappiamo, dalla 'prova di Godel', che la quantità di proposizioni vere non dimostrabili è infinita, ma abbiamo sperimentato che è possibile dimostrare la falsità di un numero definito di proposizioni false. E siamo giunti per tanto, tutti insieme, noi che abbiamo lavorato qui in Italia, insieme alle decine di migliaia [DECINE DI MIGLIAIA?????] di ricercatori [ovviamente indipezzenti] di tutto il mondo, alla conclusione che è sufficiente, per demolire il tabù, che si dimostri che la versione ufficiale è falsa" [2]. [giuliettoeromeo chiesa, sciacquati la bocca con l'acido muriatico, prima di citare Godel. Magari leggiti prima non dico le sue opere, ma questo Se lo capirai, buon per te e per i gonzi che credono alle vaccate che spari DA ANNI]

Tutto ciò, però, deve spingerci a continuare la nostra personale ricerca, se non della Verità, almeno della Menzogna poiché, come sosteneva Primo Levi, "Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario."

Note e Fonti:
[1] Citazione tratta da "Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sull'11 Settembre (e su tutto il resto) e non avete mai osato chiedere", di Roberto Quaglia, originariamente scritto per la rivista online Delos.it ed aggiornato dall'Autore per "Tutto quello che sai è falso - Manuale dei segreti e delle bugie", a cura di Russ Kick, Editore Nuovi Mondi Media, 17
[2] Citazione tratta da "Presentazione", di Giulietto Chiesa, scritto per "ZERO 2 - Le pistole fumanti che dimostrano che la versione ufficiale sull'11/9 è un falso", a cura di Giulietto Chiesa, Edizioni Piemme, 69-92

P.s. se, come sosteneva Ferdinand de Saussure, "un'immagine vale più di mille parole", quanto valgono mille immagini?












11 comments:

  1. E' triste vedere come creta gente come i complottisti sfruttino queste ricorrenze per ottenere visibilità ed altro

    ReplyDelete
  2. Solita accozzaglia di falsità da terrorista in erba.

    ReplyDelete
  3. insomma l'ennesima conferma che per essere complottisti bisogna essere degli sciacalli di merda con q.i inferiore a 0

    ReplyDelete
  4. La quantità di proposizione vere e false è identica. Se A è vera, ¬A è falsa. E citare il teorema di incompletezza di Godel (che riguarda la matematica) è da sbruffoni ignoranti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E citare il teorema di incompletezza di Godel (che riguarda la matematica) è da sbruffoni ignoranti.

      Oh, FINALMENTE qualcuno che ha CAPITO che minchia vuol dire il teorema di Godel...

      ilpeyote logico matematico

      Delete
    2. Sottolineo: che riguarda la matematica

      ilpeyote peano

      Delete
  5. ...E tra un po' aspettiamoci Heisenberg e il suo teorema d'indeterminazione/incertezza...

    ilpeyote materia tua Foe Hammer

    ReplyDelete
  6. Con tutte le citazioni nell'articolo, non posso che citare Eco:

    Sii avaro di citazioni. Diceva giustamente Emerson: “Odio le citazioni. Dimmi solo quello che sai tu.”

    ReplyDelete
  7. Noi sappiamo, dalla 'prova di Godel', che la quantità di proposizioni vere non dimostrabili è infinita

    Il teorema di Goedel dice una cosa diversa ma questo asino ragliante, chiedo scusa agli asini, se ne inventa una a suo uso e consumo per giustificare le sue troiate. Ricercatori indipezzenti, lasciate la logica matematica a chi la conosce, voi accontentatevi della vostra logica paranoide

    ReplyDelete
  8. Come rimestare le solite cose ormai muffe, facendo accuratamente finta che non siano già state sbufalate a dovere, alcune perfino dagli stessi complottisti.
    Patetico e penoso.

    ReplyDelete
  9. Quanto siete belli e, sopratutto, istruiti...
    Ciaoo, Nyko
    P.s. Silent Bob ma tu dove sei? Ti si sono dimenticati...
    I DISINFORMATORI

    ReplyDelete