L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 14, 2012

MUCO, TOSSE, FEBBRE E OTITE, CONDITI DI PAURA MONATTA


http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/11/muco-tosse-febbre-e-otite-conditi-di.html

Alcune immani cazzate le ho grassettate, non son riuscito (dato l'enorme numero delle stesse) a concludere l'opera. Per il resto, vedi label.
tdm

MUCO, TOSSE, FEBBRE E OTITE, CONDITI DI PAURA MONATTA


LETTERA

BAMBINO DI 8 ANNI SOGGETTO ALLA SOLITA CRISI STAGIONALE

Caro Valdo come stai? Sono Lina da Napoli. Questa volta sarò molto breve si tratta del mio bambino che, arrivati in questo periodo dell'anno, tende sempre a produrre molti muchi, tosse, raffreddore [cazzo, a metà novembre... chissà come mai...] e per giunta anche il mal d'orecchio che, parecchie volte, gli ha portato la rottura del timpano. [PARECCHIE VOLTE??? Ma vattene, fake che non sei altro] Chiaramente non ho alcuna intenzione di portarlo dal medico perchè già so la risposta. Antibiotico e immediata rimozione di tonsille e adenoidi, sarebbero di prammatica. Ti ricordo che, purtroppo, il mio bambino è stato vaccinato come gli altri, perché allora non ero a conoscenza di troppe cose. Però, almeno i richiami, sono riuscita a risparmiarglieli.

LIBERAZIONE DAL MUCO

Che ne pensi se, oltre all'alimentazione corretta, si trovassero dei metodi per aiutarlo a espellere i muchi una volta per sempre? Ti ricordo che ha solo 8 anni. Ricevi un grande saluto da tutta la famiglia e speriamo di incontrarti presto.
Lina

*****

RISPOSTA

GUARDIAMO IL PROBLEMA IN FACCIA E CI IMBATTIAMO NEL MANICOMIO SANITARIO

Ciao Lina. Il grondare del muco non è altro che un accumulo di acidificazione nel corpo in via di smaltimento. Parliamo di impregnazione tossica che il corpo, giunto ai massimi livelli di tolleranza-veleni, tende a mandar fuori mediante le tipiche manifestazioni influenzali che poi i medici associano ai vari virus. Virus con caratteristiche varianti di anno in anno, classificati in ipotetici ceppi ed ipotetiche e fantasiose zone specifiche di provenienza, dettate di anno in anno al mondo dagli orchestratori della NDC (National Disease Control). Questo nella normalità dei casi. Se poi ad Atlanta, Chiesa Mondiale della Religione Medica, si pianificano scenari più angoscianti e crisi di emergenza mondiale, come l'Aids, le legionarie, le aviarie, le suine, le messicane, le neo-spagnole, e le cetrioline, scattano tutte le misure di emergenza e il mondo si trasforma in un manicomio di gente spaventata, con campane che suonano a morto e di sirene che annunciano sciagure, contagi ed epidemie.

PESTI ANTICHE E ALLUNGAMENTO DELLA VITA GRAZIE ALL'IGIENE

Le morie da peste, da ignoranza e da sporcizia, da mancanza di acqua corrente e di cibi freschi e sani, ci sono sicuramente state nella storia, sia in presenza che in assenza medica. L'allungamento della vita non proviene certamente dalla medicina, come ci vogliono far credere, ma dal progresso tecnologico generale nel campo dell'igiene, come il grande igienista tedesco Max Pettenkofer (1818-1901), fondatore del primo istituto di igiene naturale in Europa, docente di medicina a Vienna e a Monaco di Baviera, studioso di ventilazione-fogne e di purezza dell'aria e dell'acqua.

LA PRESENZA MEDICA NON E' AFFATTO UN DOGMA

Il mondo è andato avanti al meglio per secoli e millenni senza terapeuti, con proibizione legale di esistere e di professare nei riguardi dei medici, ritenuti invasivi e pericolosi per la salute e il benessere della comunità, come la storia di Roma antica insegna. Ben 700 anni di divieto-medico rigoroso e totale fino al 100 a.C e altri 800 anni di tolleranza vigilata nei loro riguardi, lo dimostrano. Secoli, tra l'altro, di grande splendore e di costruttiva magnificenza imperiale. Oggi la situazione si è rovesciata. Ogni singolo e ogni nazione si ritrovano ad essere, volenti o nolenti, medico-dipendenti fin dalla nascita. Ogni paese trasformato in parrocchia legata alle disposizioni papali e ai concistori che si attuano in Georgia, nuovo stato Vaticano del pianeta.

UN REGIME MONDIALE MEDICO-ECCLESIASTICO CON TANTO DI INQUISIZIONE

Ogni ministro della Sanità trasformato in Cardinale Nazionale e ogni sottosegretario in Arcivescovo, più una marea di pretini obbedienti ed irregimentati nel loro camice verde, disseminati tra cliniche, Asl e ospedali. Non più il sacerdote-curato con le armi rituali della paura spiritica-maligna, dell'acqua santa, del battesimo, della cresima, del matrimonio, e dell'estrema unzione, ma il neo-prete-curato e laureato con le armi della paura microbica e del contagio bubbonico, del vaccino, del farmaco, del bisturi e dell'integratore. Difeso ovviamente dalla politica, dalla appropriazione in esclusiva del mercato della salute, da strumenti legali di pressione non lontani da quelli tipici dell'Inquisizione (ne sanno qualcosa i medici radiati dall'Ordine, e i terapeuti non-medici umiliati e costretti ai margini dell'illegalità).

LA PAURA E' UN BENE RIPRODUCIBILE E A BASSO COSTO

Oggi la medicina moderna, a indirizzo monatto-tecnologico, vive di rendita. Ha investito enormi risorse nel martellamento ossessionante e nella vendita del suo prodotto di punta, la paura. Il petrolio costa, lo devi far spillare dal sottosuolo, lo devi raccogliere e raffinare. L'acciaio costa, lo devi mescolare negli altiforni, trasformare in barre, lamine e tondini. Il calcestruzzo costa, lo devi amalgamare con acqua, ghiaia, savia e cemento. La paura no. Nessuno sforzo e nessuna fatica. Basta un'idea tanto brillante quanto malevola. Basta uno schioccare di dita. Basta un programma diseducativo. Basta elaborare un Abecedario manipolato a proprio piacere e lanciarlo dall'alto sulle stupide folle e sui branchi di pecore. Basta trasformare il batterio in diavolo, il virus in satana, il fungo in belzebù e l'allergia in strega maligna, e il gioco è fatto. Ci penseranno le varie televisioni, colluse con Big Pharma a convogliare il messaggio.

LA PAURA E' COMODA, LEGGERA E REDDITIZIA

La paura si presta poi ad essere confezionata ed aviotrasportata, ed anche a guadagnare il rispetto delle borse e dei circoli finanziari. Trasportare un container di macchinari costa carissimo. Camion dalla fabbrica al porto, lungo tragitto in mari tempestosi, gru e carrelli giganteschi ai porti di arrivo e di partenza, e margini ridicoli per vincere la concorrenza. Chi te lo fa fare? La paura invece vale assai di più. Si trasforma in fiale, pastiglie e pillole, in materiale leggerissimo e comodo da trasportare e smerciare. Tanto valore in poco spazio. Un container da 400 mila Euro anziché di soli 100 mila. Azioni in borsa che, per cibi sintetici e integratori, per cibi e bevande-spazzatura, per farmaci e vaccini, sono sempre in costante ascesa.

CHI MAI FA VERAMENTE USO DEL PROPRIO CERVELLO?

Chi fa uso del proprio cervello, senza farsi condizionare, sa distinguere il vero dal falso, sa distinguere una malattia etichettata e inventata di sana-pianta come l'Aids da una patologia specifica e reale? Chi sa svegliarsi e destarsi dal torpore in cui lo hanno precipitato il Regime Sanitario e il pretume chiamato Ordine Medico? Chi sa distinguere cosa significa prova del nove e prova del cacchi? La prova del nove significa prova chiara ed inequivocabile, quella che tronca ogni polemica e ogni cervellotica affermazione. Ma quanti fanno oggi uso del proprio cervello, senza dipendere come degli ansiosi beoti da insulse ed incomplete analisi-diagnosi mediche, da diseducative e svianti piramidi alimentari, da devastanti diete dimagranti lowcarb-zoniste-antiglicemiche-grupposanguinee-pseudomediterranee-ortomolecolari-dunkaniane? Quanti usano il raziocinio senza andare dietro a "Lo-ha-detto-Tizio-Caio-Sempronio"?

CHI E' IN GRADO DI DISTINGUERE TRA IL VERO E IL FASULLO?

Quanti fanno uso del proprio cervello senza credere ciecamente al divino dogma del medico, confermato da mamma televisione? Quanti sono disposti a capire che la regola della spremuta d'arancia, del pop-corn e del porridge, del radicchio seguito dalla patata, dalla zucca, dal miglio, dal riso integrale e dai legumi, la regola dei centrifugati, della frutta stagionale con tuberi e verdure, è la sola possibile per la salute, per lo star bene del corpo e della mente? Quanti sono disposti a capire che le scene culinarie e i teatrini alimentari di Gusto e Cotto e Mangiato sono penosi e faziosi tentativi di normalizzare e legalizzare l'odioso crimine dei macelli, delle tonnare, delle baleniere, dello sterminio di elefanti per le zanne, della caccia e della pesca contro innocenti e magnifici animaletti di acqua e di terra?

LA COMODITA' DI POTER CONTARE SU UNA MASSA DI PECORELLE SMARRITE

La risposta è sotto i nostri occhi. La Chiesa di Atlanta ha sottomano una massa di imbecilli e di impecoriti, una massa di ignoranti e di inquadrati, una massa di dopati, di acidificati, di vaccino-dipendenti e di farmaco-dipendenti. Una massa che pende dalle labbra del papa di Atlanta, del Cardinale Governativo e del Curato distrettuale. Nessuno si offenda. Mal comune mezzo gaudio. Una buona sveglia farà di sicuro ridestare il mondo imbavagliato e paralizzato de nostri tempi. Ma intanto, ad ogni fischio e ad ogni sirena, ad ogni piano terroristico prescelto dalle multinazionali del cibo-storto e del farmaco-iatrogeno, scattano i gendarmi negli aeroporti, scattano le mascherine, scattano le amuchine, scattano i brividi, scattano i batticuori e le antiche paure, garanzia di nuove malattie a sfondo mentale come vuole Big Pharma.

LA SCIENZA IGIENISTICA OFFRE DIMOSTRAZIONI RAZIONALI
L'igiene dimostra tutti i giorni l'innocenza e l'utilità dei batteri, oltre che l'assoluta neutralità dei detriti cellulari morti chiamati impropriamente virus. L'igiene dimostra che compresenza di virus e batteri nelle patologie è conseguenza del male e non causa del medesimo. L'igiene dimostra che il contagio è una invenzione monatta e che non esistono malattie trasmissibili, ma solo condizioni patologiche pre-esistenti e pronte-a-deflagrare in gente che ha le medesime stolte abitudini alimentari e comportamentali. L'igiene dimostra che la moltiplicazione batterica non è disordinata ed illimitata, ma mirata e gestita intelligentemente dal sistema immunitario. L'igiene dimostra che l'intasamento virale non è un attacco proditorio ma semplice accumulazione di materiale cellulare interno destinato all'espulsione e rallentato dalle nostre colpevoli pigrizie metaboliche (cibi carnei e cibi spazzatura, con digestioni difficili e sangue lipo-tossico ed acidificato).

IPOTESI TERRORISTICHE SMONTATE CON PUNTUALITA' E PRECISIONE

L'ipotesi medica è chiaramente terroristica. Se non prendi il vaccino, se non ricorri al farmaco, all'antibiotico, all'antivirale, all'antipiretico, all'antiallergico, vieni divorato dai batteri e sbranato dai virus. Niente di questo accade e la scienza igienistica offre l'incontestabile ed inequivocabile prova del nove. Tu malato, con presenza accertata di batteri e virus, non prendi niente di niente come medicinali antimicrobici e ti metti a totale riposo digestivo, bevendo acqua (o acqua e limone), dovresti finire devastato dalla testa ai piedi. Nulla di questo succede e, in pochi giorni, ti ritrovi vivo, in salute, libero da orde batteriche e da scorie virali. Questa è la prova del nove. Quella che sconvolge e zittisce ogni medico, quella che gli fa ingoiare un rospo amaro. Quella che gli fa andare di storto la sua bistecca al sangue. Senza se e senza ma.

BENVENUTE SIANO LE INFLUENZE STAGIONALI, PER CHI E' INTASATO

I processi catarrali ed influenzali, incluse tonsillite, otite e tutto il resto, sono in realtà tipiche crisi curative in corso. Crisi che, paradossalmente, scelgono le loro vittime tra individui sovraccarichi di sostanze estranee, ma nel contempo vitali e carichi di reattività immunitaria. Il potenziale vitale dei bambini è chiaramente alto. Quello degli anziani no. I giovani sono dunque particolarmente reattivi alle cosiddette epidemie. Muco, tosse, raffreddore, febbre, infiammazioni varie, non sono altro che sintomi di un intasamento interno giunto ai limiti di sicurezza. Il fiume in piena che sta per tracimare gli argini o, se vogliamo, la goccia che fa traboccare il vaso. In questo senso benvenute siano le influenze stagionali, che fanno da indispensabile precursore alla purificazione ed allo sfogo. Il catarro è letteralmente sostanza legata alla acidificazione gastrointestinale e bronchiale, ed è giusto che venga espulso. La febbre è condizione legata al surriscaldamento enterico, ed è giusto che che venga alla fine debellata, ma sempre con meccanismi automatici ed auto-guaritivi interni.

LE CRISI ARRIVANO SEMPRE NELLA FASE DI RELAX

Le crisi depurative arrivano e si sviluppano nella gente normale, non certo quando vive a pieno regime e in fase di accelerazione stimolata e dopata, ma al contrario quando si mette finalmente in relax e magari in vacanza al sole dei Caraibi. Il mondo è pieno di falsi sani, di gente pulita solo esternamente e solo in apparenza. "La sporcizia interna della gente è qualcosa di inimmaginabile", scriveva Arnold Ehret nel 1916, poco prima che arrivasse la micidiale spagnola, attribuita a tutto fuorché alla sporcizia interna e alle aspirine inflitte alla massa inebetita ed impotente. Oggi non siamo affatto più puliti di allora. Siamo stracolmi di tossine chimiche e psicologiche. Siamo impregnati di falsi miti e falsi desideri. Siamo schiavi di voglie e di obiettivi insostenibili.

CIVILTA' DEI CONSUMI SCOMPENSATA E SQUILIBRATA

Giovani che non guadagnano un singolo Euro, che non trovano uno straccio di posto, che non possono intraprendere qualcosa senza avere il tassometro addosso a controllare e decurtare decurtare i propri introiti, e che nel contempo subiscono quotidiani lavaggi del cervello a suon di moto e auto potenti, riprese su magnifiche e libere strade senza traffico e senza limiti, l'esatto contrario di quanto esiste. Operai senza lavoro e in cassa integrazione, dove la cassa è sempre più vuota e disperata. E lo stato gendarme, vorace ed affamato, pronto a inseguire ogni minima fonte di reddito e di risorse, pronto a demonizzare ogni ricchezza reale ed immaginaria, lesto ad intaccare ogni tuo muro ed ogni tuo mobile di appartenenza. Civiltà opulenta nella mente e prosciugata nel contante. Una civiltà in caduta verticale nelle risorse disponibili. Civiltà in crescita di pretese e in calo di rendimento. Civiltà costosa, illogica e sbilanciata, dove non si torna a casa rassegnati e licenziati in economiche biciclette come nel '29, ma a bordo di auto che consumano benzina quotata a prezzo d'oro, e non ci si accontenta di un piatto di risi e bisi come nel '29, ma si pretendono lauti pasti e abbondanti circenses. Ovvio che le premesse per ammalarsi nel fisico e nel morale ci sono tutte, per grandi e piccini.

VIETATO CONTRASTARE I SINTOMI ELIMINATIVI

Ribadisco, per tornare al tema di partenza, che la febbre e le manifestazioni di contorno, non sono altro che uno dei mezzi naturali e preziosi del corpo per bruciare ed espellere i veleni del corpo. Lasciare dunque che l'influenza faccia il suo corso indisturbata. Ben venga la febbre, anche quella alta, come insegna Parmenide. "Mandatemi la febbre e ne saprò fare meraviglie!". Ben venga il muco, o meglio ben vada fuori. Ben vengano l'eruzione e il prurito, l'herpes e la psoriasi, che usano i canali alternativi della purificazione cutanea per risparmiarci da guai peggiori, sostituendosi a un sistema renale evidentemente malandato ed insufficiente. Benedetta sia la febbre influenzale. Mai toccare i sintomi. Capire dov'è il precursore e il fattore causante del male, dargli un nome e un cognome. Prendere in mano il libro giusto per capire correttamente il tutto. I libri da macero vanno buttati al macero. I libri col 90% di verità preparatoria ma un 10% di conclusioni sballate finali, vanno buttati nel cassonetto immondizie, e senza rimpianti.
CHI SA ACCENDERE IL FUOCO SA ANCHE MANGIARE

Il 90% delle malattie è dovuto a coliche, a dissenterie, a ideologie assurde sui cibi, ad abitudini tanto vecchie quanto cretine. L'80% delle malattie è dovuto all'ignoranza umana, e soprattutto all'ignoranza di chi dovrebbe insegnare il bene ed il giusto, e che fa invece l'esatto contrario. Quello che sta sul video televisivo, ed anche purtroppo quello che sta nel vasto, sconfinato e caleidoscopico contenitore della rete internet, va vagliato e setacciato con acume e spirito selettivo, altrimenti moriamo di confusione. La realtà esiste ed è una sola. Non è una media tra la A e la Zeta, ma può essere benissimo la A o la Zeta stessa. Smettere di mettere nuova legna in una stufa intasata. Lasciarla raffreddare, pulire i tibi dalle incrostazioni, rimuovere le ceneri, ripristinare la pulizia e il tiraggio. Mettere prima dei legnetti secchi e sottili misti a carta o foglie, e poi procedere progressivamente per gradi, con legna sempre più solida e durevole. Il corpo umano non è molto diverso da quella stufa.

SIA IL DIGIUNO, CHE IL SEMI-DIGIUNO, CHE IL MIGLIORAMENTO DIETA, PRODUCONO UTILI E PREZIOSE CRISI ELIMINATIVE

Se il riposo totale, chiamato digiuno ad acqua per 3 giorni e oltre, provoca effetti eliminativi a volte troppo intensi sballanti, sconvolgenti, difficili da capire e da sopportare, soprattutto per i super-intasati e per la gente non abituata a stringere i denti, possiamo cercare vie meno impervie. Possiamo ricorrere al digiuno totale di una giornata, con sola acqua (pulizia della stufa tirando via almeno la cenere e lasciando intanto i tubi incrostati per una futura visita dello spazza-camino), seguito da una settimana a sola frutta di stagione o meglio a sole spremute-succhifreschi-centrifugati puri o 50-50 annacquati con acqua leggera (i legnetti leggeri che creano fiamma e riscaldano l'intera stufa ridandole funzionalità e rendimento). Anche col semi-digiuno si sconfigge il male e si espurgano i veleni, per cui non mancheranno le manifestazioni eliminative, i morbilli, le scarlattine, le tossi, i muchi, le otiti, lld riniti, le tonsillite, le eruzioni e tutto il resto. Non fare mai l'errore disastrante di contrastare questi sintomi guaritivi.

ALCALINIZZARE ED OSSIGENARE, IN OSSEQUIO A 100 TRILIONI DI CELLULE IN CONTINUO RINNOVAMENTO

Cibi crudi, vitali, ricchi di acqua biologica e di solare clorofilla, ricchi di vibrazioni elettromagnetiche e di positiva radioattività naturale. Cibi privi di contaminazioni e di sofferenza animale. Cibi basso-proteici come ci insegnava la mente più brillante e sintetica di tutti i tempi, l'uomo del Mediterraneo Classico, l'uomo di Samo e di Crotone, il genio più italico che greco di nome Pitagora. Cibi che non sforino il tetto proteico approssimativo dei 24 grammi per l'adulto e degli 11 grammi giornalieri per infanti e ragazzini. Cibi alcalinizzanti per scardinare l'acidosi e gli acidi urici, dunque. E comportamenti di contorno, basati sul contrasto all'ipossia ed alla pseudo-ossigenazione tipiche della vita sedentaria, della respirazione corta, dell'aria viziata, riscaldata e a volte persino nicotinizzata di scuole, fabbriche, banche ed uffici. Capsule acquose di vita e di energia solare chiamate frutti, contro l'acidosi e la ritenzione idrica, e respirazione profonda contro il soffocamento del sistema cellulare.

Valdo Vaccaro

23 comments:

  1. Replies
    1. Ieri sono andato a sentire le lauree in infermieristica, moltissime tesi riguardavano: alzheimer, parkinson, care giving, lungodegenti etc etc.
      Questo perchè la vita si allunga e la medicina si trova a che fare con nuove sfide ed è bello che dei ragazzi giovani producano sapere per campi che di sicuro saranno sempre più importanti nel futuro prossimo (perfino in un paese come il nostro).
      Mica come questi straccioni e le loro fregnacciate.

      PS
      una sola tesi sui problemi pediatrici...

      Delete
  2. L'immediata rimozione di tonsille e adenoidi non avviene più da un bel pezzo. In genere si ricorre all'intervento in casi rarissimi ai giorni nostri. Ma magari la signora porta il bocia da un pediatra formatosi da Ippocrate in persona. Per la rottura ciclica dei timpani invece... non è da escludere. Leggere il Vaccaro produce gli stessi effetti su... altre parti del mio corpo.

    Anyway... io sono intollerante al lattosio. Da quando l'ho scoperto e ho eliminato i cibi che mi provocavano fastidio le mie condizioni generali di salute, oltre alla digestione, sono migliorate nettamente (incluso l'addio alle mie due tonsilliti annuali). Qualcuno qua che ne capisce qualcosa sa dirmi se può esserci una correlazione diretta?

    ReplyDelete
  3. Parlane con un medico, magari con Medbunker, anche se non si occupa propriamente di questo orifizio umano... :D

    ReplyDelete
  4. Straniero, mi hai rubato le parole dalla ... tastiera !

    V.V. sei solo un imbonitore venditore di fumo autodidatta e (forse) anche in malafede ...

    Ma non preoccupatevi Lina da Napoli è solo un ennesimo fake ... Altrimenti bisognerebbe toglierle l'affidamento dei figli ...

    ReplyDelete
  5. Se non ricordo male l'intolleranza al lattosio provoca problemi alla flora batterica intestinale (normalmente presente) riducendola ai minimi termini. Tale flora ha, oltre alla classica funzione di aiutare la digestione di certe sostanze, il compito di coadiuvare le difese immunitarie. Se tali difese si abbassano ecco che uno si ammala (genericamente) più facilmente, con la comparsa (nel caso di Alessandro) di tonsilliti e/o altro.
    E' il principio del virus dell'HIV: non è lui che ti uccide, lui abbassa le difese immunitarie e il primo virus-batterio-fungo che passa di lì ti fa la festa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ha senso in effetti. Rimpiango solo il frico. :(

      Delete
    2. Rimpiango solo il frico. :(

      Scusami, non voglio ferirti ma
      :D io invece non sono intollerante al lattosio e ogni volta che posso me lo mangio! :D

      Delete
  6. PESTI ANTICHE E ALLUNGAMENTO DELLA VITA GRAZIE ALL'IGIENE

    ...enlarge your life...


    ReplyDelete
  7. faccio un saluto a tutti dalla Sardegna il cielo è limpido e sereno, c'è un sole stupendo. Non ci crederete ma mi sono imbattuto in un cartello stradale imbrattato con la bomboletta color blu con scritto stop scie chimiche hahhahaha deve essere stato lo scomensato :DDDd

    ReplyDelete
    Replies
    1. A proposito di imbrattamenti, ho trovato con street view una scritta su un muro di sostegno alle coordinate google maps
      46.269243, 12.350349

      Evidentemente si tratta di una zona perseguitata dalle disgrazie.

      Delete
    2. Mike lo scompensato é di Cagliari, forse é andato la in trasferta per diffondere il verbo strakkinese :D:D:D

      Delete
    3. Magari ci fosse solo lui!
      Le persone di quel genere sono poche (per fortuna), ma purtroppo sono sparpagliate un po' da tutte le parti.

      Delete
  8. scusate ot, da palle quadre

    http://www.pallequadre.com/2012/11/complottista-impazzito-uccide-un-amico.html?showComment=1352980753381#c5778806067750769735

    il risultato di questa merda complottista

    vaccaro coglione ladro

    ReplyDelete
  9. Ho scoperto di essere intollerante al vaccaro....
    ecco appena lo ho nominato mi vengono i conati di vomito...

    vaccaro ma vai a zappare con la testa

    ReplyDelete
  10. ciao Claudio T per caso hai visto il cartello imbrattato ad Alghero lungo la strada che viene dall aeroporto ?

    ReplyDelete